Bush è stato scorretto nella diplomazia degli scorsi mesi:
Gli stati uniti promettevano di togliere l'Iran dalla lista degli stati canaglia qualora l'iran avesse smesso di investire fondi sul nucleare militare. L'Iran ha successivamente accolto quest'invito, ma Bush non ha rispettato il patto iniziale e questo ha provocato una repentina sterzata del regime iraniano.
Comunque, giusto per rinfrescarti la memoria la bomba nucleare è stata prodotta e utilizzata dagli stati uniti per ben due volte. Quindi non confondiamo i colpevoli per santi.
In Obama io credo per il potere della diplomazia e ill rispetto dei patti diplomatici presi. E' questo il futuro; McCain è il passato.
Senti, sta cose del "ci tolgono il lavoro" è una cazz***! Se un italiano il lavoro lo vuole trovare lo trova, anche perchè la stragrande maggioranza delle volte gli extracomunitari fanno lavori che gli italiani non si sognano manco più di fare, come il muratore, la badante, il panettiere etc... Si, anche io ammetto che sia un fenomeno vasto, non ho detto che non lo sia! Ma con questo? E non hai capito il discorso che facevo sull'America... Non ho detto che è grande GRAZIE alla multietnicità, ma solo che questo non crea agli USA danno alcuno... E poi scusa, allora secondo te la divisione università nere/bianche (sempre che esista...) è giusta?
è vero che gli extracomunitari spesso fanno lavori poco remunerati che tanti italiani non farebbero. Giustissimo questo. Ma ciò che voglio dire io non è tanto la presenza di stranieri, ma il loro numero. E' un dato di fatto che ormai è in atto un'invasione e ciò non potrà che avere effetti negativi . Degli USA a me non importa nulla , per me si possono pure inabissare come il titanic. Non mi interessa la loro cultura, non mi interessa nulla di loro. Ormai si sta vedendo chiaramente sono la nostra rovina .
su questo non ci piove! Non solo l'italia ma anche l'europa si sta mangiando tutto.
mi chiedi che cosa l'italia ha da difendere? tantissimo! la letteratura , l'architettura , la pittura sono tra i fiori all'occhiello della nostra italia . si può dire che l'architettura sia pressocchè un'invenzione italiana.
Poi per non parlare della moda , i più grandi stilisti sono italiani.
La più grande casa automobilistica è italiana.
Il miglior cibo al mondo è italiano.
quelli che vengono qua di queste cose non capiscono una meritata fava !
.
Ultima modifica di philly; 3/11/2008 alle 1:57