ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 39 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 383

Ora basta immigrati!

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    sei convinto che Obama non farà guerre? nel suo programma è previsto l'attacco all'Iran e l'aumento delle tasse alle classi più povere.
    ma tu credi ancora alle cosidette promesse elettorali ? e mettiamo che Obama non attaccasse l'Iran, tu come pensi che potranno risolvere il problema provocato dalle prese di posizione iraniane sul nucleare? penso che se aspettano ancora un pò e l'iran farà l'atomica sarà difficile dopo risolvere la crisi
    -.-"

cmq, si può contrastare anche con la diplomazia...

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    -.-"

cmq, si può contrastare anche con la diplomazia...
    mi auguro che ci riescano!

BlackHole
    Ospite

Predefinito

ma tu credi ancora alle cosidette promesse elettorali ? e mettiamo che Obama non attaccasse l'Iran, tu come pensi che potranno risolvere il problema provocato dalle prese di posizione iraniane sul nucleare? penso che se aspettano ancora un pò e l'iran farà l'atomica sarà difficile dopo risolvere la crisi
    Bush è stato scorretto nella diplomazia degli scorsi mesi:
    Gli stati uniti promettevano di togliere l'Iran dalla lista degli stati canaglia qualora l'iran avesse smesso di investire fondi sul nucleare militare. L'Iran ha successivamente accolto quest'invito, ma Bush non ha rispettato il patto iniziale e questo ha provocato una repentina sterzata del regime iraniano.
    Comunque, giusto per rinfrescarti la memoria la bomba nucleare è stata prodotta e utilizzata dagli stati uniti per ben due volte. Quindi non confondiamo i colpevoli per santi.
    In Obama io credo per il potere della diplomazia e ill rispetto dei patti diplomatici presi. E' questo il futuro; McCain è il passato.

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

sirena rispondo alle tue domande: penso che siano un danno per noi perchè ci tolgono il lavoro ed un giorno i loro figli lo toglieranno ai nostri. Per me non esiste distinzione tra immigrazione clandestina e regolare, sempre immigrati sono. I regolari di adesso erano i clandestini di prima sicchè come vedi non c'è differenza. Poi come puoi constatare dalle tue stesse parole anche tu ammetti che sono "tanti" e questo non è sempre sinonimo di un fenomeno positivo. Un proverbio dice "il troppo stroppia". Mi chiedi se il fenomeno è vasto? beh le frontiere sono aperte e chiunque vuole entrare può farlo . Valuta tu! Vedo che anche tu sei stata abbagliata dal falso splendore degli USA ti hanno fatto credere che ne gli usa tutti i cittadini siano uguali. Ma se esistono ancora oggi università per neri e bianchi, quartieri neri e quartieri ricchi. Ricordati che gli USA sono tali perchè sono un'immenso colosso economico e militare , non perchè sono multietnici .
    Senti, sta cose del "ci tolgono il lavoro" è una cazz***! Se un italiano il lavoro lo vuole trovare lo trova, anche perchè la stragrande maggioranza delle volte gli extracomunitari fanno lavori che gli italiani non si sognano manco più di fare, come il muratore, la badante, il panettiere etc... Si, anche io ammetto che sia un fenomeno vasto, non ho detto che non lo sia! Ma con questo? E non hai capito il discorso che facevo sull'America... Non ho detto che è grande GRAZIE alla multietnicità, ma solo che questo non crea agli USA danno alcuno... E poi scusa, allora secondo te la divisione università nere/bianche (sempre che esista...) è giusta?

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Senti, sta cose del "ci tolgono il lavoro" è una cazz***! Se un italiano il lavoro lo vuole trovare lo trova, anche perchè la stragrande maggioranza delle volte gli extracomunitari fanno lavori che gli italiani non si sognano manco più di fare, come il muratore, la badante, il panettiere etc... Si, anche io ammetto che sia un fenomeno vasto, non ho detto che non lo sia! Ma con questo? E non hai capito il discorso che facevo sull'America... Non ho detto che è grande GRAZIE alla multietnicità, ma solo che questo non crea agli USA danno alcuno... E poi scusa, allora secondo te la divisione università nere/bianche (sempre che esista...) è giusta?
    è vero che gli extracomunitari spesso fanno lavori poco remunerati che tanti italiani non farebbero. Giustissimo questo. Ma ciò che voglio dire io non è tanto la presenza di stranieri, ma il loro numero. E' un dato di fatto che ormai è in atto un'invasione e ciò non potrà che avere effetti negativi . Degli USA a me non importa nulla , per me si possono pure inabissare come il titanic. Non mi interessa la loro cultura, non mi interessa nulla di loro. Ormai si sta vedendo chiaramente sono la nostra rovina .

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

ok mettiamoci su una pietra a tutto quello che si è detto. Benvenuta sorella.
    Comunque io non guardo ciò che succede in altri paesi , io osservo l'italia ed questo il paese che mi interessa . io vivo qua e se mi levano la mia patria dove vado?
    E' esattamente quello che è successo a me, e sono venuta in Italia.

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anomalia. Visualizza il messaggio
    E' esattamente quello che è successo a me, e sono venuta in Italia.
    capisco. tutto sommato i croati non sono poi così male. Abbiamo anche Nina Moric che ormai è italiana .

comunque se continuiamo ad andare avanti così anche io dovrò iniziare a pensare ad una nazione disposta ad adottarmi.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

. Non mi interessa la loro cultura, non mi interessa nulla di loro. Ormai si sta vedendo chiaramente sono la nostra rovina .
    scusa, ma quali sono queste tradizioni italiane da difendere? Il pranzo la domenica? La pasqua? E quale cultura? Mi sa che gli italiani stessi se la stanno mangiando, la nostra cultura. E anche le "tradizioni".

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The House Killer Visualizza il messaggio
    scusa, ma quali sono queste tradizioni italiane da difendere? Il pranzo la domenica? La pasqua? E quale cultura? Mi sa che gli italiani stessi se la stanno mangiando, la nostra cultura. E anche le "tradizioni".
    su questo non ci piove! Non solo l'italia ma anche l'europa si sta mangiando tutto.

mi chiedi che cosa l'italia ha da difendere? tantissimo! la letteratura , l'architettura , la pittura sono tra i fiori all'occhiello della nostra italia . si può dire che l'architettura sia pressocchè un'invenzione italiana.
    Poi per non parlare della moda , i più grandi stilisti sono italiani.
    La più grande casa automobilistica è italiana.
    Il miglior cibo al mondo è italiano.

quelli che vengono qua di queste cose non capiscono una meritata fava !

philly
    Utente bannato

Predefinito

.
    Ultima modifica di philly; 3/11/2008 alle 1:57