si.. e pure parecchio..
qua si stanno confondendo due cose INCONFONDIBILI.. cioè..
IMMIGRATI e CLANDESTINI
se parli di CLANDESTINI sbagli, perchè i clandestini NON devono esserci e basta.. si adottano già misure per contrastare il fenomeno nei punti chiave.
se parli di IMMIGRATI sbagli, perchè gli immigrati, sono IMMIGRATI e nessuno li fa venire da nessuna parte.. hanno i tuoi stessi e identici diritti..
bauhahuhua ma vedi dove sta la tua ignoranza? non ho esattamente detto che se un bambino africano nasce in Italia si mette a ballare e ad accendere fuochi,ho detto che l'istinto africano è presente nel loro sangue ma non è detto che si mettono a tagliare alberi per fare le lance di legno...Dovresti sentire i miei vicini di casa,ripeto-> Nati in Italia, ma se entri a casa loro troverai tutto l'arredamento particolare,il loro modo di vestire,m'hanno anche detto che pur stando in Italia conservano ancora la loro ammirazione per la loro terra,e che un giorno vorrebbero tornarci. Giuro che hanno detto così,in base a questa esperienza deduco che ogni persona,ovunque nasca,conserva fisicamente i tratti somatici e carattere dei genitori naturali. Se per te è una teoria assurda vai ad urlare altrove,io la penso così e non sembra giusto che mi "urli" in faccia che sono stupida,ignorante,e che faccio ridere. Cioè non sei nessuno,e rispetta chi la pensa in modo diverso da te.