ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 39 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 383

Ora basta immigrati!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    Dott. Yasha io scrivo quello che voglio , mantenendo moderazione ovviamente. Ci sarebbero state da usare ben altre parole.

Siete così ben attenti a denunciare gli atti razzismo e fate bene ed io sono attenta a denunciare ciò che secondo me è sbagliato. Se pagano gli extracomunitari è giusto che allora la stessa attenzione la ricevano gli operai in difficoltà, ma i primi sono aiutati i secondi no. La realtà è questa ,aprite gli occhi sognatori incantati .
    giustissimo

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Oggi a Grosseto qua in toscana sono arrivati come ospiti parecchi immigrati provenienti da Lampedusa . A Massa 350 operai della eaton ( stasera ad anno zero si parlerà di loro) sono nella disperazione più totale per la chiusura della ditta americana EATON . Si paga il soggiorno agli immigrati e gli operai italiani si lasciano per strada .
    ORA BASTA! ma basta veramente

Quindi se chiude una fabbrica è colpa degli immigrati che sono venuti da noi??
    Ti stai dimostrando ridicolo nelle tue scarse conoscenze...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Si paga il soggiorno agli immigrati e gli operai italiani si lasciano per strada
    Non è giusto questo,come non è giusto far venire gli immigrati in situazioni fortemente critiche già per gli italiani. Qualcosa da ribadire?

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    Non è giusto questo,come non è giusto far venire gli immigrati in situazioni fortemente critiche già per gli italiani. Qualcosa da ribadire?
    si.. e pure parecchio..

qua si stanno confondendo due cose INCONFONDIBILI.. cioè..
    IMMIGRATI e CLANDESTINI

se parli di CLANDESTINI sbagli, perchè i clandestini NON devono esserci e basta.. si adottano già misure per contrastare il fenomeno nei punti chiave.

se parli di IMMIGRATI sbagli, perchè gli immigrati, sono IMMIGRATI e nessuno li fa venire da nessuna parte.. hanno i tuoi stessi e identici diritti..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si.. e pure parecchio..

qua si stanno confondendo due cose INCONFONDIBILI.. cioè..
    IMMIGRATI e CLANDESTINI

se parli di CLANDESTINI sbagli, perchè i clandestini NON devono esserci e basta.. si adottano già misure per contrastare il fenomeno nei punti chiave.

se parli di IMMIGRATI sbagli, perchè gli immigrati, sono IMMIGRATI e nessuno li fa venire da nessuna parte.. hanno i tuoi stessi e identici diritti..
    Io non credo che qualcuno che sia convinto che un Africano ha per istinto e genetica la voglia di ballare e fare festa,pure se nasce in Inghilterra e studia Cambridge,riesca a cogliere la differenza tra immigrato e clandestino...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io non credo che qualcuno che sia convinto che un Africano ha per istinto e genetica la voglia di ballare e fare festa,pure se nasce in Inghilterra e studia Cambridge,riesca a cogliere la differenza tra immigrato e clandestino...
    oddio

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Quindi se chiude una fabbrica è colpa degli immigrati che sono venuti da noi??
    Ti stai dimostrando ridicolo nelle tue scarse conoscenze...
    esatto. philly in un altro topic (o questo, non ricordo più) parlavi di meritocrazia.
    se gli immigrati sono più bravi degli italiani, non meritano loro il lavoro?

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

si vede che non conosci gli africani da vicino ^^

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIss of Death Visualizza il messaggio
    si vede che non conosci gli africani da vicino ^^
    io farò crescere mio figlio dagli aborigeni australiani.
    Cosi per istinto a 6 anni macinerà la farina per impastare la pizza e la pasta,abbatterà gli alberi per fabbricarsi un mandolino,e chiederà il pizzo e il racket ai canguri

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

io farò crescere mio figlio dagli aborigeni australiani.
    Cosi per istinto a 6 anni macinerà la farina per impastare la pizza e la pasta,abbatterà gli alberi per fabbricarsi un mandolino,e chiederà il pizzo e il racket ai canguri
    bauhahuhua ma vedi dove sta la tua ignoranza? non ho esattamente detto che se un bambino africano nasce in Italia si mette a ballare e ad accendere fuochi,ho detto che l'istinto africano è presente nel loro sangue ma non è detto che si mettono a tagliare alberi per fare le lance di legno...Dovresti sentire i miei vicini di casa,ripeto-> Nati in Italia, ma se entri a casa loro troverai tutto l'arredamento particolare,il loro modo di vestire,m'hanno anche detto che pur stando in Italia conservano ancora la loro ammirazione per la loro terra,e che un giorno vorrebbero tornarci. Giuro che hanno detto così,in base a questa esperienza deduco che ogni persona,ovunque nasca,conserva fisicamente i tratti somatici e carattere dei genitori naturali. Se per te è una teoria assurda vai ad urlare altrove,io la penso così e non sembra giusto che mi "urli" in faccia che sono stupida,ignorante,e che faccio ridere. Cioè non sei nessuno,e rispetta chi la pensa in modo diverso da te.