se ci sono piu di novantamila iscritti,vuol dire che tanta gente è daccordo con questo Forum...ma io farei i complimenti a Fabio,non vedo perchè mandare MP a te
se ci sono piu di novantamila iscritti,vuol dire che tanta gente è daccordo con questo Forum...ma io farei i complimenti a Fabio,non vedo perchè mandare MP a te
si sa che "La madre dell'ignoranza è sempre gravida"
Questa discussione è fantastica XD
Se lo metti sul piano della logica:
Tu fai affermazioni che non si basano su nulla e sei convinto di essere nel giusto pur essendo nel torto.
Io ti ho dimostrato che gli immigrati che lavorano nel nostro paese sono una ricchezza e che contribuiscono al 10% del pil, dimostrandosi piu produttivi di noi italiani stessi (quei 4 milioni di regolari).
Tu ti limiti a slogan vuoti, al "sentito dire" e a facili sentimenti di intolleranza...Io questa la chiamo ignoranza.
E' corretto dire ciò che si pensa, infatti io lo sto facendo...Ma parallelamente affianco ai miei pensieri i fatti...
chiudeteeeeeeee
ovvio per comodità i datori di lavoro assumono solo loro , molti a nero.
Vuoi i fatti affiancati alle parole? Ok .Allora in una cittadina vicino alla mia :Massa , la eaton ha licenziato 350 operai tutti italiani. Ora questi italiani dove li mettiamo? E' ovvio che se stan così non sono produttivi .
e poi dai adesso dimmi tu una cosa! con la crisi ormai tante aziende chiudono . che facciamo i posti di lavoro sono limitati e tanti italiani sono oramai a casa . Li diamo tutti agli immigrati?
Cosa c'entra col topic? Stiamo parlando di immigrati e mi parli di operai italiani che sono a mani libere perchè un'azienda americana ha chiuso...
C'entrassero qualcosa
Ps: Parlavo di immigrati regolari, quindi hanno un contratto di lavoro regolare e non lavorano in nero...
Se lavorassero in nero non potremmo calcolare la percentuale di produttività -.-