ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 39 PrimaPrima ... 2733343536373839 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 383

Ora basta immigrati!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

se ci sono piu di novantamila iscritti,vuol dire che tanta gente è daccordo con questo Forum...ma io farei i complimenti a Fabio,non vedo perchè mandare MP a te

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    se ci sono piu di novantamila iscritti,vuol dire che tanta gente è daccordo con questo Forum...ma io farei i complimenti a Fabio,non vedo perchè mandare MP a te
    no MP ma nella reputazione mi hanno mandato bollino verde per questa discussione dicendo di essere d'accordo con me. Kiss ha visto chi sono ma non posso pubblicarli qua per ovvi motivi di privacy

BlackHole
    Ospite

Predefinito

si sa che "La madre dell'ignoranza è sempre gravida"

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Questa discussione è fantastica XD

philly
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    si sa che "La madre dell'ignoranza è sempre gravida"
    ti sbagli c'è chi ha idee diverse dalle tue. io non mai detto cose fuori dalla legalità oppure offensive , discuto e basta. Mi pare corretto dire ciò che si pensa. Preferisci chi ti dice che hai ragione e poi sotto ti da torto ?

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    ti sbagli c'è chi ha idee diverse dalle tue. io non mai detto cose fuori dalla legalità oppure offensive , discuto e basta. Mi pare corretto dire ciò che si pensa. Preferisci chi ti dice che hai ragione e poi sotto ti da torto ?

Se lo metti sul piano della logica:
    Tu fai affermazioni che non si basano su nulla e sei convinto di essere nel giusto pur essendo nel torto.
    Io ti ho dimostrato che gli immigrati che lavorano nel nostro paese sono una ricchezza e che contribuiscono al 10% del pil, dimostrandosi piu produttivi di noi italiani stessi (quei 4 milioni di regolari).
    Tu ti limiti a slogan vuoti, al "sentito dire" e a facili sentimenti di intolleranza...Io questa la chiamo ignoranza.
    E' corretto dire ciò che si pensa, infatti io lo sto facendo...Ma parallelamente affianco ai miei pensieri i fatti...

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

chiudeteeeeeeee

philly
    Utente bannato

Predefinito

Se lo metti sul piano della logica:
    Tu fai affermazioni che non si basano su nulla e sei convinto di essere nel giusto pur essendo nel torto.
    Io ti ho dimostrato che gli immigrati che lavorano nel nostro paese sono una ricchezza e che contribuiscono al 10% del pil, dimostrandosi piu produttivi di noi italiani stessi (quei 4 milioni di regolari).
    Tu ti limiti a slogan vuoti, al "sentito dire" e a facili sentimenti di intolleranza...Io questa la chiamo ignoranza.
    E' corretto dire ciò che si pensa, infatti io lo sto facendo...Ma parallelamente affianco ai miei pensieri i fatti...
    ovvio per comodità i datori di lavoro assumono solo loro , molti a nero.
    Vuoi i fatti affiancati alle parole? Ok .Allora in una cittadina vicino alla mia :Massa , la eaton ha licenziato 350 operai tutti italiani. Ora questi italiani dove li mettiamo? E' ovvio che se stan così non sono produttivi .

e poi dai adesso dimmi tu una cosa! con la crisi ormai tante aziende chiudono . che facciamo i posti di lavoro sono limitati e tanti italiani sono oramai a casa . Li diamo tutti agli immigrati?

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da philly Visualizza il messaggio
    ovvio per comodità i datori di lavoro assumono solo loro , molti a nero.
    Vuoi i fatti affiancati alle parole? Ok .Allora in una cittadina vicino alla mia :Massa , la eaton ha licenziato 350 operai tutti italiani. Ora questi italiani dove li mettiamo? E' ovvio che se stan così non sono produttivi .
    Cosa c'entra col topic? Stiamo parlando di immigrati e mi parli di operai italiani che sono a mani libere perchè un'azienda americana ha chiuso...
    C'entrassero qualcosa
    Ps: Parlavo di immigrati regolari, quindi hanno un contratto di lavoro regolare e non lavorano in nero...
    Se lavorassero in nero non potremmo calcolare la percentuale di produttività -.-

philly
    Utente bannato

Predefinito

Cosa c'entra col topic? Stiamo parlando di immigrati e mi parli di operai italiani che sono a mani libere perchè un'azienda americana ha chiuso...
    C'entrassero qualcosa
    Ps: Parlavo di immigrati regolari, quindi hanno un contratto di lavoro regolare e non lavorano in nero...
    Se lavorassero in nero non potremmo calcolare la percentuale di produttività -.-
    ti parlo di operai italiani? ovvio . ormai le aziende chiudono , basta aprire i TG e vedi che la disoccupazione dilaga. Gli immigrati produrranno il 10% ma ormai sottraggono posti di lavoro a noi.