ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 67 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 670

omosessuali e normalità

  1. #551
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
    22 pagine sulla presunta "normalità" dell'omosessualità? :O m'era sfuggito....vediamo..sono gay, per me è normale. Argomento chiuso
    sei il ragazzo di dvx?



  2. # ADS
     

  3. #552
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    sei il ragazzo di dvx?
    NO
    ma sono felicemente fidanzato da 3 anni per quanto possa interessare oo

  4. #553
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    attento che te cadono i denti a ridere troppo

  5. #554
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UnoNessunCentomila

    attento che te cadono i denti a ridere troppo
    Tranquillo, ho la dentiera con Pòlident

  6. #555
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Tranquillo, ho la dentiera con Pòlident
    meglio se usi algasiv (OT O_O)

  7. #556
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 29/6/2007
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' un argomento complesso e delicato...
    E? stato scientificamente dimostrato che ogni persona nasce o maschio o femmina, non c'è via di mezzo. Una persona è uomo o donna!

    L'omosessualità è stata definita un fatto comportamentale, una determinata condizione della mente. naturalmente qui cominciamo ad entrare nella zona minata. Perchè? perchè se parli con un omosessuale e gli dici questo come minimo ti spareà con un bazuka!!

    Molte teorie sostengono che i soggetti omosessuali hanno in comune un'infanzia particolare. tutti hannoin comune qualche fatto increscioso o una carenza di affetto o altre condizioni simili che li porta a rifugiarsi in comportamenti che non sono consoni al loro sesso.

    Naturalmente in due parole non si può esprimere o dire quello che è materia ancora oggi di trattati o dibattiti socio.psicologici.... ho detto solo lineee generali che ho studiato..

  8. #557
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Myura
    E' un argomento complesso e delicato...
    E? stato scientificamente dimostrato che ogni persona nasce o maschio o femmina, non c'è via di mezzo. Una persona è uomo o donna!

    L'omosessualità è stata definita un fatto comportamentale, una determinata condizione della mente. naturalmente qui cominciamo ad entrare nella zona minata. Perchè? perchè se parli con un omosessuale e gli dici questo come minimo ti spareà con un bazuka!!

    Molte teorie sostengono che i soggetti omosessuali hanno in comune un'infanzia particolare. tutti hannoin comune qualche fatto increscioso o una carenza di affetto o altre condizioni simili che li porta a rifugiarsi in comportamenti che non sono consoni al loro sesso.

    Naturalmente in due parole non si può esprimere o dire quello che è materia ancora oggi di trattati o dibattiti socio.psicologici.... ho detto solo lineee generali che ho studiato..
    Non ho capito per cosa dovrei spararti con un bazooka...per il fatto che mi dici che la mia è una condizione della mente/fatto comportamentale? Se è così tranquilla che non ti sparo...
    Sinceramente non ne ho la più pallida idea da cosa sia data la mia omosessualità come quella degli altri...e sinceramente manco m'interessa. E' come se un etero si chiedesse perché è etero e non è gay...ma sinceramente CHISSENE. A me frega un piffero mi basta che mi lascino vivere la mia vita in santa pace ed essere felice senza farmi pesare il fatto di farmi uomini invece che donne..ma poi saranno affari miei che cacchio si impicciano tutti quei omofobi tanto non se li cacano i gay se ne hanno paura. E' come se un ebreo andasse a letto con Hitler per fare un esempio scemo.
    Quindi omosessualità normale? = CHISSENE
    vivi e lascia vivere sta qui il segreto.

  9. #558
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Myura
    E' un argomento complesso e delicato...
    E? stato scientificamente dimostrato che ogni persona nasce o maschio o femmina, non c'è via di mezzo. Una persona è uomo o donna!

    L'omosessualità è stata definita un fatto comportamentale, una determinata condizione della mente. naturalmente qui cominciamo ad entrare nella zona minata. Perchè? perchè se parli con un omosessuale e gli dici questo come minimo ti spareà con un bazuka!!

    Molte teorie sostengono che i soggetti omosessuali hanno in comune un'infanzia particolare. tutti hannoin comune qualche fatto increscioso o una carenza di affetto o altre condizioni simili che li porta a rifugiarsi in comportamenti che non sono consoni al loro sesso.

    Naturalmente in due parole non si può esprimere o dire quello che è materia ancora oggi di trattati o dibattiti socio.psicologici.... ho detto solo lineee generali che ho studiato..
    Beh ma non sono le uniche teorie. Altre teorie dicono che sia genetico. Non è chiara la luce sull'argomento. Io voglio solo dire (facendo un esempio banale sulle teorie alle quali alludevi), che secondo me è una questione di gusti e basta. Come mai uno preferisce i cani ai gatto o gli piace il cioccolato piuttosto che la vaniglia. Boh. Magari sono le stesse cose che capitano con i gusti sessuali. Io ad esempio (non penso di aver avuto una carenza di affetto... non so di per certo cosa mi renda gay, ma non m'interessa particolarmente) però ho notato che un mio gusto personale è dovuto da una esperienza particolare. Una volta da piccolo mi ero abbuffato di miele. Sono stato male ecc. Attualmente io detesto i miele. Stessa cosa con il cocco. Non lo posso sopportare. Forse nel mio passato qualcosa mi ha fatto prendere in "odio" le donne, o prendere in "amore" gli uomini. Non lo so. Sta di fatto che è un tratto della mia personalità.Magari c'è anche qualcosa di genetico. Non lo so.


    E allora? Vivo serenamente.

  10. #559
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I gusti sessuali, qualunque essi siano, sono molto più "radicati" in un individuo rispetto ai gusti per il cibo, gli odori, i film, eccetera. Non li si può mettere sullo stesso piano. E qua non c'entra il fatto che sia normale o no l'omosessualità

  11. #560
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    I gusti sessuali, qualunque essi siano, sono molto più "radicati" in un individuo rispetto ai gusti per il cibo, gli odori, i film, eccetera. Non li si può mettere sullo stesso piano. E qua non c'entra il fatto che sia normale o no l'omosessualità
    Prima di tutto quoto a lui...non è sicuramente una questione di gusti. La tendenza sessuale è una cosa molto più radicata...inoltre io amo le donne. Essere omosessuali non significa non poter sopportare la vista di due etero che si baciano (mi pare di averlo letto da qualche parte in sto forum, non so se qui) che cavolata! A me fanno tenerezza due etero che si baciano esattamente come due gay..e a dire il vero ho baciato diverse donne e spinto anche più infondo quando non volevo accettare la mia tendenza sessuale...ma il punto è che non è reciproca la cosa per una questione CULTURALE e nient altro. Un etero che non sopporta la vista di me che mi riempio di baci il mio ragazzo, beh girati e non mi vedi perché io devo limitarmi e tu no? Perché per TE sono diverso? Ma non ci penso manco per idea a farmi sti complessi da demente...

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04