ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667
Visualizzazione risultati da 661 a 670 su 670

omosessuali e normalità

  1. #661
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@
    volevo solo dire una cosa,
    ho detto che il mio ragionamento "gay meno normale di pedofilo" è sbagliato,perche nn trovo giusto continuare a sostenere un'idea che io stesso trovo sbagliata :-)

    cmq volevo dire che io sono e rimango di destra,come testimonia il mio avatar

    ho fatto questo commento solo perche nn voglio che mi si prenda per incoerente o ipocrita,cose che odio :-)

    e per finire cn una frase famosa riguardo l'argomento che io stesso ho smentito dopo averlo appoggiato (lo faccio in modo ironico,nn prendetevela) :
    CHI NON è PRONTO A MORIRE PER LE SUE IDEE,NON è DEGNO DI PROFESSARLE :-)
    (benito mussolini)
    Non c'era bisogno di sottolinearlo. E' vero, l'omofobia e' molto diffusa negli ambienti di destra, soprattutto quella estrema. Attualmente si sta anche studiando (per via del ritorno di certe leve estremiste in Germania) il rapporto che vede legati in una comunita' la carenza di donne al cameratismo e quindi all'insorgere di gruppi di estrema destra. Non sto scherzando.

    Pero' non e' detto che uno di destra sia omofobo e quello di sinistra sia tollerante, quindi non e' detto che tu non possa diventare tollerante pur rimanendo di destra. Bisogna uscire da questi luoghi comuni.



    Ps. Comunque non condivido la citazione di mussoliniana memoria.

  2. # ADS
     

  3. #662
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno

    Non c'era bisogno di sottolinearlo. E' vero, l'omofobia e' molto diffusa negli ambienti di destra, soprattutto quella estrema. Attualmente si sta anche studiando (per via del ritorno di certe leve estremiste in Germania) il rapporto che vede legati in una comunita' la carenza di donne al cameratismo e quindi all'insorgere di gruppi di estrema destra. Non sto scherzando.

    Pero' non e' detto che uno di destra sia omofobo e quello di sinistra sia tollerante, quindi non e' detto che tu non possa diventare tollerante pur rimanendo di destra. Bisogna uscire da questi luoghi comuni.

    Ps. Comunque non condivido la citazione di mussoliniana memoria.

    questa cosa della germania nn la sapevo..........comunque ho fatto quell'intervento per evitare che qualche stupido magari facesse commenti...
    la citazione mussoliniana l'ho fatta in modo ironico,nn volevo offendere nessuno facendola....
    tanto piu che è una nn moltissime frasi di mussolini che nn contiene insulti per nessuna razza

  4. #663
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da @NDR€@


    questa cosa della germania nn la sapevo..........comunque ho fatto quell'intervento per evitare che qualche stupido magari facesse commenti...
    la citazione mussoliniana l'ho fatta in modo ironico,nn volevo offendere nessuno facendola....
    tanto piu che è una nn moltissime frasi di mussolini che nn contiene insulti per nessuna razza
    No no, ci stava bene la citazione nel contesto che presentavi, e non offendi mica "perche' e' di Mussolini". Ho scritto che non condivido il suo significato, non che non condivido la tua scelta di averla postata!

  5. #664
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da ioioioioioio
    So che di questo argomento si è già discusso parecchio.. ma mi è sorto un dubbio...siccome oggi tutti(o quasi) giudicano l'omosessualità normale io ho fatto un ragionamento logico. se l'omosessuale è normale allora anche il pedofilo lo è..e anche quello che va con gli animali lo è.. il mio ragionamento è logico...quindi forse la mia prima affermazione non è corretta..l'omosessualitò non è normalità...
    chi mi risolve il dubbio?
    Beh lasciando da parte il discorso Mussolini e omofobia e ritornando soprattutto al topic iniziale
    intanto tu mi devi dire cosa intendi per "normalità":tutto ciò che rispetta i canoni della schifo di società in cui viviamo?
    Poi il ragionamento che tu ritieni logico se verificato con un sillogismo(non so se hai basi di filosofia)è totalmente errato.
    L'omosessualità non è paragonabile alla pedofilia in quanto A non si sta commettendo violenze su un minore.
    B nella coppia gay entrambe le parti sono consensienti.
    C la pedofilia è un'alterazione della psiche che crea perversioni sessuali sfogate su minori.L'omosessualità è ben altro.
    Non credo sia difficile partorie tutto ciò.
    Au revoir

  6. #665
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Call that "parafilia", sista!

  7. #666
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Adesso che mi ci fai pensare a volte nascono delle persone androgine. Però vengono operati.
    E' come dire che una donna (o un uomo) potrebbe comunque cambiar sesso, perchè tanto "viene operata"

  8. #667
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da okno
    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Adesso che mi ci fai pensare a volte nascono delle persone androgine. Però vengono operati.
    Una volta si decideva il sesso del nascituro dagli organi genitali. Se avevi il pene, eri un maschio, se avevi una vagina, una femmina. Semplicemente

    In seguito si sono resi conto che un individuo a volte poteva presentare entrambi gli organi genitali, con la conseguente scelta di quale tenere e di come caratterizzare il nascituro. Ma l'organo sessuale caratterizza realmente il genere di una persona? Primo quesito.

    Si scopri' il DNA, e con esso, i cromosomi sessuali X ed Y. Si scopri' che un uomo presenta cromosomi XY, una donna XX. Quindi per stabilire il genere si e' cominciato a ricorrere a questo tipo di esame.

    Ancora una volta si dimostro' inadeguato, per via di individui con cromosomi sessuali XXY, XXX, XYY, ecc.. Ma i cromosomi, caratterizzano realmente il sesso di una persona? Secondo quesito.

    Si scopri' allora che molte tribu' antiche, ed alcune di quelle dei giorni nostri, avessero 3 sessi. Uno maschile, uno femminile ed uno boh. Quel boh non era per questo trattato in modo diverso, o sfavorito nella societa' tribale.. semplicemente loro sapevano che esistevano 3 sessi.

    Si capi' allora che esiste una identita' di genere. Cioe' un individuo presenta piu' di un attributo che caratterizza il suo modo di essere, ovvero:

    - Identita' di genere
    - Ruolo
    - Sesso

    Il sesso, ovvero gli attributi sessuali. Prendiamo il caso di una vagina.
    Il ruolo, cioe' gli altri percepiscono l'individuo una donna.
    L'identita', cioe' l'individuo si sente donna.

    E questo accade nella maggior parte della popolazione. A volte succede che una o piu' delle tre siano discordanti. In quel caso, come puo' un individuo essere racchiuso in uno schema binario?

    Una volta dimostrato che l'influenza esterna non caratterizza l'identita' di genere (delle tre forse la piu' importante), come si fa a decidere che un individuo sia socialmente una donna o socialmente un uomo, se puo' risultare difficile giudicarlo anche biologicamente?
    Quoto

  9. #668
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    Quote Originariamente inviata da pera


    risate generali...l'attrazione sessuale nn è xk si ha intenzione di far nascere dei bambini te le scrive il papa queste cose? cmq cm hanno ripetuto un milione di persone...la pedofilia è una violenza verso un'altra persona e nn è amore, nn può esserlo...invece tra omosessuali c'è attrazione fisica si ma si innamorano come ci innamoriamo oi eterosessuali! scusa adesso ti faccio ragionare cn una cosa molto pratica: hai mai sentito dire di un pedofilo ke ama una bambina e ke lei ricambia? ma ti pare?!?!
    Infatti...
    Ma forse ha le idee confuse...
    (lo spero...)

  10. #669
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: omosessuali e normalità

    "non fa del male agli altri ne a se stesso..."
    nn fa che?? Essere omosessuale oggi vuol dire essere pabblicizzato in ogni angolo del mondo...
    turbare la mente di un bambino nn è cosa da poco!
    il "ne a se stesso" lo si può quasi accettare......ma nn bisogna permettere che l'omosessualità si diffonda..... e se vuoi ti spiegheròa nche le mie ragioni...

    "nel pieno delle proprie facolta' mentali"
    nel pieno di chee??
    gli omosessuali sono stati portati ad avere questa deviazione mentale....e nn solo perchè in una societàa dove il principale scopo è produrre e loro sono molto bravi a farsi comandare a bacchetta e produrre una vita intera...
    ma anche per avere un aiuto nel turbare la mente umana...o quel poco che di mente umana sia rimasta...
    "poveri gaaay, loro sono sensibili...per la loro vita difficile e le loro difficili scelte"
    che coooosaaaa?? I gay sono vittimisti del chezz......sanno benissimo dove andare a parare....e se sono cosi sensibili è giusto un segno di quanto il loro cervello è stato messo sotto pressione e maltrattato...
    da quella che infine è la pubblicità, i mas media, e tutte quelle schifezze...
    Tratti l'omosessualità come se parlassi di messaggi subliminali.
    Se parlassi di malattie psicologiche quali la zoofilia o la pedofilia potrei anche darti ragione...
    Ma il tuo mi sembra un discorso esagerato...

  11. #670
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    oddio ma stiamo scherzando vero?
    normale il pedofilo? normale quello che va con gli animali?
    ragazzo ma le leggi le cavolate che dici?
    caglio si è spiegato bene
    possono stare o no a genio gli omosessuali ma no davvero paragonarli a gente che stupra bambini proprio no..loro hanno una vita comune che a differenza dalla tua cambia solo dal fatto che stanno con persone dello stesso sesso...
    non ho parole per esprimere quanto tu possa essere mediocre nei ragionamenti se non del tutto poco furbo....spero chiudano questo topic inutile -.-

    hai semplicemente letto nel mio pensiero, nn saprei che altro aggiungere!

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04