Un unica domanda a cui vi chiedo di rispondere:
Cos'è per voi la normalità?
Chiedo a chi non interessa la discussione di esonerarsi dallo scrivere cavolate,vorrei che nascesse una discussione seria grazie
Un unica domanda a cui vi chiedo di rispondere:
Cos'è per voi la normalità?
Chiedo a chi non interessa la discussione di esonerarsi dallo scrivere cavolate,vorrei che nascesse una discussione seria grazie
Secondo me non esiste la normalità
luna ma tu fai sempre domande difficile
non so come si possa definire il concetto di normalità forse qualcosa di oradinario,sempre invariabile...direi quasi monotono... la normalità è noiosa secondo me,non ha colore...nn è nè bianca nè nera..nn so se mi sn spiegata
Qualcosa che in un tale ambito è conforme all'agire della maggioranza delle persone o delle cose interessate, o comunque di una percentuale significativa delle stesse
???Originariamente inviata da Coso
Originariamente inviata da *Anemy*
Quindi per te non esiste l'anormalità? Non hai mai pensato che una determinata persona o un determinato atteggiamento fosse anormale?
Anna io queste cose le studio mica me le sogno di notte qst domande
Cmq hai dato aggettiva alla normalità:qualcosa di noioso.. ma cos'è quel qualcosa?
E' italianoOriginariamente inviata da Anna_89
la normalità è ciò che ha detto coso, ma ormai la società è talmente variegata e multisfaccettata ke è impossibile definire cosa sia esattamente normale o cosa anormale.
quindi mi permetto di dire che secondo me normale è tutto ciò che è secondo le norme (le leggi) dello stato, ciò che è normale qui può essere anormale in arabia o in nigeria e viceversa.
Più o meno sì..Originariamente inviata da °Luna°
O comunque l'essere come una "categoria" di persone piuttosto corposa e dotata di una identità definita