Un unica domanda a cui vi chiedo di rispondere:
Cos'è per voi la normalità?
Chiedo a chi non interessa la discussione di esonerarsi dallo scrivere cavolate,vorrei che nascesse una discussione seria grazie![]()
Un unica domanda a cui vi chiedo di rispondere:
Cos'è per voi la normalità?
Chiedo a chi non interessa la discussione di esonerarsi dallo scrivere cavolate,vorrei che nascesse una discussione seria grazie![]()
Secondo me non esiste la normalità![]()
luna ma tu fai sempre domande difficile![]()
non so come si possa definire il concetto di normalitàforse qualcosa di oradinario,sempre invariabile...direi quasi monotono...
la normalità è noiosa secondo me,non ha colore...nn è nè bianca nè nera..nn so se mi sn spiegata
![]()
Qualcosa che in un tale ambito è conforme all'agire della maggioranza delle persone o delle cose interessate, o comunque di una percentuale significativa delle stesse![]()
???Originariamente inviata da Coso
![]()
Originariamente inviata da *Anemy*
Quindi per te non esiste l'anormalità? Non hai mai pensato che una determinata persona o un determinato atteggiamento fosse anormale?
Anna io queste cose le studiomica me le sogno di notte qst domande
![]()
Cmq hai dato aggettiva alla normalità:qualcosa di noioso.. ma cos'è quel qualcosa?
E' italianoOriginariamente inviata da Anna_89
la normalità è ciò che ha detto coso, ma ormai la società è talmente variegata e multisfaccettata ke è impossibile definire cosa sia esattamente normale o cosa anormale.
quindi mi permetto di dire che secondo me normale è tutto ciò che è secondo le norme (le leggi) dello stato, ciò che è normale qui può essere anormale in arabia o in nigeria e viceversa.
Più o meno sì..Originariamente inviata da °Luna°
O comunque l'essere come una "categoria" di persone piuttosto corposa e dotata di una identità definita