Sì e le rose sono rosse, la terra è sferica e l'acqua si beve complimenti davvero, tu sì che hai le idee chiare su come il mondo gira, continua così piccolo giustiziere della notte!Originariamente inviata da Leper_Messiah
Sì e le rose sono rosse, la terra è sferica e l'acqua si beve complimenti davvero, tu sì che hai le idee chiare su come il mondo gira, continua così piccolo giustiziere della notte!Originariamente inviata da Leper_Messiah
io ho le mie Idee,ho appesantito l'opinione perchè non sopporto le persone che vogliono avere per forza ragione,naturalmente la penso così:Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
Che ci siano le unioni o no,voi avete la libertà di farvi le vostre cose,la legge non vieta niente....
la terra nn è sferica, è un geoide perche schiacciato ai poli........Originariamente inviata da UnoNessunCentomila
PS vviamente questo era un'intervento scherzoso,nn lo prendere sul serio
Ti fa molto onore questo, non e' da tutti.. nemmeno tra gli "adulti" succede spesso. Spero di poter avere ancora conversazioni cosi' gradevoli con te!Originariamente inviata da @NDR€@
Spammer comunque mi complimento perché hai dimostrato più maturità tu nell'affrontare una questione che ...il signore con l'avatar dei mitici Metallica.Originariamente inviata da @NDR€@
Comunque Leper quello che vuole avere per forza ragione qui mi pare sia tu, io ho dato le mie opinioni in maniera civile sempre e comunque. Chi invece inizia ad offendere è perché non riesce più a sostenere le proprie tesi con l'ausilio di quello che è il cervello... è per questo che le tue "provocazioni" (a me tutto sembrano tranne che provocazioni...) non fanno altro che mostrare la bassezza della tua comunicazione e, quindi, il totale disinteresse anche per me di proseguire una discussione con un individuo capace di tirare fuori così tante cavolate in un solo post.
Sappi che non mi hai toccato minimamente se era questo il tuo intento, ci fai il callo a forza di crescerci quindi se sei riuscito a provocare qualcosa in me è solo la voglia di continuare a parlarti per offrirti una visione quantomeno diversa di quella che hai tu.
E visto che siamo in democrazia...W IL GAY PRIDE
grazie :-) spero anche io,a presto :smt039Originariamente inviata da okno
Originariamente inviata da carmen83
"non fa del male agli altri ne a se stesso..."
nn fa che?? Essere omosessuale oggi vuol dire essere pabblicizzato in ogni angolo del mondo...
turbare la mente di un bambino nn è cosa da poco!
il "ne a se stesso" lo si può quasi accettare......ma nn bisogna permettere che l'omosessualità si diffonda..... e se vuoi ti spiegheròa nche le mie ragioni...
"nel pieno delle proprie facolta' mentali"
nel pieno di chee??
gli omosessuali sono stati portati ad avere questa deviazione mentale....e nn solo perchè in una societàa dove il principale scopo è produrre e loro sono molto bravi a farsi comandare a bacchetta e produrre una vita intera...
ma anche per avere un aiuto nel turbare la mente umana...o quel poco che di mente umana sia rimasta...
"poveri gaaay, loro sono sensibili...per la loro vita difficile e le loro difficili scelte"
che coooosaaaa?? I gay sono vittimisti del chezz......sanno benissimo dove andare a parare....e se sono cosi sensibili è giusto un segno di quanto il loro cervello è stato messo sotto pressione e maltrattato...
da quella che infine è la pubblicità, i mas media, e tutte quelle schifezze...
a leggere questo mi cadono le palle a terra dopo 27 pagine di topic..ci rinuncio ufficialmente.Originariamente inviata da Amazzone
grazieOriginariamente inviata da UnoNessunCentomila
volevo solo dire una cosa,
ho detto che il mio ragionamento "gay meno normale di pedofilo" è sbagliato,perche nn trovo giusto continuare a sostenere un'idea che io stesso trovo sbagliata :-)
cmq volevo dire che io sono e rimango di destra,come testimonia il mio avatar
ho fatto questo commento solo perche nn voglio che mi si prenda per incoerente o ipocrita,cose che odio :-)
e per finire cn una frase famosa riguardo l'argomento che io stesso ho smentito dopo averlo appoggiato (lo faccio in modo ironico,nn prendetevela) :
CHI NON è PRONTO A MORIRE PER LE SUE IDEE,NON è DEGNO DI PROFESSARLE :-)
(benito mussolini)