Originariamente inviata da
UnoNessunCentomila
Che paura ha alimentato il gay pride per curiosità? Un mondo in via d'estinzione? L'apocalisse del genere umano??
Ironizzo ma non ho capito che intendi...
Se (o meglio usare 'quando' visto gli avvenimenti attuali) il genere umano finirà tranquilli che non sarà per l'orientamento sessuale degli individui ma per qualcosa di ben più grave.
Io personalmente, quale gay ma probabilmente anche se fossi etero, non riesco proprio a concepire il ragionamento secondo il quale un pedofilo è più normale di un omosessuale perché la sua vittima è di sesso femminile. Rispetto le opinioni altrui ma non riesco a non contestare questa cosa con un minimo di accezione negativa nei confronti della mente che ha creato un'aberrazione simile. E vorrei ricordare che alcuni pedofili violentano NEONATI, cioè mi dici che è più NORMALE questo? Più normale perché il soggetto non è di sesso maschile? Non esiste! I pedofili sono feccia, e non ammetto che una feccia sia considerata più normale di me perché il sesso delle sue vittime è quello femminile...è assurdo ed inaccettabile.
Inoltre ritornando a Leper Messiah.. hai sparato la cavolata del secolo. A te non frega niente dell'uguaglianza e della giustizia? Ah sì? Vorrei proprio vedere dove saresti ora senza questi due principi FONDAMENTALI che regolano la società...scusa ma non ci credo e se fosse così, bene.... un altro commento a forte carattere demagogico.
A questo punto mi chiedo se l'Italia sta andando avanti o indietro anche dal punto di vista culturale e ideologico oltre al fattore economico perché a leggere certi commenti mi viene da pensare il contrario. Senza offesa sia chiaro, è solo una constatazione personale ed opinionabile.