Ripeto essendo ignorante sull'argomento in base di genetica e di scentifica taccio.Originariamente inviata da Abel Balbo
Comunque sia non penso che sia solo una questione di feeling specialmente se è si parla di un solo specifico momento.
Ripeto essendo ignorante sull'argomento in base di genetica e di scentifica taccio.Originariamente inviata da Abel Balbo
Comunque sia non penso che sia solo una questione di feeling specialmente se è si parla di un solo specifico momento.
Dovremmo pensare al sesso e alla sessualità in termini generali per poter poi rispondere anche al particolare. Mi chiedo: che cos'è la sessualità? Che cosa ci spinge a fare sesso con un'altra persona? Perché lo facciamo? Più esplicitamente: perché riferendoci alla persona A ci si addrizza il cazzo e invece riferendoci alla persona B non ci si addrizza?? Diciamo che questa cosa io l'ho chiamata feeling ed è tutto un insieme di cose. Però non si può ridurre a un fattore ormonale, se no mi si addrizzerebbe a ogni femmina, oppure a ogni buco...Originariamente inviata da Cagliostro_86
L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...Originariamente inviata da Abel Balbo
Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...
Mi chiedo seriamente se tu sappia cos'e' un ormone...detto cio' ti dico semplicemente che te puoi avere un erezione o un "attizzamento" come te stesso definisci dovuto a fattore estetici, fisici e mentali verso un altra persona..anche perche' se cosi non fosse non saresti diverso dagli animali anche se animali siamo ma la differenza sostanziale fra noi e quest' ultimi e' proprio la capacita' di ragionamento e di decisione..ovvero tu scegli la tua compagna mentre un aminale non puo' o meglio non sempre puo' farlo..quindi l' ormone centra e come ma regolato anche da fattori psichici...Originariamente inviata da Abel Balbo
Sei salita in piedi su una catasta di libri scientifici e in siffatta posizione ai sfogliato la famiglia cristiana?Originariamente inviata da carmen83
Domanda: secondo te il desiderio di una persona verso un'altra è dato dagli ormoni?
Domanda: un maschio attivo che si incula un maschio passivo, come fa a ritrovarsi a càzzo dritto se in preda a tali disfunzioni ormonali?
Qui sinceramente nn ti rispondo nemmeno anche perche' ci sono modi e modi per discutere e te lo stai facendo con termini a mio parere qui non opportuni e volgari...Originariamente inviata da Abel Balbo
Quindi con questo chiudo anche perche' sta diventando una discussione nn inerenete con il topic che chiedeva altro...e sinceramente non mi piace il tuo modo di esprimere le cose... quindi per evitare di diventare maleducata chiudiamola qui...Grazie..
Io davvero nn ho parole come si fa a parlare ancora così...dell'omossessualità quando è una cosa così semplice e bella...è semplicemente amore...davvero nn capisco...
il gay è normale, il pedofilo pure e lo zoofilo anche. punto e basta..
è questo il tuo pensiero?Originariamente inviata da Cagliostro_86
sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO ma ancor piu ridicola è la tua smania di giustificare il tuo pensiero....Originariamente inviata da Cagliostro_86
Mi par che l'unica ridicola qua sei tu.Originariamente inviata da Akemi
Perché ti ho già spiegato che mi ero espresso male, ora capita di sbagliare, peraltro cosa che ho ribadito per non ricordo quante volte.
Poi se tu non vuoi crederci minimamente a me poco importa.
Però non darmi del ridicolo e ancor di più non puntare il dito sul mio pensiero, il quale non penso (visto che non sei nella mia mente) che tu conosca.
Ergo prima di continuare le tue patetiche, banali, scurrili, mere, sterili, sfaziose, putride e vomitevoli insinuazioni ti invito nuovamente a ri leggere TUTTO il topic e chiedere a modo, senza sputare la tua ironia da quattro soldi o da clown fallito e poi forse, ma ripeto forse potremo continuare a ragionare.
Ma visto che sei più dura dell'acciaio e più ottusa di non so cosa ti rispiegherò brevemente il mio concetto.
Leggilo bene questa volta ok? Se no non intervenire più. Grazie.
VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE:
LA PEDOFILIA DEVE ESSERE CONDANNATA SE C'E' VIOLENZA SIA FISICA CHE MENTALE!
ORA CON LA PAROLA MENTALE, PENSO CHE FOSSE SCONTATO IL DISCORSO CHE STAI PORTANDO AVANTI TU!
E' PALESEMENTE OVVIO CHE SE UNA BAMBINA DI DUE ANNI SI METTE A PECORINA E UN UOMO LA INCULI C'E' VIOLENZA.
Spero di esser stato chiaro, anche perché mi pare che SOLO TU non voglia capire ciò, ergo rimango assai basito dalla tua tenacia di voler travisare ciò che ho detto.
Ciao ciao.