okOriginariamente inviata da darkness_creature
TUTTAVIA () , per molta gente l'essere in qualche modo "innaturali" (cosa che dal mio punto di vista non avviene mai) è motivo di inferorità, o peggio di disprezzo. Inoltre aggiungo che queste cose che tu consideri "innaturali" voglio ricordarti che non sono cose che si inventa l'uomo, sono istinti, quindi non vedo dove possano essere innaturali. Posso concederti che vengano chiamate naturali innaturalità (anche se sembra un controsenso) ovvero, sono delle cose che oggettivamente sono controsenso, ma le cause che le hanno portate sono del tutto naturali, quindi anch'esse sono naturali.


LinkBack URL
About LinkBacks
) , per molta gente l'essere in qualche modo "innaturali" (cosa che dal mio punto di vista non avviene mai) è motivo di inferorità, o peggio di disprezzo. Inoltre aggiungo che queste cose che tu consideri "innaturali" voglio ricordarti che non sono cose che si inventa l'uomo, sono istinti, quindi non vedo dove possano essere innaturali. Posso concederti che vengano chiamate naturali innaturalità (anche se sembra un controsenso) ovvero, sono delle cose che oggettivamente sono controsenso, ma le cause che le hanno portate sono del tutto naturali, quindi anch'esse sono naturali.



Rispondi citando
) 20 anni uno facesse lo stesso discorso, mi riterrei offeso. Come se dicessi, che io non ho nulla contro le donne, perchè sono comunque esseri umani... Quindi, adesso lo accetto perchè è una precisazione, ma spero presto diventi sottointesa.
.....sei tu che porti avanti la discussione sul fatto se l'omosessualità sia normale o no. Tu dici di sì, io dico di no, e affermo che pur rispettandola non la ritengo una cosa normale o naturale o simili