beh per forza... due uomini o due donne non possono avere figli in via naturale (sebbene da esperimenti sui topi si è scoperto che due femmine, trattando le cellule embrionali in laboratorio, possono avere dei figli, gli uomini ovviamente no perchè non hanno gli organi adatti alla gestazione)... E anche gli omosessuali adottano bimbi nati da un uomo e una donna... cosa cambia?Originariamente inviata da alexan83
Nemmeno le persone omosessuali scelgono di esserlo...insomma essere sterili è una condizione che ti viene imposta dalla natura.. non è colpa tua.. e nessuno può decidere da solo di essere sterile.
L'omosessualità è stata tolta dall'elenco delle malattie anni or sono. Non facciamo passi da gambero per favoreL' omosessualita' e' una "malattia" scientificamente parlando...poiche' vi e' la prevalenza di un ormone rispetto ad un altro altrimenti la cosa non si spiegherebbe come fattore propriamente psichico...
E' una disfunzione del corpo perchè in effetti non vengono prodotte le cellule sessuali uhm... Beh però nn penso sia considerabile come malattia. Insomma, le persone sterili possono essere sterili per molti motivi. Se uno viene sottoposto alla castrazione chimica diventa malato? NO. Semplicemente non ha più gli organi che funzionano correttamente. (e tanto per la cronaca gli omosessuali hanno gli organi che funzionano perfettamente -in via generale ovviamente-)Ma esser sterili non è una cosa normale!
E' una disfunzione e due.
Questi esempi assurdi sono irrealizzabili esattamente come la tua paura di un mondo solamente omosessuale. Quindi anche il tuo ragionamento: "Ho solo detto che per me non è la normalità perchè non ci sarebbe riproduzione umana. e senza riproduzione si avrebbe la scmparsa della specie. " non ha senso perchè siccome non ci saranno nel mondo solo persone gay, vuol dire che ci saranno sicuramente persone etero, quindi la specie continuerà a conservarsi come ha fatto da 3000 e passa anni a venire.ma che discorso stupido!!
e allora se tutti diventiamo cechi? non troviamo più il buco.. sarebbe la stessa cosa..
e se domani un terrorista mette in tutta l'acqua del mondo un potente spermicida? sarebbe la stessa cosa..
se ragioniamo per assordo ti do ragione, se dobbiamo essere obbiettivi allora no.
spiegami solo come si fa a diventare tutti sterili.
Quando la gente è ferma al medioevo e pensa di sapere tutto senza essersi mai informata o avendo ricevuto info sbagliate, l'unica cosa che possiamo fare è avere pazienza e spiegare come stanno le cose.disfunzioni, deviazioni, innaturali, non normali, addirittura malattia.
Bah.
Che schifo questo topic.
Ti devo fermare. Se gli omosessuali esistono dai tempi più remoti, vuol dire (siccome non si sono estinti) che un ruolo ce l'hanno. Se questo ruolo è celato, o se semplicemente non hanno un ruolo ben preciso,ma sicuramente non danneggiano la specie, questo è un dato di fatto. Difatti non è che se c'è un omosessuale in più, c'è un eterosessuale in meno... Semplicemente c'è una persona la quale non avrà figli naturali, ma non ostacolerà di certo le persone eterosessuali. E se riesci a smentire quanto ti sto dicendo giuro che divento di estrema destra e divento omofobo. Inoltre nella società attuale il ruolo degli omosessuali è importante, anche se non sembra. In America hanno scioperato tutti i gay e si è trovata una perdita di patrimonio non trascurabile. Insomma gli omosessuali non servirannno alla riproduzione, ma servono alla società.ho detto ciò per spiegare che l'omossesualità non è una cosa naturale, prevista dal ciclo della riproduzione della specie e dell'evoluzione dell'uomo.