ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 67 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 670

omosessuali e normalità

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Dark Angel_
    eh già!vorrei vedere se fin dalla notte dei tempi gli uomini andassero con uomini e le donne con donne cosa sarebbe "normale" ora!
    eh già.. peccato solo che ora non ci sarei ne io, ne te, ne nessun altro..

cmq ho sempre detto che normale è una parola che è legata alla situazione e al momento.(guardate i vecchi post) infatti quando dico che non è normale, dico che non è normale in italia, nel 2007, secondo la mia educazione-cultura-status-ecc ecc..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il lupo

Ho risposto alle tue provocazioni...nient'altro. e tirato fuori la mia idea.
    Dire che una cosa non è normale lascia il tempo che trova dato che "normale" è un aggettivo così volubile e davvero poco stabile.
    Si tratta semplicememnte di accettare le altre possibilità.

"siamo troppi attratti dai nostri colori per scoprirne di altri"

E con questo concludo, mi son spiegato fin troppo...
    Ha ragione Alexan, lupo, sarà normale per le rane e per gli insetti, non certo per l'uomo che ha altre maniere per riprodursi.

Che poi, ripeto, sia e DEBBA essere accettabilissima, l'omosessualità, ciò però non deve portare a considerarla naturale come i rapporti uomo-donna

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Ha ragione Alexan, lupo, sarà normale per le rane e per gli insetti, non certo per l'uomo che ha altre maniere per riprodursi.

Che poi, ripeto, sia e DEBBA essere accettabilissima, l'omosessualità, ciò però non deve portare a considerarla naturale come i rapporti uomo-donna

ecco il riassunto di quasi tutti i miei mille discorsi

DiVX
    Ospite

Predefinito

Ma alora se abbiamo aperto il topic per dire che l'omosessualità è meno usuale dell'eterosessualità (nel senso è meno frequente, di solito la si incontra di rado) allora potevamo evitarcelo, perchè è palese che sia un evento che avviene in minor percentuale. Come ho detto "solo" il 10% delle persone è glbt (gay, lesbica, trans, bsx)...

Cosa serve a questo topic (se il significato di normale che adoperiamo è quello di "consueto)? Un emerita cippa!

Se invece intendiamo normale come naturale (come penso intendesse l'autore) allora ha un senso discuterne. Sennò è agli occhi di tutti che è meno frequente l'omosessualità.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io e parecchi altri intendiamo "naturale" e non "consueta", ma non posso parlare per tutti

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Ma alora se abbiamo aperto il topic per dire che l'omosessualità è meno usuale dell'eterosessualità (nel senso è meno frequente, di solito la si incontra di rado) allora potevamo evitarcelo, perchè è palese che sia un evento che avviene in minor percentuale. Come ho detto "solo" il 10% delle persone è glbt (gay, lesbica, trans, bsx)...

Cosa serve a questo topic (se il significato di normale che adoperiamo è quello di "consueto)? Un emerita cippa!

Se invece intendiamo normale come naturale (come penso ntendesse l'autore) allora ha un sensoi discuterne. Sennò è agli occhi di tutti che è meno frequente l'omosessualità.
    beh in questo caso , e sottolineo in questo caso, la normalità secondo me coinceide con la naturalità..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexan83

beh in questo caso , e sottolineo in questo caso, la normalità secondo me coinceide con la naturalità..
    beh se voi dite che siccome l'omosessualità è solo il 10% è per tanto è innaturale, allora posso dirvi tutto quello che voglio a riguardo. e ribadisco tutto quello che ho detto fin ora.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

beh se voi dite che siccome l'omosessualità è solo il 10% è per tanto è innaturale, allora posso dirvi tutto quello che voglio a riguardo. e ribadisco tutto quello che ho detto fin ora.
    non hai capito, ma sono così incapace nell'esprimermi??

ho detto che non è normale non perchè è limitato al 10 % 8che mi sembra cmq un tantino eccessivo) ma perchè non è naturale.

e poi, in seguito, ho detto che la non naturalità della cosa coincide con la non normalità.. ma è una coincidenza..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexan83

non hai capito, ma sono così incapace nell'esprimermi??

ho detto che non è normale non perchè è limitato al 10 % 8che mi sembra cmq un tantino eccessivo) ma perchè non è naturale.

e poi, in seguito, ho detto che la non naturalità della cosa coincide con la non normalità.. ma è una coincidenza..
    E perchè? MIODDIO, se la cosa è presente (come detto stra detto ribadito riconfermato) pure negli animali, e che cosa c'è di + naturale degli animali, non vedo dove sia l'innaturalità.

Comunque il 10% è un dato statistico dato da dichiarazioni. E se il 10% ha risposto in modo affermativo al sondaggio (ammettendo che molti essendo gay preferiscono nasconderlo) sicuramente il 10% non è un dato reale, ma la realtà è più del 10 %.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia

Predefinito

E perchè? MIODDIO, se la cosa è presente (come detto stra detto ribadito riconfermato) pure negli animali, e che cosa c'è di + naturale degli animali, non vedo dove sia l'innaturalità.

Comunque il 10% è un dato statistico dato da dichiarazioni. E se il 10% ha risposto in modo affermativo al sondaggio (ammettendo che molti essendo gay preferiscono nasconderlo) sicuramente il 10% non è un dato reale, ma la realtà è più del 10 %.
    ok per la cifra.. ma attenzione.. secondo quel dato su 10 persone 1 è gay.
    fate un conto approx degli amici che avete e fate quello di quanti di quest'ultimi sono gay.

e poi ripeto, per l'ultima volta: in natura è naturale perchè per loro è così.. per loro non sarebbe naturale se facessero delle cose etero (giusto x capirsi).
    gli uomini sono x definizione etero. poi ci sono le eccezioni.

non mi lapidate x la parola eccezioni.. è x far capire!