Originariamente inviata da
Sally
Nessuno si accanisce, ma ci sono 11 pagine di discorsi che fanno rabbrividire.
Se io fossi lesbica penso che ci rimarrei male a sentirmi dire che sono deviata, diversa, non naturale, non normale, quasi un errore. (eh si perchè quando si dice che la natura ha un piano, le eccezioni, coloro che non rispettano quei piani sono errori).
ma chi ha mai detto che sei un errore? però diversa si!
E se io fossi lesbica non proverei neanke a difendermi e a spiegare che non c'è niente di diverso, non normale, e non naturale in me.
Perchè amo come amate voi. Magari anche di più di molti -naturali, normali-.
non credo che dipenda dall'essere gay o meno.. quello dipende da altro..E già alla seconda pagina avrei mandato tutti a cagare.
educata per essere una mod.. i forum sono fatti x discutere, non per mandare a cagare
Ma se la metti sul piano "siamo tutti deviati, non naturali, anormali", è già diverso. Ed è già più accettabile. E ti stavo per dire che sono d'accordo.
E poi arriva il super uomo della situazione a dire che un pompino tra uomo e donna è una deviazione, ma quello tra due uomini lo è di più.
scusami super donna per aver espresso la mia opinione
Non posso insultarti, perchè sono moderatrice, quindi proviamo a parlare con rispetto.
ah non perchè sei educata?
Ma a te, ma che cavolo te ne frega? Ma chi sei per dire queste cose? Sei Dio? Ha la verità assoluta?
che me ne frega? io ho detto la mia.. qualcuno ha aperto il pos con un titolo.. sennò dovevate aggiungerci "possono scrivere solo quelli che dicono come voglio io".
Evito sempre di parlare di queste cose perchè mi viene un nervoso ASSURDO.
prenditi una camomilla
Ci sono persone che si vergognano della loro sessualità perchè esistono persone come te, che li faranno sempre sentire diversi.
NON LI FACCIO SENTIRE IO DIVERSI.. LO SONO
se a me mi facessero sentire diverso perchè sono alto, mica me ne vergognerei. se si vergognano sono problemi loro. io non mi vergogno a essere quello che sono.. e del giudizio degli altri alcune volte me ne sbatto se lo ritengodato da persone che io reputo non intelligenti.
Ci sono persone che si sono uccise, perchè prese in giro, per la loro sessualità.
??? e che è colpa mia??? allora per evitare che uno si uccida io devo cambiare idea? ma non ci penso proprio!!
allora io mi uccido perchè voi mi considerate insensibile! ok?
ma che discorsi che fai?!?!?!E siamo nel 2007, ed esiste ancora gente che si sente in diritto di dire -tu sei più deviato di me-.
Le persone come te mi intristiscono in un modo assurdo.
invece quelle come te mi rendono felice.??
Forse devi riflettere bene sul significato di deviato.
E magari ragiona un po' su come sei tu, prima di sparare a zero su persone che non ti fanno niente di male.
ma io non detto che fanno cose cattive! non mi mettere in bocca parole che non ho scritto..
Una persona si giudica dalla sua umanità. Tu per me non ne hai.
che ne sai per giudicarmi così? te sei offensiva!
Non so come faccia dvd a rispondere così tranquillamente.
E' educato a livelli inverosimili.
Io fossi in lui ti avrei distrutto.