Quote:
Originariamente inviata da schrek
esatto, nel cilindro.
Quindi non farti mai fare sesso orale perchè è contro natura.[/b]
Visualizzazione stampabile
Quote:
esatto, nel cilindro.
Quindi non farti mai fare sesso orale perchè è contro natura.[/b]
Quote:
Hai mai sentito parlare di motori sbiellati? Okkio che potrebbe capitare a chiunque... :lol:
è un cilindro un po' più piccolo, ma pur sempre un cilindrino :nice:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Il sesso orale infatti è realmente contro-natura, tecnicamente.Quote:
Che poi ovviamente questo non sia importante, è un dato di fatto. Ma se vogliamo essere precisi, è anch'esso contro-natura
eh già..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
è contro natura perchè non è fatto per riprodurre ma solo per scopi "goderecci"..
e se ci pensate bene, quanti di noi avremo fatto sesso solo per procreare? se non ti avrebbe dato sensazioni piacevoli.. ecco qui entra in campo la natura: per incentivare la riproduzione, ha reso l'atto piacevole..
forse troppo!! :lol: :lol:
Esatto.Quote:
Il problema è che non ho mai visto nessuno accanirsi contro qualcuno che fa sesso orale per fargli capire che non è normale, che è contro natura.
Come non ho mai visto nessuno accanirsi contro chi fa sesso anale, dicendo che è contro natura, un'eccezione, anormale, diverso, non è naturale.
Anzi nell'ultimo caso l ho visto, se si tratta di due uomini.
Mentre se si tratta di un uomo e una donna tutti a dare consigli su come fare meno male.
Bah.
[/b]
Nessuno si accanisce, Sally, però trovo ingiusto che chi li pratica, fossero anche uomo e donna, sia chiaro, si arroghino il diritto di definirsi "naturali". Il piacere è una cosa, ma quando si tratta di arrivare a ciò che è naturale, la natura UNA COSA ha progettato....uomo e donna, e nei punti giusti. Stop, questo è quanto. Le altre sono tutte deviazioni accettabilissime e piacevoli per chi le pratica (e ci mancherebbe pure :D), ma pur sempre deviazioni
concordo.. se il sesso orale tra un m e una f è una deviazione, quello tra due m secondo me lo è molto di più.Quote:
te invece sei umana: trovi uno che non la pensa come te e lo vorresti ditruggere..Quote:
ma apparte ciò.
siamo in un mondo libero, ognuno è libero di fare come li pare.
se lui è libero di esprimere il suo pensiero, io il mio.
per me essere gay non è normale.. la penso così.. che vuoi fare?
se tutti la pensassimo uguale sarebbe inutile discutere..
dov'è andato il post di Sally?