Originariamente inviata da darkness_creaturequesta cosa non la puoi dire, perchè se tu avessi ragione vorrebbe dire che le persone omosessuali non esistono. Invece le persone omosessuali esistono qundi non diciamo "l'uomo" in generale, ma diciamo "alcuni uomini". NOn generalizzare, sennò (come cerco di ribadire ma tu nn mi ascolti) rischi di fare la figura del razzista.L'uomo non è nato per essere gay
Ti traduco questa frase:L'uomo non è nato per essere gay, non è previsto che lo sia o che possa cambiare sesso come gli insetti. Queste cose bastano e avanzano per giudicare l'omosessualità umana innaturale. Che poi possa esistere per gli insetti, sinceramente me ne frega poco
L'uomo sbaglia ad essere gay, per l'uomo (e solo per l'uomo) non è prevista l'omosessualità o il cambio del sesso, come invece non è per gli insetti che possono essere gay quanto gli pare perchè la natura vuole così. Siccome io non riesco ad accettare l'omosessualità, mi bastano queste due cazzate per dire che è sbagliata. Che poi esista in natura, mi interessa poco.
E voglio far notare che in questa frase ci starebbe bene anche un discorso sul colore della pelle.
L'uomo sbaglia ad essere di colore, per l'uomo (e solo per l'uomo) non è previsto il colore scuro della pelle, come invece è per i cani che hanno tanti colori di pelo perchè così li vuole la natura. Siccome io non riesco ad accettare l'essere di colore, mi bastano queste due cazzate per dire che è sbagliato .
Che poi esista in natura me ne frega poco. (e sottolineo "me ne frega")