Originariamente inviata da
alexan83
Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
mi sento offeso da questa frase.. oltre perchè non hai argomenti per dire una cosa simile, mi hai praticamente dato dell'inutile.
Se davvero nn servisse a nulla nn esisterebbe. Mai pensato che potrebbe essere un metodo per limitare le nascite? Nell'uomo il 10 % della popolazione è omosessuale.. ovvero (se siamo 6 miliardi) Circa mezzo miliardo... se queste persone nn fossero omosessuali, avrebbbero rapporti con persone di sesso opposto e farebbero figli... Se il 10 % in più della popolazione facesse figli si avrebbe un'esagerata crescita demografica. Anche perchè siccome nelle generazioni nate nn ci sarebbero omosessuali, in media quasi tutti avrebbero almeno un figlio... Mai pensato a ciò? E nelle catene alimentari animali il 10 % in più di individui sono una quantità in grado di squilibrare completamente i cicli alimentari.
ma che caxx o dici? la natura ti fa nascere gay per limitare le nascite?
via via via..
e poi:nessuno ti ha detto che sei inutile, non serve che ti offendi da solo, che ci metti parole in bocca che non abbiamo detto, rispondi a quello che diciamo. e basta. se ti inventi le cose allora non finiremo mai..
e poi che dici "se non servisse a nulla non esisterebbe"?
anche la bomba atomica esiste.. ora dimmi che serve..
anche io credo che sia giusto permettere a due m o due f di sposarsi ,ma di avere figli no.. il bambino non crescerebbe con gli stessi principi (da me ritenuti sacro santi) che una coppia normale, o classica che dir si voglia, possa darli loro..
una vera famiglia per me è composta da babbo mamma e figlio/i.
due babbi o due mamme non è normale.
e vallo a spiegare a un babino d 4 anni perchè lui ha 2 babbi e zero mamme.. mentre tutti gli altri no..
cmq er_dvd: io non vi ritengo la serie B delle persone o inferiori.. solo che per me non è normale. e basta.
altrimenti se io fossi nato omicida,mica sarebbe stato colpa mia.. però secondo te io dovevo essere accettato dalla società come un altra qualsiasi persona perchè è la natura che mi ha dato questo carattere.. quindi non posso essere discrimato.
lo so che è un esempio esagerato,
ma non puoi nasconderti sempre dietro al fatto che la natura ti ha fatto così quindi è normale.