ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 67 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 670

omosessuali e normalità

  1. #351
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Come sosteneva Darwin se non esistessero i fattori che selezionano gli esseri viventi, cis arebbe una crescita esponenziale degli individui
    Selezione naturale di Darwin che in poche parole dice che la persona più debole cade perché non trova spazio nell'evoluzione.
    Va bene, allora ti chiedo voi sareste la parte debole? Ergo prima o poi sarete cancellati.
    No non hai capito... Ci sono fattori che influenzano l'evoluzione, e che limitano la crescita demografica, altri influenzano la morte degli individui e quindi diminuiscono la sopravvivenza. IO penso che i gay servano a non provoocare un esponnziale crescita demografica.

    Se in una società ci sono 100 persone, il 10% sono gay/bsx... Ponendo una stima del 5% per le persone gay e un altro 5% per persone che per motivi vari non si sposano o non hanno figli, i restanti 90 (ammettendo che siano 45 m e 45 f) avranno figli.Poniamo che ne abbiano 3 a coppia: si avrebbe una crescita da 100 individui a 135 (figli)... successivamente (con le stesse percentuali (sto inventando i dati per farvi capire il meccanismo)) Si passerebbe a 182(figli), ponendo un cambio di generazione (ovvero morte ogni 3 generazioni) i figli di questi 182 sarebbero altri 245.. quindi sottraendo i 100 iniziali (che sarebbero già passati a miglior vita) avremmo in totale una popolazione di 562 Ovvero un aumento del 562% da prima (quando ne avevo solo 100)...




    Se invece il 5 percento degli omosessuali non ci fosse si passerebbe (contando un 5 percento di persone sterili o nubili/celibi) a 142, poi a 203, 289... in totale avremmo una popolazione da 100 persone a 634... Ovvero un aumento del 634%... in confronto ad un 562%... Ponendo queste due società immaginarie ai numeri di migliaia di persone... e partissimo da 100000 persone per ogni società in una avremmo circa 562000 persone (con gay) e nell'altra 634000 ovvero uno scarto di 72 mila persone! E Sono rimasto sulle centinaia di migliaia.. immaginate in italia già solo 72000 persone in più.... Già non c'è lavoro... non ci sono soldi.. ecc... In altri paesi più poveri si avrebbero problemi di cibo e acqua, medicine.. ecc... Insomma il 10% di persone gay non è trascurabile!

  2. # ADS
     

  3. #352
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    non voleva essere una battuta.. solo un paragone..
    si,si,bruttissimo anche se solo un paragone.....
    cioè....mah,nel senso...capito no??

  4. #353
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    No non hai capito... Ci sono fattori che influenzano l'evoluzione, e che limitano la crescita demografica, altri influenzano la morte degli individui e quindi diminuiscono la sopravvivenza. IO penso che i gay servano a non provoocare un esponnziale crescita demografica.

    Se in una società ci sono 100 persone, il 10% sono gay/bsx... Ponendo una stima del 5% per le persone gay e un altro 5% per persone che per motivi vari non si sposano o non hanno figli, i restanti 90 (ammettendo che siano 45 m e 45 f) avranno figli.Poniamo che ne abbiano 3 a coppia: si avrebbe una crescita da 100 individui a 135 (figli)... successivamente (con le stesse percentuali (sto inventando i dati per farvi capire il meccanismo)) Si passerebbe a 182(figli), ponendo un cambio di generazione (ovvero morte ogni 3 generazioni) i figli di questi 182 sarebbero altri 245.. quindi sottraendo i 100 iniziali (che sarebbero già passati a miglior vita) avremmo in totale una popolazione di 562 Ovvero un aumento del 562% da prima (quando ne avevo solo 100)...


    Se invece il 5 percento degli omosessuali non ci fosse si passerebbe (contando un 5 percento di persone sterili o nubili/celibi) a 142, poi a 203, 289... in totale avremmo una popolazione da 100 persone a 634... Ovvero un aumento del 634%... in confronto ad un 562%... Ponendo queste due società immaginarie ai numeri di migliaia di persone... e partissimo da 100000 persone per ogni società in una avremmo circa 562000 persone (con gay) e nell'altra 634000 ovvero uno scarto di 72 mila persone! E Sono rimasto sulle centinaia di migliaia.. immaginate in italia già solo 72000 persone in più.... Già non c'è lavoro... non ci sono soldi.. ecc... In altri paesi più poveri si avrebbero problemi di cibo e acqua, medicine.. ecc... Insomma il 10% di persone gay non è trascurabile!
    Ok ma se quelle persone etero sesuali facessero ciò che non fanno gli omosessuali nella vita riproduttiva?

  5. #354
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    caxxo qualche post fa discutevo con te perchè anche se opinioni e gusti totalmente contrastanti ti ritenevo intelligente. Ecco adesso, tra questo post e un paio di quelli di prima ho capito che te scrivi tanto per scrivere..
    ora scrivi che sei diventato gay perchè sei stato molto con le amiche.. prima hai detto che la famiglia non influenza i modi di essere di una persona..
    sei talmente incoerente che persino prodi è più credibile di te.
    .
    Tu hai detto che la famiglia omosessuale influenza i figli omosessuali.. E io ti ho dimostrato che non è così.. Difatti io sto parlando di una famiglia eterosessuale perchè io ho un padre e una madre di sesso opposto... Io ho avuto sempre rapporti con le ragazze da quando ero piccolo e ciò ha sicuramente influenzato in parte la mia omosessualità. Cosa che sicuramente capita anche in famiglie con genitori omosessuali. Sicuro. Ma non in percentuale maggiore o minore rispetto a quelle eterosessuali. Qualcosa deve pur aver influenzato la mia omosessualità no? Ma tu ponevi una maggiore probabilità di essere gay con genitori di sesso uguale. E io ti ho detto che così non è. Si ha la stessa percentuale.

  6. #355
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Ok ma se quelle persone etero sesuali facessero ciò che non fanno gli omosessuali nella vita riproduttiva?
    Non capisco cosa intendi.. (se ti riferisci a quel 5% ipotetico di persone senza figli, io sto solo dicendo che in una società non tutti, per un motivo o per l'altro, hanno figli. Adesso non mi interessa sapere se sono preti, o sterili, o cessi e non trovano nessuno che se lo sposi.. HO posto una percentuale che mi sembrava ababstanza coerente con la realtà. Poi magari sono persone sposate senza figli.. Boh... )

  7. #356
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Sarò io che non ho ben capito le tue percentuali. Anche perché in matematica sono una frana.
    Ripeto rifletterò a modo su queste "teoria" da te detta e sostenuta da Dark Angel.

  8. #357
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Sarò io che non ho ben capito le tue percentuali. Anche perché in matematica sono una frana.
    Ripeto rifletterò a modo su queste "teoria" da te detta e sostenuta da Dark Angel.
    I calcoli strettamente statistici che ho fatto io (con dati semi inventati, che però penso rispecchino la realtà) sono questi:

    100 individui, -10% (5% omosessuali e 5%sterili, preti ecc {e non tengo conto dei bisessuali che scelgono lo stesso sesso ma vanno col sesso opposto, quindi è probabilmente maggiore intorno al 12 la percentuale... ma va bene lo stesso}).. Rimangono 90 individui, che formano 45 coppie, da queste coppie nascono 3 figli ciascuna, 45x3 = 135... E da questi 135 sottraggo il 10% e proseguo.. Poi ho sommato le ultime 3 generazioni e ho ottenuto 562.
    HO rifatto il calcolo calcolando anzichè il 10% in meno, solo il 5% (ovvero preti sterili...ecc) eliminando gli omosessuali, facendo conto che essi non esistano.. Ho rifatto il procedimento e ho ottenuto 634. La differenza è notevole... Si averbbe il 12% in più dopo la terza generazione... A confronto delle precedenti che hanno un aumento solo del 6% .. Quindi è una percentuale destinata a salire vertiginosamente. Tenendo conto l'umanità che esiste da migliaia di anni.. Immaginate che popolazione avremmo.

  9. #358
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo che sia giusto fare delle statistiche con dei dati inventati..
    non so quanto significato abbiano..

  10. #359
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    non credo che sia giusto fare delle statistiche con dei dati inventati..
    non so quanto significato abbiano..
    E' solo per far capire che influenza potrebbero avere sulla demografia. So perfettamente che dati inventati creano risultati irreali, ma quello che mi interessa è dimostrare come la crescita sia esponenziale. Ed essa lo è con qualsiasi dato, inventato o meno. Non mi interessava dimostrare altro. E penso di aver fatto capire che un 10% in più che fa figli (e questo dato lo posso dire perchè è reale) creerebbe squilibri inimmaginabili.

  11. #360
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    E' solo per far capire che influenza potrebbero avere sulla demografia. So perfettamente che dati inventati creano risultati irreali, ma quello che mi interessa è dimostrare come la crescita sia esponenziale. Ed essa lo è con qualsiasi dato, inventato o meno. Non mi interessava dimostrare altro. E penso di aver fatto capire che un 10% in più che fa figli (e questo dato lo posso dire perchè è reale) creerebbe squilibri inimmaginabili.
    ma che idiozie..
    se parliamo come parli te.. e calcoliamo come calcoli te.. allora se suponiamo che adesso lo 0.5% delle nascite è di coppie di gemelli..

    se invece questo dato si alzasse fino al 10% avremo lo stesso effetto..

    lo so che è un discorso senza senso.. però lo sono anche i tuoi..
    e poi se la natura voleva limitare le nascite (assordità assurda) bastava che rendesse più uomini o più donne sterili.. non serviva creare tutto questo rimescolamento tra sessi..

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04