ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 67 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 670

omosessuali e normalità

  1. #361
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    ma che idiozie..
    se parliamo come parli te.. e calcoliamo come calcoli te.. allora se suponiamo che adesso lo 0.5% delle nascite è di coppie di gemelli..



    se invece questo dato si alzasse fino al 10% avremo lo stesso effetto..

    lo so che è un discorso senza senso.. però lo sono anche i tuoi..
    e poi se la natura voleva limitare le nascite (assordità assurda) bastava che rendesse più uomini o più donne sterili.. non serviva creare tutto questo rimescolamento tra sessi..
    La natura non ha un cervello. La natura usa i metodi che gli vengono più facili. modificare il corpo di una persone è più difficile che evitargli di avere rapporti etero. Il mio discorso è che molti dicono che l'omosessualità è inutile. Molto bene se è inutile potrebbe anche non servire. Faccimao sparire gli omosessuali. ma i dati che vengono fuori sono una conseguenza di una cosa che era utile e non c'è più, ergo l'omosessualità non è inutile.
    I gemelli probabilmente invece servono ad aumentare la demografia. Nella natura ci sono cose che servono ad aumentare e cose che servono a diminuire, cos'ìcchè si raggiunga un equilibrio. se i fattori fossero solo positivi e ci fose solo crescita demografica sarebbe un gravissimo problema che porterebbe a milioni di morti.

  2. # ADS
     

  3. #362
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    La natura non ha un cervello. La natura usa i metodi che gli vengono più facili. modificare il corpo di una persone è più difficile che evitargli di avere rapporti etero. Il mio discorso è che molti dicono che l'omosessualità è inutile. Molto bene se è inutile potrebbe anche non servire. Faccimao sparire gli omosessuali. ma i dati che vengono fuori sono una conseguenza di una cosa che era utile e non c'è più, ergo l'omosessualità non è inutile.
    I gemelli probabilmente invece servono ad aumentare la demografia. Nella natura ci sono cose che servono ad aumentare e cose che servono a diminuire, cos'ìcchè si raggiunga un equilibrio. se i fattori fossero solo positivi e ci fose solo crescita demografica sarebbe un gravissimo problema che porterebbe a milioni di morti.
    i gay ci sono sempre stati.. eppure la crescita demografica è sempre stata in aumento.. mondialmente parlando..

    io, e credo che anche gli altri che non sono d'accordo con te, non stiamo dicendo che devono essere eliminati gli omosessuali.. ma te sei utile quanto me che sono etero.. ne più ne meno..
    però da come dici dovremo quasi esservene grati che voi non procrearete mai.. ma non è così..

    i tuoi discorsi fanno un pò acqua da tutte le parti.. e non mi sembra che sia così solo in questo topic..

  4. #363
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    i gay ci sono sempre stati.. eppure la crescita demografica è sempre stata in aumento.. mondialmente parlando..

    io, e credo che anche gli altri che non sono d'accordo con te, non stiamo dicendo che devono essere eliminati gli omosessuali.. ma te sei utile quanto me che sono etero.. ne più ne meno..
    però da come dici dovremo quasi esservene grati che voi non procrearete mai.. ma non è così..

    i tuoi discorsi fanno un pò acqua da tutte le parti.. e non mi sembra che sia così solo in questo topic..
    Difatti nelle mie due società immaginarie la crescita demografica c'è in entrambe. ma nella società senza omosessuali è nettamente maggiore, e cresce esponenzialemnte di generazione in generazione. E' lì il guaio. Se non ci fossero gli omosessuali nel mondo ci sarebbe una crescita incredibile. certo per l'italia una crescita sarebbe positiva, ma in paesi come cina, e altri paesi sottosviluppati è molto pericolosa. (guarda caso nei paesi sottosviluppati le persone omo sono obbligate a sposarsi e avere figli pur di non essere uccise perchè la legge vieta l'omosessualità, e difatti in questi paesi c'è un altissima concenrazione demografica.. guarda caso..)

  5. #364
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    [quote="Er_DvD_BeSt"] Difatti nelle mie due società immaginarie la crescita demografica c'è in entrambe. ma nella società senza omosessuali è nettamente maggiore, e cresce esponenzialemnte di generazione in generazione. E' lì il guaio. Se non ci fossero gli omosessuali nel mondo ci sarebbe una crescita incredibile. certo per l'italia una crescita sarebbe positiva, ma in paesi come cina, e altri paesi sottosviluppati è molto pericolosa. (guarda caso nei paesi sottosviluppati le persone omo sono obbligate a sposarsi e avere figli pur di non essere uccise perchè la legge vieta l'omosessualità, e difatti in questi paesi c'è un altissima concenrazione demografica.. guarda caso..)[/quote]

    Tu travisi il fatto che li son OBBLIGATI (anche se mi giunge nuova come cosa) l'esser obbligati è ben diverso dal fare le cose con piace non te lo dimenticare mai.

  6. #365
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    [quote="Cagliostro_86"]
    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Difatti nelle mie due società immaginarie la crescita demografica c'è in entrambe. ma nella società senza omosessuali è nettamente maggiore, e cresce esponenzialemnte di generazione in generazione. E' lì il guaio. Se non ci fossero gli omosessuali nel mondo ci sarebbe una crescita incredibile. certo per l'italia una crescita sarebbe positiva, ma in paesi come cina, e altri paesi sottosviluppati è molto pericolosa. (guarda caso nei paesi sottosviluppati le persone omo sono obbligate a sposarsi e avere figli pur di non essere uccise perchè la legge vieta l'omosessualità, e difatti in questi paesi c'è un altissima concenrazione demografica.. guarda caso..)[/quote]

    Tu travisi il fatto che li son OBBLIGATI (anche se mi giunge nuova come cosa) l'esser obbligati è ben diverso dal fare le cose con piace non te lo dimenticare mai.
    Infatti... Li sono obbligati e quindi c'è una maggior quantità di persone che fa figli, è un po' come se gli omosessuali non esistessero, perchè in ogni caso i figli ce l'hanno. Quindi si rispecchia come con la mia società immaginaria senza gay. E difati ci sono parecchi guai dovuti alla crescita demografica. Leggi di soppressione di neonati (neonate soprattutto).. E non penso che sia positva come cosa. Quindi la crescita demografica eccessiva è un evidente problema, porta a molte morti in più. Se invece la società aumenta meno si possono trovare soluzioni man mano, pre creare lavoro, trovare viveri case ecc... Gli omosessuali non hanno un effetto così immenso, però indubbiamente contribuicono.

  7. #366
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Infatti... Li sono obbligati e quindi c'è una maggior quantità di persone che fa figli, è un po' come se gli omosessuali non esistessero, perchè in ogni caso i figli ce l'hanno. Quindi si rispecchia come con la mia società immaginaria senza gay. E difati ci sono parecchi guai dovuti alla crescita demografica. Leggi di soppressione di neonati (neonate soprattutto).. E non penso che sia positva come cosa. Quindi la crescita demografica eccessiva è un evidente problema, porta a molte morti in più. Se invece la società aumenta meno si possono trovare soluzioni man mano, pre creare lavoro, trovare viveri case ecc... Gli omosessuali non hanno un effetto così immenso, però indubbiamente contribuicono.
    Ma per nulla...
    E' come se io obbligassi nella tua società immaginaria tutti i gay a scopare con donne per procreare...

  8. #367
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma che dici? anche se ti obbligano a sposarti mica ti possono obbligare a far figli.. e poi:

    se ti dico che c'è sempra stata omosessualità nel mondo, da sempre, e che la crescita demografica è sempre stata posotiva, mi spieghi come si dimostra il tuo discorso????

  9. #368
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    ma che dici? anche se ti obbligano a sposarti mica ti possono obbligare a far figli.. e poi:

    se ti dico che c'è sempra stata omosessualità nel mondo, da sempre, e che la crescita demografica è sempre stata posotiva, mi spieghi come si dimostra il tuo discorso????
    Certo, posso capirvi voi non sapete come la situazione. Per quanto le persone omosessuali siano vissute da sempre, l'omosessualità è stata repressa con violenza, ecc.. Per tanto le persone omosessuali, pur di non essere uccise, si facevano una famiglia. Ed è quello che capita tutt'ora sia in Italia, sia nei paesi sottosviluppati. E poi alexan83 ti ho già detto che la crescita demografica c'è anche con le persone omosessuali, è in ogni caso positiva. ma un conto è una crescita del 6%, un altro è quella del 24% (dati puramente indicativi). Cioè la crescita c'è in ogni caso, ma con la presenza degli omosessuali è ridotta.

  10. #369
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Certo, posso capirvi voi non sapete come la situazione. Per quanto le persone omosessuali siano vissute da sempre, l'omosessualità è stata repressa con violenza, ecc.. Per tanto le persone omosessuali, pur di non essere uccise, si facevano una famiglia. Ed è quello che capita tutt'ora sia in Italia, sia nei paesi sottosviluppati. E poi alexan83 ti ho già detto che la crescita demografica c'è anche con le persone omosessuali, è in ogni caso positiva. ma un conto è una crescita del 6%, un altro è quella del 24% (dati puramente indicativi). Cioè la crescita c'è in ogni caso, ma con la presenza degli omosessuali è ridotta.
    io prima di prenderlo in cuxo mi faccio anche uccidere!!
    parola mia!!!

    e poi te che viene a dire a me che non so le cose cose? sai che c'è di bello:che hai 17 anni.. crescerai e poi ti rendeai conto.. di quello che è vero.. di quello che sono i principi.. gli ideali.. e le cazzate e le convizionio sbagliate..

  11. #370
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    io prima di prenderlo in cuxo mi faccio anche uccidere!!
    parola mia!!!

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04