O bisexOriginariamente inviata da alexan83
O bisexOriginariamente inviata da alexan83
Ma il fatto è che non è così semplice. Allora sono omosessuali anche quelli che vanno con i trans? Una persona può avere le sue esperienze che in un momento lo spingono verso gli uomini, poi verso le donne, ma non è detto che se fa sesso con un uomo è gay. Magari è solo una fase. O un gioco.Originariamente inviata da alexan83
Il messaggio di GiulioHouse lo ignoro totalmente, ma me lo segno.
per me ha ragione dvd... se uno se lo prende in culo e basta solo per godere non è detto che sia gay...magari ha solo voglia di cambiare...uno che è gay verso gli altri uomini prova sentimenti di amore, non ci fa solo sesso.
scusa ma nn volevo assolutamnete offenderti ma io la penso cosiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
nn credo sia normale innmorarsi di un uomo
Beh evidentemente ti sbagli. :-)Originariamente inviata da GiulioHouse
e che prova sarebbeOriginariamente inviata da GiulioHouse
In qualche parte del mio discorso ho negato la bisessualità di socrate? Sai, io sono etero, e anche Napoleone lo era, ma non mi paragono a lui dicendo "sono una sorta di Napoleone, mi piace far sesso con le donne"Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ehehehehehehOriginariamente inviata da Lo_Zio
Difatti Socrate non penso nè fosse gay nè fosse bisex. Ma la cultura che c'era voleva che prima o poi tutti gli uomini avessero rapporti omo.Originariamente inviata da Lo_Zio