per me tutti sotto sotto sono un po' bisex...
per me tutti sotto sotto sono un po' bisex...
Se è per questo Socrate era pure pedofilo, ma per la cultura del tempo non era considerato tale...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Tu lo dici, non io :-)Originariamente inviata da Lo_Zio
(comunque sì... esatto)
Ma sai le culture cambiano.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Ma sai se uno fa sesso con un uomo per svago, non è che deve essere omosessuale per forza. anche perchè lo scoprirsi gay spesso significa aver fatto esperienze sia etero che omo, quindi non è proprio detto.Originariamente inviata da Cagliostro_86
Infatti uno che ogni tanto va con gli uomini non è gay, è bisessuale...Tu stai dicendo che un tizio, che un giorno dice "dai, stasera vado a prenderlo in culo, e non in senso metaforico" e poi torna a scoparsi le donne, non è gay? okay, non è gay, è bisessuale, gli piacciono sia uomini che donne...se mi dici che lo fa per provare...bhe, scusami, ma io se proprio devo provare a ficcarmi qualcosa nel culo uso una banana.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Perché preferisci usare una banana piuttosto che un cazzo vero?Originariamente inviata da Lo_Zio
Non è una battuta, la cosa mi incuriosisce veramente.
rapporto uomo-donna: etero
rapporto uomo-uomo: omosessuale
rapporto donna-donna: omosessuale
rapporto uomo-donna/uomo: bisessuale
rapporto donna-uomo/donna: bisessuale
qualcuno a qualche obiezione??direi di no, quindi:
poiche er_dvd gioca molto su questa cosa, se rapportiamo i suoi discorsi con questa "delucidazione", credo che molte sue teorie non siano corrette..
E l'amore? Dove lo metti?Originariamente inviata da alexan83
Credi davvero che non sia importante?
Quello che Er_Dvd cercava di far capire è che l'omosessualità è "l'amore" verso persone dello stesso sesso.
Gli istinti sessuali sono naturali, anche verso il proprio sesso, ergo, una donna che ha voglia di fare l'amore con donne non è detto che sia omosessuale.
Orgoglio?Originariamente inviata da Abel Balbo