credo, e spero, che non volesse far un esempio ma solo una provocazione!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
credo, e spero, che non volesse far un esempio ma solo una provocazione!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Beh io spero sempre nell'intelligenza umana. :-) E ho risposto come se lui avesse fatto un intervento intelligente.Originariamente inviata da alexan83
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
okkio perkè potresti rimaner profondamente deluso (non è cmq riferito all'intervento di prima)
Lo so. Ma siamo un cicinin Off Topic.Originariamente inviata da alexan83
Io sono sempre più convinto che te non capisci niente, dico sul serio.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Il mio "il cielo è blu" era un commento sarcastico riguardo l'ovvietà di ciò che hai scritto "dipende dai gusti personali", bhe, è la cosa più scontata che potessi dire.
Sai ho scritto qualcosa come 12 post in mezzo. NOn posso ricordarmi che un mio post precedente, possa suscitare dopo 13 post una battutina. Perdonami infinitamente.Originariamente inviata da Lo_Zio
come volevasi dimostrareOriginariamente inviata da Lo_Zio
Le mie speranze svaniscono spesso. Sn abituato. -.-Originariamente inviata da alexan83
Hai anche poca memoria? ma tutte te ce le hai eh?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Cmq, dato che il mio post era una risposta al tuo post, non mi sembra ci volesse molto per ricordare...c'era il quote...
Confermi sempre di più il mio parere su di te.
Sono contento di dare certezze ^^....Originariamente inviata da Lo_Zio