ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 67 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 670

omosessuali e normalità

  1. #481
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Invece l'allontanare il diverso è proprio una caratteristica di qualsiasi civiltà, per evitare di venir influenzata, o danneggiata da elementi esterni, diversi da quelli che la caratteristicano, tenta di allontanare tali fattori esterni, tutte le civiltà inizialmente sono poco propense a subire le influenze esterne, e quando questo accade la civiltà che ha subito tali influenze o cessa di esistere o cambia radicalmente.
    Le civiltà non dovrebbero allontanare i diversi per paura di essere influenzate. Dovrebbero essere loro a sapersi controllare. E poi io faccio parte della società come anche il restante 10% di glbt nel mondo. Non siamo agenti esterni. Siamo interni come te.


  2. #482
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma da i tuoi discorsi tu cerchi il rispetto solo perchè sei gay.
    non far sempre la vittima e tire fuori le palle (figurativo)


    Il rispetto delle persone te lo devi guadagnare,gay o etero che tu sia. A me non portano rispetto perchè sono etero, mi portano rispetto perchè credo di meritarlo.

  3. #483
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83
    ma da i tuoi discorsi tu cerchi il rispetto solo perchè sei gay.
    non far sempre la vittima e tire fuori le palle (figurativo)


    Il rispetto delle persone te lo devi guadagnare,gay o etero che tu sia. A me non portano rispetto perchè sono etero, mi portano rispetto perchè credo di meritarlo.
    Quindi io devo dimostrare qualcosa in più che un eterosessuale può anche non dimostrare? Perchè gli eterosessuali godono diel rispetto di chiunque. le persone glbt prima di essere rispettate in quanto esseri viventi devono passare al setaccio.. per cosa poi? Per ciò che fanno nel loro letto il venerdì sera dopo il tg5. Ma la gente farsi una bella padella di affaracci propri. Se due persone etero facessero sadomaso perderebbero sicuramente il rispetto (se dicessero pubblicamente la cosa) ha un senso????NO alcuno. che la gente si preoccupi dei propri letti, e che i mariti controllino nell'armadio quando tornano a casa, che le persone che minano l'integrità della famiglia sono coloro che (con tutti i diritti, le ragioni ecc.) si separano, non che si vogliono unire.

  4. #484
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Quindi io devo dimostrare qualcosa in più che un eterosessuale può anche non dimostrare? Perchè gli eterosessuali godono diel rispetto di chiunque. le persone glbt prima di essere rispettate in quanto esseri viventi devono passare al setaccio.. per cosa poi? Per ciò che fanno nel loro letto il venerdì sera dopo il tg5. Ma la gente farsi una bella padella di affaracci propri. Se due persone etero facessero sadomaso perderebbero sicuramente il rispetto (se dicessero pubblicamente la cosa) ha un senso????NO alcuno. che la gente si preoccupi dei propri letti, e che i mariti controllino nell'armadio quando tornano a casa, che le persone che minano l'integrità della famiglia sono coloro che (con tutti i diritti, le ragioni ecc.) si separano, non che si vogliono unire.

    che palle che fai. sei idiota allora o lo fai?

    dimmi dove caxxo ho scritto che un etero ha il rispetto di diritto mentre un gay se lo deve guadagnare.

  5. #485
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83


    che palle che fai. sei idiota allora o lo fai?

    dimmi dove caxxo ho scritto che un etero ha il rispetto di diritto mentre un gay se lo deve guadagnare.
    Da nessuna parte. Mi riferivo alla realtà.

  6. #486
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    NO preferivo nascere in un qualsiasi stato dell'europa come la Francia, la spagna, l'Inghilterra, la Germania, Svezia, Olanda.. Oppure oltreoceano... magari in Canada..
    Gia, li gli omosessuali sono accettati da tutti! che mentalità aperta che hanno gli altri stati! hanno approvato i Dico, e dato che vi è una legge a favore degli omosessuali il cittadino medio non li discriminerà mai!
    Non giustificare la non evoluzione della società facendomi vedere che ci sono società che si comportano peggio, impara a non accontentarti di non essere l'ultimo aspira ad arrivare in alto.
    Non attribuirmi concetti non miei! Tu, in ogni tuo discorso accusi la società della tua situazione da discriminato, quando mi sembra che in tutte le società vi è questo problema, quindi non è affatto un difetto intrinseco del nostro sistema, ma è intrinseco nella nostra natura, se devi lamentarti lamentati con lei, non con la società, essa, con le sue caratteristiche è solamente un effetto, è la natura umana la causa della discriminazione.
    Le lesbiche non le lascio da nessuna parte. Le lesbiche sono donne gay. Comunque vorrà dire che al posto di gay dirò glbt (gay, lesbiche, trans, bisex)
    Oppure potresti evitare risposte simili, ti risparmi brutte figure.
    Riassumendo il tuo discorso verrebbe fuori che devo solo ringraziare che non mi impiccano come in Iraq... sisi.. ringraziare di essere discriminato. Già proprio ringraziare. Dovrebbe essere una prerogativa l'uguaglianza della gente, non un traguardo.
    Evita di riassumere i miei discorsi, non ti reputo abbastanza intelligente per capirli, senz'offesa.

    L'uguaglianza della gente è un utopia, ti piacerebbe un mondo dove sono tutti uguali eh? bello schifo, resteremmo per sempre nella stessa situazione, privati di impulsi che ci spingano a migliorarci. E cmq si, dovresti ringraziare di non essere nato in iraq, xkè ciò che te fai è lamentarti e basta, senza vedere i lati positivi della nostra società, dove alla fin dei conti chi ti discrimina non è lei, ma la gente comune, spesso ignorante.

  7. #487
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Le civiltà non dovrebbero allontanare i diversi per paura di essere influenzate. Dovrebbero essere loro a sapersi controllare. E poi io faccio parte della società come anche il restante 10% di glbt nel mondo. Non siamo agenti esterni. Siamo interni come te.
    Chi sei te per stabilire cosa è un bene per la società? La discriminazione è una cosa negativa, l'allontanare il diverso idem, ma per una società non lo è, anzi, è positiva poiché evita di influenzarla, di modificarla.
    Tu fai parte della società, ma la tua omosessualità no, essendo essa un'eccezione, la società non accetta la tua omosessualità, non mi sembra che non accetti te in quanto persona.
    E' vero, questa fase non è la regola. Ma l'orientamento non è una cosa che cambi come le mutande. Puoi sbagliarti a identificarlo, ma quello rimane.
    No, xkè il tuo orientamento sessuale è basato su come ti comporti, se sei gay ma non vai con i maschi ma con le donne, il tuo essere gay è una caratteristica nascosta, che non conosci ne te, ne chi ti sta attorno...quindi è come se non esistesse.

  8. #488
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Gia, li gli omosessuali sono accettati da tutti! che mentalità aperta che hanno gli altri stati! hanno approvato i Dico, e dato che vi è una legge a favore degli omosessuali il cittadino medio non li discriminerà mai!
    Vero. prima che la gente si abitui ci vuole del tempo. ma guarda caso in Olanda solo il 25% della popolazione è contro alle unioni omosessuali, e esistono da 10 anni. Il tempo accomoda tutto.

    Non attribuirmi concetti non miei! Tu, in ogni tuo discorso accusi la società della tua situazione da discriminato, quando mi sembra che in tutte le società vi è questo problema, quindi non è affatto un difetto intrinseco del nostro sistema, ma è intrinseco nella nostra natura, se devi lamentarti lamentati con lei, non con la società, essa, con le sue caratteristiche è solamente un effetto, è la natura umana la causa della discriminazione.
    Tu sei uno di quelli che non avrebbe mosso un dito per dare pari diritti alle donne. In tutte le vecchie società le donne erano inferiori. Vorresti con questa affermazione anche giustificare le lapidazioni che avvengono in Iraq e nei paesi arabi di donne "adultere" ovvero stuprate?????

    Oppure potresti evitare risposte simili, ti risparmi brutte figure.
    Se temi che il mio lessico possa cadere in contraddizione, lo cambio immediatamente.

    L'uguaglianza della gente è un utopia, ti piacerebbe un mondo dove sono tutti uguali eh? bello schifo, resteremmo per sempre nella stessa situazione, privati di impulsi che ci spingano a migliorarci. E cmq si, dovresti ringraziare di non essere nato in iraq, xkè ciò che te fai è lamentarti e basta, senza vedere i lati positivi della nostra società, dove alla fin dei conti chi ti discrimina non è lei, ma la gente comune, spesso ignorante.
    Su ciò ci sono sicuramente topic aperti, ma io ti dico che l'uguaglianza dei diritti non sarebbe una demolizione della personalità, anzi sarbbe un impulso alla crescita. Tutti con le stesse possibilità, ognuno che riesce a crescere grazie alle sue capacità e non grazie al prestigio che indirettamente possedeva già. Inoltre l'utopia non è un modello nè da impore nè da raggiungere. L'utopia è un modello a cui tendere.

  9. #489
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    L'uguaglianza della gente è un utopia, ti piacerebbe un mondo dove sono tutti uguali eh? bello schifo, resteremmo per sempre nella stessa situazione, privati di impulsi che ci spingano a migliorarci.
    Eccheppalle basta con sta storia!
    Ma si parla di uguaglianza intesa come stessa dignità umana e sociale e stessi diritti, non stiamo parlando di "livellamento", l'unica cosa a cui vi attaccate. -.-

  10. #490
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Chi sei te per stabilire cosa è un bene per la società? La discriminazione è una cosa negativa, l'allontanare il diverso idem, ma per una società non lo è, anzi, è positiva poiché evita di influenzarla, di modificarla.
    Tu fai parte della società, ma la tua omosessualità no, essendo essa un'eccezione, la società non accetta la tua omosessualità, non mi sembra che non accetti te in quanto persona.
    Ma non accetti una cosa che dovrebbe interessare solo me e il mio partner. Un po' come se io non accettassi la tua preferenza verso una categoria di donne (le bonde) perchè così facendo non saresti democratico ecc.. Sono stracavoli tuoi.. E l'omosessualità ribadisco non è fuori dalla società. Sarebbe bandita se lo fosse. Sulla nostra costituzione non è scritto ciò quindi l'omosessualità fa parte della società.


    No, xkè il tuo orientamento sessuale è basato su come ti comporti, se sei gay ma non vai con i maschi ma con le donne, il tuo essere gay è una caratteristica nascosta, che non conosci ne te, ne chi ti sta attorno...quindi è come se non esistesse.
    Ciò che non vediamo non esiste? Se io sono malato di aids, non lo sono se vivo in mezzo alla gente sana? Che razza di ragionamento è?
    Se una persona non sa di esserlo, lo è ma non ne è a conoscenza. Non sapendolo, non avendo ancora riscontrato problemi con la propria identità vivrà nel modo in cui viene influenzato dalla gente, quindi si comporterà da etero. Ma è gay comunque. Solo non lo sa.

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 15:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:04