Originariamente inviata da
Akemi
Originariamente inviata da
DVD'oh!
Uno assaggia la cucina cinese perchè gli piace o perchè vuole vedere se gli piace?
NON PUOI PARAGONARE LA CURIOSITà CHE SI PUO PROVARE VERSO UN CIBO RISPETTO A QUELLA VERSO UN SESSO.... LA SESSUALITA è QUALCOSA DI INNATO, SI HA UNA PREDISPOSIZIONE VERSO QUALCOSA O VERSO L'ALTRA.... CHE QUINDI GIA SI CONOSCE.. GIA TU SAI COME POTREBBE ESSERE FARTI SFOND... DA UN TUO AMICHETTO...(e nn lo dico cn fare provocatorio, semplicemente è quello che giustamente ti immaginerai di fare ancor prima di farlo perchè sai che un ragazzo ti piace...è normale, a chi piace verso un sesso a chi verso un altro)
MA MAGARI POTRESTI NON INTUIRE CHE SAPORE HA IL CHILI E VOLERLO PROVARE PER CURIOSITà....
spero di nn esser stata troppo cruda ma almeno forse hai capito che il paragone che citi nn è calzante
e con questo io nn discrimino nessuno, ho pieno rispetto verso qualsiasi categoria, ti avrei fatto lo stesso discorso se tu fossi stato etero e avessi fatto il discorso che hai fatto con quei paragoni....
resto dell'opinione che tutti andiamo rispettati a prescindere da ogni nostra caratteristica... sono le qualita morali che fanno un uomo, la personalità, la capacità di relazionarsi al prossimo senza danneggiarlo, la capacità di non essere un parassita e moltre altre.. nn di certo un gusto sessuale... (che pero nn va ostentato anche cm fai tu in maniera provocatoria cn quell'avatar )
gia solo quello ha una valenza provocatoria nel tuo caso.... io rispetto te gay, te invece potresti essere piu discreto nella rappresentazione di certe tue caratteristiche senza necessariamente sbandierarle in faccia a tutti e facendoti valere per altre cose, che come ti ho detto prima sn quelle che contano.. Se ti dicono di descriverti in tre parole tu che dici: ''niente, sn gay, poi gay, poi gay...'' avrai altre cose mi auguro no?? tu sei il primo che si qualifica sl in base alla sessualità, poi pretendi che gli altri trovino in te altro?dimostra di valere per quello che sei e basta.... dalle persone intelligenti verrai sempre rispettato... poi ci sn quelli stupidi, ma gli stupidi nn rispettano chiunque comunque... perchè sn cretini..