ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 67 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 670

omosessuali e normalità

  1. #521
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Da quel che sò l'hanno trovato il motivo che spinge un uomo a "amare" una donna...E per l'appunto sono agenti chimici presenti nel nostro corpo...sono loro che ti gonfiano li sotto sai?
    Benissimo, mi fa piacere. E' la stessa cosa.

    Da questo punto di vista mi spieghi come miai non è possibile cambiare orietnamento? solo xkè sei gay non vuol dire che sei un esperto di orientamenti sessuali....Io ho la patente, ma nn so aggiustare le auto
    perchè l'orientamento non lo scegli tu, è per questo che non lo puoi cambiare. Devi sperare di esserti sbagliato, se il tuo orientamento non ti piace.



    Se inizi a voler far sesso con un uomo, vuol dire che sei gay, o al massimo bisessuale...Non fai sesso con un uomo "così, tanto x profvare" se sei tentato di provare a far sesso con un uomo vuol dire che hai dei dubbi riguardo i tuoi gusti sessuali...quindi un pò gay lo sei, permetti?
    Uno assaggia la cucina cinese perchè gli piace o perchè vuole vedere se gli piace?

  2. # ADS
     

  3. #522
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Uno assaggia la cucina cinese perchè ha la sensazione che potrebbe piacergli, giusta o sbagliata che sia questa sensazione.

    Lo stesso vale per i gay inconsapevoli o per i bisex.
    Un etero non proverà i rapporti omo, perchè non ha affatto la sensazione che gli piaceranno, anzi ha la sensazione che il c**o se lo vuole tenere ben chiuso e la lingua che vuole sentire su di se è solo femminile, e non maschile

  4. #523
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Uno assaggia la cucina cinese perchè ha la sensazione che potrebbe piacergli, giusta o sbagliata che sia questa sensazione.

    Lo stesso vale per i gay inconsapevoli o per i bisex.
    Un etero non proverà i rapporti omo, perchè non ha affatto la sensazione che gli piaceranno, anzi ha la sensazione che il c**o se lo vuole tenere ben chiuso e la lingua che vuole sentire su di se è solo femminile, e non maschile
    Questa "senzazione" del potrebbe piacergli, da cosa è data? E' data dai giudizi che la gente da a quella cosa, dopo averla provata e gli dice di provarla o no. Ecco, se gli eterosessuali non farebbero mai una cosa del genere è perchè:
    1-Hanno pregiudizi sulla cosa stessa
    2-Temono per la propria immagine se si scoprisse
    3-Hanno un luogo comune riguardo ai gay, e li ritengono in generale non una aspirazione.

    Io non ho mai provato a fare sesso con una ragazza, lo ammetto ma se mi trovassi nelle condizioni, ci proverei. magari mi fermerei al primo tocco perchè non mi ci trovo, amgari tento di proseguire, o magari no. Ma anche se facessi sesso con una donna e poi ammettessi che non mi è piaciuto, non sarei bisex.
    Non avete idea di quanti gay si anscondano dietro un matrimonio con figli per essere accettati e poi tradiscono la moglie con l'amante, uomo.

  5. #524
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    E grazie agli striscioni che si portano avanti le idee. Solo perchè qualcuno si prende la briga di unirsi e portare le proprie idee in piazza allora la gente inizia a crederci. E adesso, non è per scivolare in off topic, ma giusto per far vedere che è successo, solo quando sono arrivati i cristiani a cristianizzare l'europa si è iniziato a temere gli omosessuali. Prima nessuno non avrebbe torto un capello. Se il mio collega mi pugnala alle spalle lo fa perchè è sorretto dalle idee di molti.
    Gia, inoltre i preti sono tutti pedofili e se la fanno con le suore!
    Non so, tu conosci religioni non cristiane che prevedono i rapporti omosessuali?
    perchè l'orientamento non lo scegli tu, è per questo che non lo puoi cambiare. Devi sperare di esserti sbagliato, se il tuo orientamento non ti piace.
    Non ho mai detto che tu di tua spontanea volontà puoi cambiare orientamento sessuale. Questa è la conferma della mia teoria su di te.
    Dall'inizio del mio discorso, sto ribadendo che un omosessuale probabilmente prima avrà rapporti con le donne, xkè è spinto dai suoi simili a un comportamento simile...Tende a imitarli, poi si accorge che hja altri gusti.
    Un eterosessuale, xkè dovrebbe avere rapporti omosessuali? soltanto per provare? Non si sta parlando di gusti culinari, ma di gusti sessuali, che sono molto ma molto più "intimi", in tal caso visto che da piccolo mi obbligavano a mangiare i broccoletti che piacevano, io potrei obbligare una ragazza a far sesso con me no? come fa a dire che non le piaccio? in base a dei pregiudizi sui ragazzi brutti?

  6. #525
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Gia, inoltre i preti sono tutti pedofili e se la fanno con le suore!
    Non so, tu conosci religioni non cristiane che prevedono i rapporti omosessuali?
    La prima frase, l'hai detta tu.
    La seconda... Sì.. molte confessioni religiose hanno ultimamente proclamato la loro approvazione per le coppie gay. la chiesa anglicana sta subendo uno scisma a riguardo ad esempio. Poi il paganesimo era una religione che le supportava, e che le divinizzava pure.

    Non ho mai detto che tu di tua spontanea volontà puoi cambiare orientamento sessuale. Questa è la conferma della mia teoria su di te.
    Dall'inizio del mio discorso, sto ribadendo che un omosessuale probabilmente prima avrà rapporti con le donne, xkè è spinto dai suoi simili a un comportamento simile...Tende a imitarli, poi si accorge che hja altri gusti.
    Un eterosessuale, xkè dovrebbe avere rapporti omosessuali? soltanto per provare? Non si sta parlando di gusti culinari, ma di gusti sessuali, che sono molto ma molto più "intimi", in tal caso visto che da piccolo mi obbligavano a mangiare i broccoletti che piacevano, io potrei obbligare una ragazza a far sesso con me no? come fa a dire che non le piaccio? in base a dei pregiudizi sui ragazzi brutti?
    Nessuno obbliga nessuno. ma c'è gente che prima di dire "che schifo" prova quella cosa per cui molti esprimono un pregiudizio negativo.

  7. #526
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    er dvd ascolta ci sarà anke gente ke stupidamente discrimina gli omosessuali e cose del genere però tu evita di renderti ridicolo dicendo che uno finkè non prova una certa cosa non può sapere se gli piacerà o no.
    ci sono cose ke uno sa ke non gli piaceranno a prescindere, ed è ridicolo ke le sperimenti per vedere se si sbagliava...

  8. #527
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    er dvd ascolta ci sarà anke gente ke stupidamente discrimina gli omosessuali e cose del genere però tu evita di renderti ridicolo dicendo che uno finkè non prova una certa cosa non può sapere se gli piacerà o no.
    ci sono cose ke uno sa ke non gli piaceranno a prescindere, ed è ridicolo ke le sperimenti per vedere se si sbagliava...
    Non penso. Al massimo ci sono cose che non ti ispirano. Ad esempio, molta gente non sopporta la cucina cinese fatta con lombrichi, cavallette e altre cose molto.. strane. Ma io prima di dire che fanno schifo le proverei. Anche perchè se c'è gente a cui piace vuol dire che un lato positivo ce lo devono avere...

  9. #528
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DVD'oh!
    Uno assaggia la cucina cinese perchè gli piace o perchè vuole vedere se gli piace?
    NON PUOI PARAGONARE LA CURIOSITà CHE SI PUO PROVARE VERSO UN CIBO RISPETTO A QUELLA VERSO UN SESSO.... LA SESSUALITA è QUALCOSA DI INNATO, SI HA UNA PREDISPOSIZIONE VERSO QUALCOSA O VERSO L'ALTRA.... CHE QUINDI GIA SI CONOSCE.. GIA TU SAI COME POTREBBE ESSERE FARTI SFOND... DA UN TUO AMICHETTO...(e nn lo dico cn fare provocatorio, semplicemente è quello che giustamente ti immaginerai di fare ancor prima di farlo perchè sai che un ragazzo ti piace...è normale, a chi piace verso un sesso a chi verso un altro)

    MA MAGARI POTRESTI NON INTUIRE CHE SAPORE HA IL CHILI E VOLERLO PROVARE PER CURIOSITà....

    spero di nn esser stata troppo cruda ma almeno forse hai capito che il paragone che citi nn è calzante

    e con questo io nn discrimino nessuno, ho pieno rispetto verso qualsiasi categoria, ti avrei fatto lo stesso discorso se tu fossi stato etero e avessi fatto il discorso che hai fatto con quei paragoni....

    resto dell'opinione che tutti andiamo rispettati a prescindere da ogni nostra caratteristica... sono le qualita morali che fanno un uomo, la personalità, la capacità di relazionarsi al prossimo senza danneggiarlo, la capacità di non essere un parassita e moltre altre.. nn di certo un gusto sessuale... (che pero nn va ostentato anche cm fai tu in maniera provocatoria cn quell'avatar )

    gia solo quello ha una valenza provocatoria nel tuo caso.... io rispetto te gay, te invece potresti essere piu discreto nella rappresentazione di certe tue caratteristiche senza necessariamente sbandierarle in faccia a tutti e facendoti valere per altre cose, che come ti ho detto prima sn quelle che contano.. Se ti dicono di descriverti in tre parole tu che dici: ''niente, sn gay, poi gay, poi gay...'' avrai altre cose mi auguro no?? tu sei il primo che si qualifica sl in base alla sessualità, poi pretendi che gli altri trovino in te altro?dimostra di valere per quello che sei e basta.... dalle persone intelligenti verrai sempre rispettato... poi ci sn quelli stupidi, ma gli stupidi nn rispettano chiunque comunque... perchè sn cretini..

  10. #529
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    Quote Originariamente inviata da DVD'oh!
    Uno assaggia la cucina cinese perchè gli piace o perchè vuole vedere se gli piace?
    NON PUOI PARAGONARE LA CURIOSITà CHE SI PUO PROVARE VERSO UN CIBO RISPETTO A QUELLA VERSO UN SESSO.... LA SESSUALITA è QUALCOSA DI INNATO, SI HA UNA PREDISPOSIZIONE VERSO QUALCOSA O VERSO L'ALTRA.... CHE QUINDI GIA SI CONOSCE.. GIA TU SAI COME POTREBBE ESSERE FARTI SFOND... DA UN TUO AMICHETTO...(e nn lo dico cn fare provocatorio, semplicemente è quello che giustamente ti immaginerai di fare ancor prima di farlo perchè sai che un ragazzo ti piace...è normale, a chi piace verso un sesso a chi verso un altro)

    MA MAGARI POTRESTI NON INTUIRE CHE SAPORE HA IL CHILI E VOLERLO PROVARE PER CURIOSITà....

    spero di nn esser stata troppo cruda ma almeno forse hai capito che il paragone che citi nn è calzante

    e con questo io nn discrimino nessuno, ho pieno rispetto verso qualsiasi categoria, ti avrei fatto lo stesso discorso se tu fossi stato etero e avessi fatto il discorso che hai fatto con quei paragoni....

    resto dell'opinione che tutti andiamo rispettati a prescindere da ogni nostra caratteristica... sono le qualita morali che fanno un uomo, la personalità, la capacità di relazionarsi al prossimo senza danneggiarlo, la capacità di non essere un parassita e moltre altre.. nn di certo un gusto sessuale... (che pero nn va ostentato anche cm fai tu in maniera provocatoria cn quell'avatar )

    gia solo quello ha una valenza provocatoria nel tuo caso.... io rispetto te gay, te invece potresti essere piu discreto nella rappresentazione di certe tue caratteristiche senza necessariamente sbandierarle in faccia a tutti e facendoti valere per altre cose, che come ti ho detto prima sn quelle che contano.. Se ti dicono di descriverti in tre parole tu che dici: ''niente, sn gay, poi gay, poi gay...'' avrai altre cose mi auguro no?? tu sei il primo che si qualifica sl in base alla sessualità, poi pretendi che gli altri trovino in te altro?dimostra di valere per quello che sei e basta.... dalle persone intelligenti verrai sempre rispettato... poi ci sn quelli stupidi, ma gli stupidi nn rispettano chiunque comunque... perchè sn cretini..
    Questo topic è diventato la mia analisi psicologica. A mio parere il gusto sessuale è paragonabile ad una qualsiasi altra caratteristica. Se uno mettesse l'avatar con scamarcio piuttosto che con avril lavigle semplicemente mostrerebbe un pezzo di sè. E siccome per me c'è equivalenza tra le cose, non vedo perchè non dovrei utilizzare questo avatar. Inoltre, siccome la chat è un posto dove posso tranquillamente uscire per come sono, credo che almeno qui potrei far vedere chi sono, non credi?
    Stai certa che non vado in giro nemmeno con un fiocchetto rosa. Sembro il figlio di satana. Non ostento la mia sessualità in giro, semplicemente sono me stesso. C'è una differenza tra il vantarsi e il non vergognarsi.

  11. #530
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Gli off topic e le offese verranno punite con il ban. Siete pregati di discutere civilmente.

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04