stai a vedere che tra un po' si 'diventa' gay per moda.
stai a vedere che tra un po' si 'diventa' gay per moda.
Sarò ripetitivo ma tanti emo già lo fanno.Originariamente inviata da illusione
E' possibile. Oppure sono dei gay che diventano emo. A scelta.Originariamente inviata da Cagliostro_86
un emo, è gay a prescindere...diciamocelo...Originariamente inviata da DiVX
(che cazzo di capigliatura è? leccati da un cammello)
Originariamente inviata da DiVX
Non so perché ma penso di più il contrario, ovvero ciò che ho detto io.
Anche perché per motivi più forti del mio volere dovetti parlare con uno di loro su msn che aveva proprio una foto di due che si baciavano.
Alla mia domanda; "ma sei omosessuale?"
Questa più o meno fu la sua risposta;
"No, ma sono così carini... sprigionano tenerezza da ogni parte."
Incalzando chiesi anche; "Ma scusami non dirmi che se siete etero andate con dei ragazzi solo per "moda"."
La risposta fu:
"Non per moda, ma perché sono così sensibili e carini, non vedi quanto sono belli e quanta tenerezza sprigionano?"
Concludendo:
"Sicuro di essere etero?"
"Al cento per cento."
Rispose lui...
Che schifo...
sì ok, ma se io voglio entrarci, mi fanno entrare comunque, poi so a cosa andrò incontroOriginariamente inviata da DiVX
Dipende al significato che dai al termine "normalita'".Originariamente inviata da ioioioioioio
Non vedo quale sia il processo logico che ti porta a definire, data la normalita' dell'omosessualita', normali atteggiamenti come la pedofilia o la zoofilia. Queste ultime, in ambito psichiatrico, sono classificate come parafilie. Secondo il DSM-IV (Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali), si puo' parlare di parafilia quando le fantasie o i comportamenti sessuali riguardano:
- oggetti inanimati
- sofferenza o umiliazione propria o del partner
- bambini, animali o soggetti non consenzienti
L'omosessualita', benche' in versioni precedenti fosse catalogata anch'essa come disturbo, non lo e' piu'. Inoltre l'omosessualita', anche se non ancora studiata a fondo, puo' presentarsi per svariati motivi.
La cosa fondamentale e' ricordarsi che un omosessuale non fa del male a nessuno.
:smt050Originariamente inviata da okno
22 pagine sulla presunta "normalità" dell'omosessualità? :O m'era sfuggito....vediamo..sono gay, per me è normale. Argomento chiuso
sei il ragazzo di dvx?Originariamente inviata da UnoNessunCentomila