Originariamente inviata da DiVX
E' inutile che spieghi, è un po' come spiegare a mia nonna cosa è internet.
Alcuni non ci arrivano e basta.
Credo sia l unica spiegazione.
Originariamente inviata da DiVX
E' inutile che spieghi, è un po' come spiegare a mia nonna cosa è internet.
Alcuni non ci arrivano e basta.
Credo sia l unica spiegazione.
Comunque, DivX, ho detto FIN DALL'INIZIO che come considero anormale l'omosessualità, considero anormale anche il sesso anale e orale. Vatti a cercare i vecchi post e lo vedrai.
Ciò non toglie che l'esistenza di queste "deviazioni" sia perfettamente legittima
Uomo... Se uno è trans è travestito e poi è pagliacciata tanto quanto carnevale. Però siccome lo fanno i gay non va bene!Originariamente inviata da darkness_creature
A me piace la sagra della porchetta
comunque sono entrati di mezzo i Gay Pride... il punto di queste manifestazioni che hanno carattere mondiale non è lanciare messaggi politici ma è una sorta di festa, chiamala pure allegorica o carnevalesca. E' come un secondo carnevale ma composto da persone di differente orientamento sessuale che dicono "esistiamo anche noi" in maniera più ostentata possibile suppongo (dato che non vi ho mai partecipato e se ci andassi andrei vestito normalmente perché manco a carnevale mi travesto..ma questo è un altro conto).
Certo se fosse stata una manifestazione politica come lo è stata quest anno non dovevano certo fare scene carnevalesche. Per questo secondo me hanno commesso un errore di fondo; fondere le due cose (gay pride assieme alla lotta politica). Ne consegue che chi la vede dal punto di vista politico accusa di poca serietà. Secondo me avrebbero dovuto fare sì il gay pride ma lasciarlo tale senza contaminazioni politiche e POI istituire una giornata che riguarda la politica..le solite marce normali insomma.
Che poi la gente non sopporti vedere uomini baciarsi e roba simile è un altro conto che non può essere risolto con delle parole ma con una più ampia apertura mentale.
Che fastidio mi danno? Odio gli eccessi. Ci vuole un motivo? Mi danno fastidio anche chi si arrampica sui pali della luce per festeggiare la vittoria nei mondiali.Originariamente inviata da Sally
Non vedo il motivo per cui si debbano vestire da buffoni (si lo ripeto, è un insulto? Me ne frego, nn sono io che vado in giro vestito da BUFFONE).
E ste cose nn si vedono solo al gay pride, a Milano ho perso il conto di soggetti che fanno i BUFFONI in questo modo. Se uno è gay ma non ostenta nn mi da nessun fastidio, della sua vita può fare quello che vuole ma un minimo di contegno, come in ogni cosa non solo su sto argomento, ci dev'essere.
Allora voi etero dovete vestirvi diversamente perchè così ostentate lavostra eterosessualità.Originariamente inviata da steil
Ma che ragionamento è? -.-
E' una festa. Carnevale.
Leva il riferimento al gay pride il discorso nn cambia cmq.Originariamente inviata da DiVX
Dunque detesterai i tamarri che ostentano i propri soldi. detesterai i macho-man che ostentano la loro virilità. Le gnocche tirate che ostentano la loro bellezza. O sbaglio?Originariamente inviata da steil
i primi li ucciderei, i secondi boh sono uno di loro le terze le punisco in altro modoOriginariamente inviata da DiVX
ma il carnevale è aperto a tutti..il gay pride è solo per i gay quindi discriminaOriginariamente inviata da DiVX