Il cibo non mi piace. Per i gusti, certo.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma non ti dirò mai che quel tipo di cibo mi da fastidio, a meno che non si tratti di una mucca viva che mi salta addosso.
Il cibo non mi piace. Per i gusti, certo.Originariamente inviata da darkness_creature
Ma non ti dirò mai che quel tipo di cibo mi da fastidio, a meno che non si tratti di una mucca viva che mi salta addosso.
Il fatto che non ti piaccia significa automaticamente che ti dà fastidio mangiarlo......
Così come se non piacciono gli eccessi stile Gay-Pride, darà fastidio guardarlo
La differenza è VERAMENTE sottile, se mai c'è
Originariamente inviata da darkness_creature
qualcuno lo obbliga a guardarlo? Lo inseguono per strada? ma dai..
Non me ne frega niente di come la pensa, mi da fastidio che si debba sempre offendere.
Sempre.
Si perchè dire "circo" e "buffoni" è offendere.
Bè, poi lì ve la dovete vedere fra voiOriginariamente inviata da Sally
bhè allora sei anche contro la sagra della porchettaOriginariamente inviata da darkness_creature
Sinceramente non l'ho capitaOriginariamente inviata da John Galliano
Anche perchè a me la porchetta piace
Ma non ho mai nascosto che non mi piacciono i travestiti, mentre apprezzo chi combatte per i diritti civili in maniera diciamo "normale", senza robe sgargianti assurde
Il gay pride è una festa. Come può esserlo il carnevale. Alle feste (molto spesso) ci si traveste, si fa i pazzi e ci si diverte. E comunque a parer mio vedere un uomo che fa la lap dance e vedere una donna che lo fa è "ostentazione" uguale. Fanno la stessa cosa.
Se guardi il gay pride di quest'anno comunque è stato molto sobrio.
L'omosessualità è una pervesione solo se lo è anche il sesso anale e quello orale. Se teniamo come buona solo l'indiazione, diciamo, religiosa ovvero che il sesso è ok solo se lo si fa per procreare, allora farlo protetti, masturbarsi ecc sono tutte perversioni. Alla pari di omosessualità, feticismo. E poi non si deve per forza collegare l'omosessualità ad un fatto esclusivamente sessuale. Ci sono anche i sentimenti in ballo.
Grazie okno per queste importanti informazioni :-)
Comunque a proposito della domanda "come bisogna risolvere la situazione sul piano sociale" molti stati l'hanno risolta inserendo nella carta d'identità l'identità di genere.
mi andava troppo di dire "sagra della porchetta"Originariamente inviata da darkness_creature
Poi scusa darkness.. Appunto anche i trans lottano per i loro diritti. Ti sembra logico che vadano a manifestare in abiti "civili". E' un po' come se si sfila per la pace con i fucili in mano. Nn c'entrerebbe nulla.Originariamente inviata da darkness_creature
Si può essere omosessuali anche senza essere travestiti o fare quelle pagliacciateOriginariamente inviata da DiVX