L'omosessualità non è genetica. o comunque nn si hanno prove tangibili che lo siaOriginariamente inviata da Leper_Messiah
L'omosessualità non è genetica. o comunque nn si hanno prove tangibili che lo siaOriginariamente inviata da Leper_Messiah
se spari stronzate è chiaro che non ci entrano ,uno pezzo di cacca dentro il buco in un'orecchio,non credi?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Rispondendoti normalmente ti dico che se io amo mio figlio,nella sezione naturale viene chiamato "istinto paterno",se un'altra persona prova dei sentimenti benevoli verso mio figlio o un'altro bambino,significa che gli vuole bene,ma che lo ami,fantasticando di andarci a letto,di sposarlo,e di vivere felici per sempre non è normale.
Ma tu non vuoi capire che il pedofilo è colui che fa violenza sessuale ripeto VIOLENZA SESSUALE su un bambino.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Mi dici un po' dove diavolo c'è amore? E se quest'amore ci fosse mi dici ancora come può esser accettato?
Tu dici che noi abbiamo le orecchie dure, io invece penso che tu sia proprio duro.
Perché è da oggi che ribadisco questo concetto di pedofilia.
e lo dici allegramente anche...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
la prova più plausibile è questa,anche perchè si è dimostrato che certi bambini manifestano tendenze omo già a quell'età.
Cavolo,ti difendo anche e tu incontinui con i tuoi tentativi di girare la cosa nel modo tuo...
ma te lo ripeto: se ami un pedofilo,questa deve essere solo tua...
ma chi ama un pedofilo???????????????Originariamente inviata da Leper_Messiah
e poi non è che mi difendi dicendo cazzate e io te lo devo lasciar fare... non è nel dna l'omosessualità ma non sanno da dove venga. Ma sicuramente non è una malattia.. se devi fare il santo per parare il culo a me.. cambia mestiere.. o almeno lascia che ti dica come stanno le cose sul serio
mi spiegate come fa ad essere genetica l'omosessualità visto ke i genitori sono eterosessuali e trasmettono loro i geni ai figli?
c'era la teoria per cui se c'è il gene dell'omosessualita tale può essere più o meno attivo. (se attivo si è gay/bsx se no si è etero) Tale gene se viene ricevuto da un genitore fa sic he il figlio / la figlia sia bsx, se da due genitori il filglio /la figlia sarà gay /lesbica. Oltretutto tale gene per poter rimanere sempre in circolo, fa si che l'essere sia molto fecondo e di bell'aspetto, cosìcchè venga trasmesso in modo più sicuro.Originariamente inviata da John Galliano
Avevo sentito una roba del genere... Una boiata pazzesca
Hai ragione,tu sei un caso a parte,dovremmo studiarci millenni per capirloOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Bravo.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Esiste anceh il gene della malvagità, ne erano affetti Hitler Walt Disney e il nipote del sindaco CumbyOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt