ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 670

omosessuali e normalità

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna da Milano
    Iscrizione: 17/2/2007
    Messaggi: 892
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ioioioioioioioecc...

    ok, curiosità interessante il tuo topic, su cui nn ho abbastanza conoscenza da darti 1 risposta al pari di altri.
    Ma permettimi di dirti che qsta cosa:

    Forse ora avete capito il mio ragionamento logico.
    è 1 cosa stupida. Il tuo pseudo sillogismo ( )
    offende Aristotele.
    Prendila come una critica costruttiva, saxe di aver scritto 1 proposizione illogica ti aiuterà la prossima volta a scrivere meglio..


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    A parte che c'era poco da capire nel tuo topic a parte un piccolo velo provocatorio.
    Poi mi dici cosa diavolo c'entra il fatto genetico con ciò che dicevamo?
    Io parlavo delle diversità che c'è tra omosessualità e pedofilia...ciò che è normale e ciò che non lo è..

  4. #53
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Guarda se devo amare un bambino come la mia fidanzata sarei un pedofilo perché me lo porterei a letto.
    ozziosantissimimmacolato...


    ma capire mie parole tentando di usare cervello?

    l'amore non carnale, non carnale! Amore platonico toh.. Adesso hai capito.. che non è quello che un padre ha per una figlia.. ma è qualcosa in più. E se c'è attrazione fisica l'importante è che non ci sia mai un rapporto.

    E sai che quello che stai sostenendo è un ragionamento da idioti? Così fermenti veramente le parole delle chiesa..
    che evidentemeno sono le uniche che sanno sprecare risposte agli idioti...

  5. #54
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Io parlavo delle diversità che c'è tra omosessualità e pedofilia...ciò che è normale e ciò che non lo è..
    Si ma non c'entrava nulla l'altro tuo post.

  6. #55
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Sino a pochi anni fa l'omosessuale era considerato un deviato mentale alla stregua di pedofili e zoofili(poi spiegatemi xkè loro sono violenti...State parlando del mondo degli animali, non penso esista lo stupro...mi sa che avete visto troppi cartoni della disney) quindi xkè sostenete tutti che i primi non hanno problemi e i secondi si? se dovete attaccare i secondi almeno fatelo con criterio...dite che il loro comportamento è amorale xkè danneggia un'altro soggetto o xkè prevede un'accoppiamento con un'altra specie...

  7. #56
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    che evidentemeno sono le uniche che sanno sprecare risposte agli idioti...
    Il solo leggere gente che difende la pedofilia in gran o piccola parte mi fa imbestialire,conosco gente di persone che hanno subito tali violenze e grazie a questi abusi o come cazzo li chiami te "amori platonici" hanno subito dei grossi turbamenti psicologici...
    Se tu sei fidanzato con un pedofilo,tienitela per te questa roba

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Si ma non c'entrava nulla l'altro tuo post.
    No era una provocazione ot che volevo sfogare contro i difensori dei pedofili

  9. #58
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Dvd ha scritto:
    "ozziosantissimimmacolato...


    ma capire mie parole tentando di usare cervello?

    l'amore non carnale, non carnale! Amore platonico toh.. Adesso hai capito.. che non è quello che un padre ha per una figlia.. ma è qualcosa in più. E se c'è attrazione fisica l'importante è che non ci sia mai un rapporto. "


    Ma parlare usando il cervello è troppo difficile?
    Anche perché la mia donna, esempio fatto da te, non la amo in manera platonica...
    Ergo invce di porvare a fare lo sbruffone con me, fidati non né hai le capacità per farlo.
    Prova a ragionare a fare discorsi un gocciolino, ma solo un gocciolino (lo so che ti è difficile, ma provaci) sensati, invce di fare esempi e poi portare altre cose che non c'entrano assolutamente nulla.
    Infine per quanto riguarda l'amore platonico può andar anche bene ed è anche una cosa naturale, ma il PEDOFILO questo non lo guarda.
    Ed è per questo che si tratta di pedofilia.

  10. #59
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    No era una provocazione ot che volevo sfogare contro i difensori dei pedofili
    Ok, allora ti chiedo scusa.

  11. #60
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Sino a pochi anni fa l'omosessuale era considerato un deviato mentale alla stregua di pedofili e zoofili(poi spiegatemi xkè loro sono violenti...State parlando del mondo degli animali, non penso esista lo stupro...mi sa che avete visto troppi cartoni della disney) quindi xkè sostenete tutti che i primi non hanno problemi e i secondi si? se dovete attaccare i secondi almeno fatelo con criterio...dite che il loro comportamento è amorale xkè danneggia un'altro soggetto o xkè prevede un'accoppiamento con un'altra specie...
    Hai detto bene sino a pochi anni fa.
    Anni fa si pensava che esistevano le streghe ed ecc ecc...

Pagina 6 di 67 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04