Visualizzazione stampabile
-
ioioioioioioioecc...
ok, curiosità interessante il tuo topic, su cui nn ho abbastanza conoscenza da darti 1 risposta al pari di altri.
Ma permettimi di dirti che qsta cosa:
Quote:
Forse ora avete capito il mio ragionamento logico.
è 1 cosa stupida. Il tuo pseudo sillogismo ( :shock: :shock: :? )
offende Aristotele.
Prendila come una critica costruttiva, saxe di aver scritto 1 proposizione illogica ti aiuterà la prossima volta a scrivere meglio..
-
Quote:
Originariamente inviata da Cagliostro_86
A parte che c'era poco da capire nel tuo topic a parte un piccolo velo provocatorio.
Poi mi dici cosa diavolo c'entra il fatto genetico con ciò che dicevamo?
Io parlavo delle diversità che c'è tra omosessualità e pedofilia...ciò che è normale e ciò che non lo è..
-
Quote:
Guarda se devo amare un bambino come la mia fidanzata sarei un pedofilo perché me lo porterei a letto.
ozziosantissimimmacolato...
ma capire mie parole tentando di usare cervello?
l'amore non carnale, non carnale! Amore platonico toh.. Adesso hai capito.. che non è quello che un padre ha per una figlia.. ma è qualcosa in più. E se c'è attrazione fisica l'importante è che non ci sia mai un rapporto.
Quote:
E sai che quello che stai sostenendo è un ragionamento da idioti? Così fermenti veramente le parole delle chiesa..
che evidentemeno sono le uniche che sanno sprecare risposte agli idioti...
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Io parlavo delle diversità che c'è tra omosessualità e pedofilia...ciò che è normale e ciò che non lo è..
Si ma non c'entrava nulla l'altro tuo post.
-
Sino a pochi anni fa l'omosessuale era considerato un deviato mentale alla stregua di pedofili e zoofili(poi spiegatemi xkè loro sono violenti...State parlando del mondo degli animali, non penso esista lo stupro...mi sa che avete visto troppi cartoni della disney) quindi xkè sostenete tutti che i primi non hanno problemi e i secondi si? se dovete attaccare i secondi almeno fatelo con criterio...dite che il loro comportamento è amorale xkè danneggia un'altro soggetto o xkè prevede un'accoppiamento con un'altra specie...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
che evidentemeno sono le uniche che sanno sprecare risposte agli idioti...
Il solo leggere gente che difende la pedofilia in gran o piccola parte mi fa imbestialire,conosco gente di persone che hanno subito tali violenze e grazie a questi abusi o come cazzo li chiami te "amori platonici" hanno subito dei grossi turbamenti psicologici...
Se tu sei fidanzato con un pedofilo,tienitela per te questa roba
-
Quote:
Si ma non c'entrava nulla l'altro tuo post.
No era una provocazione ot che volevo sfogare contro i difensori dei pedofili
-
Dvd ha scritto:
"ozziosantissimimmacolato...
ma capire mie parole tentando di usare cervello?
l'amore non carnale, non carnale! Amore platonico toh.. Adesso hai capito.. che non è quello che un padre ha per una figlia.. ma è qualcosa in più. E se c'è attrazione fisica l'importante è che non ci sia mai un rapporto. "
Ma parlare usando il cervello è troppo difficile?
Anche perché la mia donna, esempio fatto da te, non la amo in manera platonica...
Ergo invce di porvare a fare lo sbruffone con me, fidati non né hai le capacità per farlo.
Prova a ragionare a fare discorsi un gocciolino, ma solo un gocciolino (lo so che ti è difficile, ma provaci) sensati, invce di fare esempi e poi portare altre cose che non c'entrano assolutamente nulla.
Infine per quanto riguarda l'amore platonico può andar anche bene ed è anche una cosa naturale, ma il PEDOFILO questo non lo guarda.
Ed è per questo che si tratta di pedofilia.
-
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
No era una provocazione ot che volevo sfogare contro i difensori dei pedofili
Ok, allora ti chiedo scusa. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Sino a pochi anni fa l'omosessuale era considerato un deviato mentale alla stregua di pedofili e zoofili(poi spiegatemi xkè loro sono violenti...State parlando del mondo degli animali, non penso esista lo stupro...mi sa che avete visto troppi cartoni della disney) quindi xkè sostenete tutti che i primi non hanno problemi e i secondi si? se dovete attaccare i secondi almeno fatelo con criterio...dite che il loro comportamento è amorale xkè danneggia un'altro soggetto o xkè prevede un'accoppiamento con un'altra specie...
Hai detto bene sino a pochi anni fa.
Anni fa si pensava che esistevano le streghe ed ecc ecc...