-.-
nono parlo arabo...
e voi avete le orecchie impastate di cerume
ok basta
-.-
nono parlo arabo...
e voi avete le orecchie impastate di cerume
ok basta
Ah già, dimenticavo che ormai siamo giunti al massimo sviluppo...Non cambieranno più le nostre idee riguardo certi argomenti. Contrapporre pedofilia e omosessualità dicendo che la prima è anormale e la seconda no, oppure che la prima è una malattia mentale e la seconda no, non ha senso...la schizofrenia è una malattia mentale...la pedofilia non la ritengo tale.Originariamente inviata da Cagliostro_86
La pedofilia non è una malattia...è un disturbo psicologicoOriginariamente inviata da Lo_Zio
Emh... come ti ha detto Leper è una malattia mentale.Originariamente inviata da Lo_Zio
Guarda non ho le orecchie impastate di cerume.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Io ho risposto agli esempi fatti da te e gli ho contrapposti.
Se poi non sai come rispondere, o non sai spigare il tuo concetto questo è un problema tuo non mio.
Hum, e perchè l'omosessualità non è ritenuta tale?Originariamente inviata da Leper_Messiah
bhè, se il pompino è normale, allora anke l'omosessualità lo è.Originariamente inviata da ioioioioioio
Originariamente inviata da John Galliano
Perchè è una cosa genetica,quindi sin dalla nascita questa genetica è in loro,si sviluppa costantemente nella fase infantile e si espone maggiormente nell'età adolescenziale(o anche prima).Mentre la pedofilia è provocata da una violenza o da un'anomalia che si è subita durante l'infanzia,ciò significa che pedofili non si nasce.Originariamente inviata da Lo_Zio
Tengo a precisarti che L'organizzazione mondiale della sanità la classifica come malattia,anche il termine vero e propio è appunto disturbo
Quando io dico che sto parlando di amore, non come quello che si può avere con un figlio, con attrazione fisica ma senza effettivo rapporto fisico, e dico che questo i pedofili a parer mio lo possono fare, non so più come spiegarmi e inizio a sospettare che abbiate le orecchie dure voi, scusate eh.