Originariamente inviata da
Cagliostro_86
Originariamente inviata da
Akemi
sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO ma ancor piu ridicola è la tua smania di giustificare il tuo pensiero....
Mi par che l'unica ridicola qua sei tu.
Perché ti ho già spiegato che mi ero espresso male, ora capita di sbagliare, peraltro cosa che ho ribadito per non ricordo quante volte.
Poi se tu non vuoi crederci minimamente a me poco importa.
Però non darmi del ridicolo e ancor di più non puntare il dito sul mio pensiero, il quale non penso (visto che non sei nella mia mente) che tu conosca.
Ergo prima di continuare le tue patetiche, banali, scurrili, mere, sterili, sfaziose, putride e vomitevoli insinuazioni ti invito nuovamente a ri leggere
TUTTO il topic e chiedere a modo, senza sputare la tua ironia da quattro soldi o da clown fallito e poi forse, ma ripeto forse potremo continuare a ragionare.
Ma visto che sei più dura dell'acciaio e più ottusa di non so cosa ti rispiegherò brevemente il mio concetto.
Leggilo bene questa volta ok? Se no non intervenire più. Grazie.
VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE:
LA PEDOFILIA DEVE ESSERE CONDANNATA SE C'E' VIOLENZA SIA FISICA CHE MENTALE!
ORA CON LA PAROLA MENTALE, PENSO CHE FOSSE SCONTATO IL DISCORSO CHE STAI PORTANDO AVANTI TU!
E' PALESEMENTE OVVIO CHE SE UNA BAMBINA DI DUE ANNI SI METTE A PECORINA E UN UOMO LA INCULI C'E' VIOLENZA.
Spero di esser stato chiaro, anche perché mi pare che
SOLO TU non voglia capire ciò, ergo rimango assai basito dalla tua tenacia di voler travisare ciò che ho detto.
Ciao ciao.