ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 67 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 670

omosessuali e normalità

  1. #161
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=




    ma i mod nn esistono più x intervenire a queste esagerazioni...?
    Esagerazioni? Cavolo mi è stato dato del ridicolo da una persona, la quale è sbucata dal nulla, se non erro non ha mai dato un contributo in questo topic, per mettere in evidenza una mia orribile spiegazione (che poi bastava solo un pizzico di logica ed elasticità mentale per capire il concetto).
    Io gentilmente l'ho risposto, ha voluto sfottere, l'ho risposto con un tono più piccante, lei evidentemente risentita ha voluto continuare dandomi del ridicolo per nulla, quand'anche le avevo spiegato a modo (scusandomi peraltro) il mio concetto per almeno 3 volte, il quale solo LEI non ha capito.
    Ma io mi domando e dico, perché le persone quando intervengono, oltre a riprendere gli altri utenti (cosa giusta) non danno anche un piccolo parere sul topic?
    Ad esempio questo tuo intervento a cosa serve nella discussione che stiamo affrontando in questo topic?
    Assolutamente a niente, ergo ti prego di tacere.
    Adieu.

  2. #162
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Comunque sia chiedo scusa ai moderatori per quei miei messaggi incluso questo di sopra.
    Ma come ben vedrete sono stato costretto a rispondere in maniera molto accesa uscendo anche un pochino dal topic.
    Chiedo venia.

  3. #163
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Quote Originariamente inviata da Akemi

    sei SEMPLICEMENTE RIDICOLO ma ancor piu ridicola è la tua smania di giustificare il tuo pensiero....
    Mi par che l'unica ridicola qua sei tu.
    Perché ti ho già spiegato che mi ero espresso male, ora capita di sbagliare, peraltro cosa che ho ribadito per non ricordo quante volte.
    Poi se tu non vuoi crederci minimamente a me poco importa.
    Però non darmi del ridicolo e ancor di più non puntare il dito sul mio pensiero, il quale non penso (visto che non sei nella mia mente) che tu conosca.
    Ergo prima di continuare le tue patetiche, banali, scurrili, mere, sterili, sfaziose, putride e vomitevoli insinuazioni ti invito nuovamente a ri leggere TUTTO il topic e chiedere a modo, senza sputare la tua ironia da quattro soldi o da clown fallito e poi forse, ma ripeto forse potremo continuare a ragionare.
    Ma visto che sei più dura dell'acciaio e più ottusa di non so cosa ti rispiegherò brevemente il mio concetto.
    Leggilo bene questa volta ok? Se no non intervenire più. Grazie.

    VOLEVO SEMPLICEMENTE DIRE CHE:
    LA PEDOFILIA DEVE ESSERE CONDANNATA SE C'E' VIOLENZA SIA FISICA CHE MENTALE!
    ORA CON LA PAROLA MENTALE, PENSO CHE FOSSE SCONTATO IL DISCORSO CHE STAI PORTANDO AVANTI TU!
    E' PALESEMENTE OVVIO CHE SE UNA BAMBINA DI DUE ANNI SI METTE A PECORINA E UN UOMO LA INCULI C'E' VIOLENZA
    .


    Spero di esser stato chiaro, anche perché mi pare che SOLO TU non voglia capire ciò, ergo rimango assai basito dalla tua tenacia di voler travisare ciò che ho detto.
    Ciao ciao.
    eh bello mio se nn ti sai spiegare sn problemi tuoi.. che facciamo il processo alle intenzioni? a quello che volevi dire e invece nn hai detto? cazzi tuoi se nn sai scrivere e parlare l'italiano, alle persone fai capire una cosa per un'altra... prenderai un sacco di batoste nella vita se nn imparerai a spiegarti e non contento aggredirai le persone che non possono capirti....


    ti ci sn voluti 3 post tra un insulto e un altro per dire che che tu condanni solo la PEDOFILIA CHE SI VERIFICA, rispetto al gusto sessuale di chi puo essere attratto da bambini ma nn irretisce questi ultimi.. e nemmeno sei stato perfettamente comprendibile fino alla fine.. ti ci vuole un traduttore ..ci vuol tanto a scrivere una frase cosi cm quella che ho scritto io in neretto? devi per forza aggredire le persone che nn ti possono capire se tu nn ti spieghi?SBAGLI 2 VOLTE...affari tuoi

  4. #164
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ai prossimi o.t. e/o prossime offese cancello.
    Finitela.

  5. #165
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sono innaturali alla stessa maniera, per come la vedo io, a prescindere da chi lo fa e perchè. Che poi sia piacevole da fare o da ricevere non ho alcun dubbio
    si ma intanto non ti fai problemi a trattare persone che fanno sesso "innaturale", esattamente come persone che fanno sesso "naturale"

  6. #166
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti non mi faccio alcun problema, è proprio questo il fatto.
    E' solo un problema di stabilire cosa è naturale e cosa no. Una volta presa coscienza di ciò, mi va benissimo. Che poi si sia degni di rispetto, ripeto, non mi crea nessun problema.


    Finalmente forse sono riuscito a spiegarmi.....incrocio le dita.....

  7. #167
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Infatti non mi faccio alcun problema, è proprio questo il fatto.
    E' solo un problema di stabilire cosa è naturale e cosa no. Una volta presa coscienza di ciò, mi va benissimo. Che poi si sia degni di rispetto, ripeto, non mi crea nessun problema.


    Finalmente forse sono riuscito a spiegarmi.....incrocio le dita.....
    penso di si...

    ma se hai lo stesso atteggiamento con ciò che è naturale e ciò che non lo è.. che scopo ha cercare di capire ciò che e naturale e ciò che non lo è?????? E' una cosa fine a se stessa. o no?

  8. #168
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' una cosa che mi viene più che altro dal carattere, l'identificare e il classificare. Poi è possibile che veramente sia fine a se stessa, ti concedo che c'è questa possibilità . Però....non so....mi viene naturale agire in questa maniera.

    E' per questo che spesso vengo scambiato per un discriminatore, mentre invece non lo sono affatto. Capita spessissimo che io mi limiti a classificare, senza però discriminare in alcun modo

    Ci sono anche tanti casi in cui classifico e DISCRIMINO, ma stai sicuro che non è certo il caso dei gay , se capita è per motivi magari non UNIVERSALI, però condivisibili almeno in parte

  9. #169
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' una cosa che mi viene più che altro dal carattere, l'identificare e il classificare. Poi è possibile che veramente sia fine a se stessa, ti concedo che c'è questa possibilità . Però....non so....mi viene naturale agire in questa maniera.

    E' per questo che spesso vengo scambiato per un discriminatore, mentre invece non lo sono affatto. Capita spessissimo che io mi limiti a classificare, senza però discriminare in alcun modo

    Ci sono anche tanti casi in cui classifico e DISCRIMINO, ma stai sicuro che non è certo il caso dei gay , se capita è per motivi magari non UNIVERSALI, però condivisibili almeno in parte
    Sono dell'idea che questo genere di classificazioni se frainteso può portare alla discriminazione vera e propria. Ma purchè rimanga una cosa tua, ne hai tutti i diritti

  10. #170
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io personalmente non lo fraintendo e conosco bene il confine tra classificazione e discriminazione. Se però altri fraintendono, bè, non è che si può dare la colpa a me. Io cerco di spiegarmi al meglio delle mie possibilità, e vedo che dopo le resistenze iniziali mi hai capito

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 15:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:04