ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 670

omosessuali e normalità

  1. #531
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 18/1/2006
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ci pensi bene potrebbe esse logico unica postilla.... l'omosessuale non fà del male a nex a meno che ovviamente non sia un omosessuale pedofilo o altro.... il pedofilo fà violenza sui bambini.... chi si fà gli animali violenta gli animali per il proprio piacere (disgustoso :smt091) ..... e poi pensa che l'omosessuale anche potrebbe considerare noi etero anormali...no???


  2. # ADS
     

  3. #532
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shell883
    se ci pensi bene potrebbe esse logico unica postilla.... l'omosessuale non fà del male a nex a meno che ovviamente non sia un omosessuale pedofilo o altro.... il pedofilo fà violenza sui bambini.... chi si fà gli animali violenta gli animali per il proprio piacere (disgustoso :smt091) ..... e poi pensa che l'omosessuale anche potrebbe considerare noi etero anormali...no???
    Uè uè.. L'eterosessuale è normalissimo.. mica siamo incivili da pensare il contrario. Almeno io. Semplicemente noi sappiamo che gli etero sono normali quanto gli omo. Punto. Nessuna mania di superiorità. (tranne certi pazzi che, vabbè, stento a considerare persone).

  4. #533
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho letto che ci sono locali dove vietano l'ingresso agli etero! e nessuno si ribella..se succedesso il contrario ne verrebbe fuori una polemica a livello internazionale..

  5. #534
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    io ho letto che ci sono locali dove vietano l'ingresso agli etero! e nessuno si ribella..se succedesso il contrario ne verrebbe fuori una polemica a livello internazionale..
    questa è una gran cazzata, nessun locale vieta l'ingresso agli etero anche perchè come fai a capire se uno è etero o gay.
    il discorso è ke esistono le serate gay nei locali ed è anke giusto che un etero non ci voglia entrare, di sua spontanea volontà, non c'è alcun bisogno di vietarlo.
    le serate gay di solito sono una a settimana, poi per i restanti giorni quella discoteca è normalissima e ci possono entrare tutti, e in quella sera specifica ci sono altre decine di discoteche dove andare

  6. #535
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    questa è una gran cazzata, nessun locale vieta l'ingresso agli etero anche perchè come fai a capire se uno è etero o gay.
    il discorso è ke esistono le serate gay nei locali ed è anke giusto che un etero non ci voglia entrare, di sua spontanea volontà, non c'è alcun bisogno di vietarlo.
    le serate gay di solito sono una a settimana, poi per i restanti giorni quella discoteca è normalissima e ci possono entrare tutti, e in quella sera specifica ci sono altre decine di discoteche dove andare
    No è vero.. esistono i locali che cita Io_Giudico. Servono più che altro a non creare problemi all'interno. In ogni caso non sono d'accordo a questo tipo di locali sia che siano solo x etero o solo x gay. Dovrebbero fare come in (non mi ricordo dove) dove in un locale ti metti una fascetta di un certo colore a differenza dei tuoi gusti sessuali. Così non corri il rischio di ricevere sgradevoli proposte. :smt003

  7. #536
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Dovrebbero fare come in (non mi ricordo dove) dove in un locale ti metti una fascetta di un certo colore a differenza dei tuoi gusti sessuali. Così non corri il rischio di ricevere sgradevoli proposte. :smt003
    ...bello!

  8. #537
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    No è vero.. esistono i locali che cita Io_Giudico. Servono più che altro a non creare problemi all'interno. In ogni caso non sono d'accordo a questo tipo di locali sia che siano solo x etero o solo x gay. Dovrebbero fare come in (non mi ricordo dove) dove in un locale ti metti una fascetta di un certo colore a differenza dei tuoi gusti sessuali. Così non corri il rischio di ricevere sgradevoli proposte. :smt003
    Si perde però un po' il gusto della scoperta...

    Magari poi ci aggiungi una seconda fascetta con un certo colore a seconda di quanta voglia hai di scopare in quel momeno...

  9. #538
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Magari poi ci aggiungi una seconda fascetta con un certo colore a seconda di quanta voglia hai di scopare in quel momeno...
    Quella non serve perchè lo si capisce dall'altezza della gonna e dall'ampiezza della scollatura, nel caso delle donne.

    Negli uomini non serve perchè tanto la voglia è sempre al massimo

    Ergo....in qualunque caso, è inutile

  10. #539
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Quella non serve perchè lo si capisce dall'altezza della gonna e dall'ampiezza della scollatura, nel caso delle donne.

    Negli uomini non serve perchè tanto la voglia è sempre al massimo

    Ergo....in qualunque caso, è inutile
    Hahhaa, giustissimo

  11. #540
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Si perde però un po' il gusto della scoperta...
    è fatto apposta ... se nn ti va vai in un locale a caso

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 14:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 13:04