ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 67 PrimaPrima ... 1050565758596061626364 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 670

omosessuali e normalità

  1. #591
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    ma il carnevale è aperto a tutti..il gay pride è solo per i gay quindi discrimina
    se da eterosessuale convinta volessi dimostrare la mia solidarietà ai gay, nessuno mi caccerebbe credo

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #592
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    se da eterosessuale convinta volessi dimostrare la mia solidarietà ai gay, nessuno mi caccerebbe credo
    questo nn lo so...ma che senso avrebbe la tua partecipazione ad una festa che si chiama "ORGOGLIO GAY"? di cosa sei orgogliosa tu che sei etero se partecipi?

  3. #593
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    questo nn lo so...ma che senso avrebbe la tua partecipazione ad una festa che si chiama "ORGOGLIO GAY"? di cosa sei orgogliosa tu che sei etero se partecipi?
    S O L I D A R I E T A'

    io sarei orgogliosa di queste persone che non si fanno etichettare da pregiudizi, e sono orgogliose di quello che sono

    ma comunque era un esempio per dirti che non si discrimina ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #594
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°

    S O L I D A R I E T A'

    io sarei orgogliosa di queste persone che non si fanno etichettare da pregiudizi, e sono orgogliose di quello che sono

    ma comunque era un esempio per dirti che non si discrimina ^^
    va beh forse hai ragione..
    ma non capisco perchè bisogna essere solidali..uno può essere solidale con chi è debole e indifeso..i gay sono persone normali e quindi non hanno bisogno di solidarietà!
    Se invece mi dici che non sono normali allora sei incoerente!

  5. #595
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    va beh forse hai ragione..
    ma non capisco perchè bisogna essere solidali..uno può essere solidale con chi è debole e indifeso..i gay sono persone normali e quindi non hanno bisogno di solidarietà!
    Se invece mi dici che non sono normali allora sei incoerente!
    il motivo per cui manifestano è quello che ci sono persone mentalmente tarate che pensano che siano deviati sessuali, maniaci, anormali, e chi più ne ha più ne metta.
    ecco dov'è la solidarietà contro queste persone
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #596
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    questo nn lo so...ma che senso avrebbe la tua partecipazione ad una festa che si chiama "ORGOGLIO GAY"? di cosa sei orgogliosa tu che sei etero se partecipi?
    molta gente etero partecipa ai gay pride. dimostra che c'è qualcuno che può essere orgoglioso di avere figli/amici/parenti gay. ad esempio. e poi cm ha detto holly dimostra la solidarietà.

  7. #597
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè i gay devono essere orgogliosi di essere gay se questa è una cosa normale? facendo il gay pride è come dire: sono orgoglioso di appartenere a questa categoria..ad una categoria diversa dalla maggioranza..ciò implica che essere gay non è una cosa normale ma una cosa DIVERSA dal normale(visto che è questo l'argomento del topic)..

    non so se si è capito il mio discorso contorto..

  8. #598
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Perchè i gay devono essere orgogliosi di essere gay se questa è una cosa normale? facendo il gay pride è come dire: sono orgoglioso di appartenere a questa categoria..ad una categoria diversa dalla maggioranza..ciò implica che essere gay non è una cosa normale ma una cosa DIVERSA dal normale(visto che è questo l'argomento del topic)..

    non so se si è capito il mio discorso contorto..
    Sono orgoglioso di essere gay come chiunque altro può essere orgoglioso di essere se stesso. Inoltre sono rogoglioso di essere gay perchè molta gente pensa che esserlo sia disonorevole.

  9. #599
    okno
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    Okno in facoltà ho studiato cose diverse, spiacente, vista la tua fonte posso pensare esistano più teorie sull'argomento
    Scuole di pensiero..

    Quanto studiato da te fa parte della scuola "classica", quella che si sta cercando di mettere in discussione proprio perche' non fornisce schemi adattabili a questi casi. Ma e' bello confrontarsi proprio per questo.

  10. #600
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Perchè i gay devono essere orgogliosi di essere gay se questa è una cosa normale? facendo il gay pride è come dire: sono orgoglioso di appartenere a questa categoria..ad una categoria diversa dalla maggioranza..ciò implica che essere gay non è una cosa normale ma una cosa DIVERSA dal normale(visto che è questo l'argomento del topic)..

    non so se si è capito il mio discorso contorto..
    ho capito benissimo e hai pienamente ragione !!!

Discussioni simili

  1. Normalità
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 15:19
  2. La normalità
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 14:04