se da eterosessuale convinta volessi dimostrare la mia solidarietà ai gay, nessuno mi caccerebbe credoOriginariamente inviata da Il Sovrano
se da eterosessuale convinta volessi dimostrare la mia solidarietà ai gay, nessuno mi caccerebbe credoOriginariamente inviata da Il Sovrano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
questo nn lo so...ma che senso avrebbe la tua partecipazione ad una festa che si chiama "ORGOGLIO GAY"? di cosa sei orgogliosa tu che sei etero se partecipi?Originariamente inviata da °holly°
S O L I D A R I E T A'Originariamente inviata da Il Sovrano
io sarei orgogliosa di queste persone che non si fanno etichettare da pregiudizi, e sono orgogliose di quello che sono
ma comunque era un esempio per dirti che non si discrimina ^^
va beh forse hai ragione..Originariamente inviata da °holly°
ma non capisco perchè bisogna essere solidali..uno può essere solidale con chi è debole e indifeso..i gay sono persone normali e quindi non hanno bisogno di solidarietà!
Se invece mi dici che non sono normali allora sei incoerente!
il motivo per cui manifestano è quello che ci sono persone mentalmente tarate che pensano che siano deviati sessuali, maniaci, anormali, e chi più ne ha più ne metta.Originariamente inviata da Il Sovrano
ecco dov'è la solidarietà contro queste persone
molta gente etero partecipa ai gay pride. dimostra che c'è qualcuno che può essere orgoglioso di avere figli/amici/parenti gay. ad esempio. e poi cm ha detto holly dimostra la solidarietà.Originariamente inviata da Il Sovrano
Perchè i gay devono essere orgogliosi di essere gay se questa è una cosa normale? facendo il gay pride è come dire: sono orgoglioso di appartenere a questa categoria..ad una categoria diversa dalla maggioranza..ciò implica che essere gay non è una cosa normale ma una cosa DIVERSA dal normale(visto che è questo l'argomento del topic)..
non so se si è capito il mio discorso contorto..
Sono orgoglioso di essere gay come chiunque altro può essere orgoglioso di essere se stesso. Inoltre sono rogoglioso di essere gay perchè molta gente pensa che esserlo sia disonorevole.Originariamente inviata da Il Sovrano
Scuole di pensiero..Originariamente inviata da steil
Quanto studiato da te fa parte della scuola "classica", quella che si sta cercando di mettere in discussione proprio perche' non fornisce schemi adattabili a questi casi. Ma e' bello confrontarsi proprio per questo.
ho capito benissimo e hai pienamente ragione !!!Originariamente inviata da Il Sovrano