Re: omosessuali e normalità
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Quindi secondo te ogni omosessuale sarebbe caratterizzato da una disfunzione ormonale? E questa verità dove l'hai letta, su famiglia cristiana? E gli altri metodi per riconoscere un omosessuale quali sarebbero: se ci ha le spalle forti è un maschio 100% e se è mingherlino è più probabile che sia gay? Oppure le femmine coi capelli corti e senza trucco lo sono di più di quelle truccate e con la chioma?
Illuminami...
L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...
:| Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...
Quote:
Originariamente inviata da carmen83
L' omosessualita' e' una disfunzione ormonale...e giusto per la cronaca l' ho letta su libri scientifici che forse faresti bene a consultare anche te...
:| Nessuno ha parlato di aspetti fisici ma forse li hai tirati in ballo tu da non so cosa...
Sei salita in piedi su una catasta di libri scientifici e in siffatta posizione ai sfogliato la famiglia cristiana?
:lol:
Domanda: secondo te il desiderio di una persona verso un'altra è dato dagli ormoni?
Domanda: un maschio attivo che si incula un maschio passivo, come fa a ritrovarsi a càzzo dritto se in preda a tali disfunzioni ormonali?
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Sei salita in piedi su una catasta di libri scientifici e in siffatta posizione ai sfogliato la famiglia cristiana?
:lol:
Io il verbo essere lo userei nn so' te...
Domanda: secondo te il desiderio di una persona verso un'altra è dato dagli ormoni?
Non sono dagli ormoni ma anche da altri fattori sicuramente influenzati
pero' sempre dagli ormoni...
Domanda: un maschio attivo che si incula un maschio passivo, come fa a ritrovarsi a càzzo dritto se in preda a tali disfunzioni ormonali?
Qui sinceramente nn ti rispondo nemmeno anche perche' ci sono modi e modi per discutere e te lo stai facendo con termini a mio parere qui non opportuni e volgari...
Quindi con questo chiudo anche perche' sta diventando una discussione nn inerenete con il topic che chiedeva altro...e sinceramente non mi piace il tuo modo di esprimere le cose... :shock: quindi per evitare di diventare maleducata chiudiamola qui...Grazie..