Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
meno male che c'è ancora qualcuno che è in grado di ridere di se stesso allora.. :oops:
Una volta ti lascio passare, due no!
Uso molto ironia anche su di me, la trovo assai utile per migliorare molte cose, ma inutile spigarle tanto non ti interesserebbero.
Ma non tergiversiamo.
Pare proprio che solo tu non abbia capito quel mio messaggio (per quanto spiegato malino).
Alla luce di questi fatti, mi chiedo se è il caso che inizi a preoccuparti delle tue capacità di lettura e delle tue capacità di capire se c'è qualcosa sotto le righe.
Prima ti ho risposto tranquillamente perché ammetto di essermi spiegato male in quel mio post. (Bada bene è ben diverso amettere un errore che giocarci sopra)
Ma devo dire che se tu avessi seguito a modo tutto il topic invece di fare due interventi tanto banali quanto inutili, forse ti saresti risparmiata il sarcasmo, il quale, per quanto fosse gridato, mi ha fatto ridere in senso buono. Mi riferisco alla parte del bambino a pecorina.
Chiudo regalandoti un sorriso che ti lascio decifrare come meglio credi. :)
-
Ma perchè non vi informate prima di sparare cazzate? ma avete l'idea di cosè la pedofilia e di cosa sia l'omosessualità...oh ma che gente ignorante che cè in giro...
Omosessuale non significa stupratore di bambini...o attrazione verso i bambini...ma bensi una persona che ha attrazione verso lo stesso sesso....attrazione sessuale...e sentimentale...
Ora non so se la storia dei geni è vera o meno...ma sinceramente non me ne può fregare di meno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
Ma perchè non vi informate prima di sparare cazzate? ma avete l'idea di cosè la pedofilia e di cosa sia l'omosessualità...oh ma che gente ignorante che cè in giro...
Omosessuale non significa stupratore di bambini...o attrazione verso i bambini...ma bensi una persona che ha attrazione verso lo stesso sesso....attrazione sessuale...e sentimentale...Ora non so se la storia dei geni è vera o meno...ma sinceramente non me ne può fregare di meno...
Emh... sapientone.
Mi pare che a parte due o tre utenti, gli altri dicevano proprio ciò che hai appena detto tu.
-
bah... siamo nel 20° secolo e ancora la gente non ha capito che essere gay è una cosa che c'è anche in natura e non è una malattia e quanto meno non si può curare -_-'
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
bah... siamo nel 20° secolo e ancora la gente non ha capito che essere gay è una cosa che c'è anche in natura e non è una malattia e quanto meno non si può curare -_-'
già...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma si ke si può curare.... a partire dal 1933 un uomo trovò la soluzione giusta.....nn mi ricordo il nome ma parlava di roghi e gas tossici :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma si ke si può curare.... a partire dal 1933 un uomo trovò la soluzione giusta.....nn mi ricordo il nome ma parlava di roghi e gas tossici :roll:
questa la potevi evitare...
soprattutto perchè sapendo chi sei, temo stessi dicendo seriamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
questa la potevi evitare...
soprattutto perchè sapendo chi sei, temo stessi dicendo seriamente.
e ki ha detto ke skerzavo?
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
A volte la democrazia porta brutta feccia...ecco perchè non ne sono mai stato d'accordo.
-
evitiamo di offendere.
ok dire la vostra, ma da qui a parlare di roghi, no!