ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 194

Velo e mussulmani

  1. #51
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Te li devo raccontare? ho detto SIA QUI CHE LA', porca miseria! Non provare a distorcere i miei post!

    QUI....minimo c'è stato Adel Smith che l'ha passata liscia e Oriana Fallaci che invece è stata processata.....le vignette contro la Chiesa su cui nessuno dice nulla, e le vignette contro l'Islam per cui invece ci siamo inchinati a 90 gradi ai loro imam. Una sagra paesana che fu quasi interrotta per colpa di un manipolo di farabutti arabi che protestavano perchè c'era la carne di maiale; Le moschee che diventano centri di reclutamento....ti basta?



    Senza dimenticare l'omicidio di Theo Van Gogh, la condanna a morte per Salman Rushdie, Magdi Allam e la sceneggiatrice aiutante di Van Gogh. Se non sai le cose o fingi di non saperle non è colpa mia.

    E le autorità europee la pensano come te perchè sono dei cretini che ancora non hanno capito nulla, ecco perchè.

  2. #52
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Te li devo raccontare? ho detto SIA QUI CHE LA', porca miseria! Non provare a distorcere i miei post!

    QUI....minimo c'è stato Adel Smith che l'ha passata liscia e Oriana Fallaci che invece è stata processata.....le vignette contro la Chiesa su cui nessuno dice nulla, e le vignette contro l'Islam per cui invece ci siamo inchinati a 90 gradi ai loro imam. Una sagra paesana che fu quasi interrotta per colpa di un manipolo di farabutti arabi che protestavano perchè c'era la carne di maiale; Le moschee che diventano centri di reclutamento....ti basta?

    Senza dimenticare l'omicidio di Theo Van Gogh, la condanna a morte per Salman Rushdie, Magdi Allam e la sceneggiatrice aiutante di Van Gogh. Se non sai le cose o fingi di non saperle non è colpa mia.

    E le autorità europee la pensano come te perchè sono dei cretini che ancora non hanno capito nulla, ecco perchè.

    Mi sembra che spari slogan populisti e basta...
    Lo sai quanti musulmani vivono in Italia...? Vogliamo provare a ipotizzarlo insieme? Quelli della carne di maiale chi e quanti erano? 1? 10? 50? Che percentuale quindi? Se fai passare questo criterio io potrei (lungi da me il pensarlo!!) che tu sei un delinquente che in Puglia fate tutti parte della 'ndrangheta... ti piacerebbe questo?
    Poi 'sta favole delle Moschee italiane per reclutamento di kamilaze è una boiata che fa camminare i treni senza energia elettrica...



  3. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    non sto parlando solo dell'Italia, s@ve, ed è la terza volta che lo dico. Se non lo capisci neanche ora mi arrabbio veramente. STO PARLANDO DELL'EUROPA!!!

    Ora che FORSE ti è entrato in testa, rileggiti il mio post, che conteneva casi sparpagliati.
    Ah, senza contare l'omicidio del prete in Turchia.
    E non hai risposto alla disparità di trattamento fra Adel Smith e Oriana Fallaci.

  4. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    non sto parlando solo dell'Italia, s@ve, ed è la terza volta che lo dico. Se non lo capisci neanche ora mi arrabbio veramente. STO PARLANDO DELL'EUROPA!!!

    Ora che FORSE ti è entrato in testa, rileggiti il mio post, che conteneva casi sparpagliati.
    Ah, senza contare l'omicidio del prete in Turchia.
    E non hai risposto alla disparità di trattamento fra Adel Smith e Oriana Fallaci.
    Io parlo del singolo individuo di religione musulmana che lavora qui in Italia e non ho ancora capito i motivi perché ce la dobbiate avere tanto con lui o con sua moglie che ha il fazzoletto in capoccia...

  5. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perchè professa idee incompatibili con la nostra cultura. Schiavizza le sue donne, macella gli animali in modo tremendo, pratica o è favorevole all'infibulazione, e soprattutto crede di poter fare il padrone ed essere intoccabile....

  6. #56
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Perchè professa idee incompatibili con la nostra cultura. Schiavizza le sue donne, macella gli animali in modo tremendo, pratica o è favorevole all'infibulazione, e soprattutto crede di poter fare il padrone ed essere intoccabile....
    Concordo ed aggiungo..dobbiamo sceglire se stare in silenzio e poco a poco farci sottomettero o se reagire e far capire che devono rispettare le nostre regole..secondo me è questa la chiave per il futuro del nostro Paese..

  7. #57
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefan

    Concordo ed aggiungo..dobbiamo sceglire se stare in silenzio e poco a poco farci sottomettero o se reagire e far capire che devono rispettare le nostre regole..secondo me è questa la chiave per il futuro del nostro Paese..
    direi ovviamente la seconda... o stanno alle nostre regole o se ne vanno... nessuno vieta di professare la loro religione di mettere un velo in testa o che altro ma almeno che non vengano qui a pretendere di avere tutto... se fossi io al governo le moschee se le scordano.. altro che accondiscendenza!!!!!!!

  8. #58
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Ma io è con gli uomini che ce l'ho. Le donne si possono recuperare, e i bambini, forse, rieducare, se li si prende abbastanza presto. Ma per gli uomini ormai non c'è alcuna speranza....
    e gli uomini se non sbaglio erano bambini un tempo.. uhm... capisci pure tu che sebbene sia copa loro, c'è una storia dietro k va avanti da troppo tempo, e si capisce k non ne possono nulla nemmeno loro!
    sono recuperabili certo! ma non si recuperano sparandogli addosso

  9. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non si recuperano neanche mettendoci a 90 gradi di fronte a loro. Fra le due soluzioni "sbagliate", scelgo l'"occhio per occhio"....

  10. #60
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non si recuperano neanche mettendoci a 90 gradi di fronte a loro. Fra le due soluzioni "sbagliate", scelgo l'"occhio per occhio"....
    :smt011

    ma si facciamo guerra già che ci siamo... -.- se la gente fosse meno offensiva nei loro confronti e si alzasse in piedi quando effettivamente queste persone nuociono forse esse si comporterebbero diversamente...

    e comunque in ogni caso non penso sia piacevole portare un velo che inciampi e non vedi dove vai. Perciò è un sacrificio quello che fanno per qualcosa in cui credono. Penso che il cristianesimo in confronto a tutti i sacrifici che fanno i musulmani sia nulla.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 11:05
  2. Islam: la questione del velo e del niquab
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 22:33
  3. Un velo m’ ottunde la mente
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 10:31
  4. Il velo dipinto
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 13:39