ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Visualizzazione risultati da 191 a 194 su 194

Velo e mussulmani

  1. #191
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    non è obbligatorio mostrare il volto mentre si cammina per strada.. è obblgatorio mostrarlo quando ti fermano...

    perciò una persona può benissimo girare per le strade pure con il burqa e il passamontagna e il casco contemporaneamente.. l'importante è che quando viene fermato da chiunque (non solo i carabinieri, ma chiunque voglia vedere in faccia la persona che incontra) egli non si opponga e accetti a mostrare il volto..
    poi può tornare a metterselo...

    mi viene in mente questi paragone, un po' assurdo ma è simile..
    non è obbligatorio avere il giubbotto fluorescente in macchina, è obbligatorio averlo quando si scende dalla macchina.. ovvero se un carabiniere mi ferma e io sono in macchina se mi chiede il giubbotto, io posso averlo o non averlo.. l'importante è che quando scendo io lo metto.

    idem il burqa, io posso metterlo, ma se mi mettono nelle condizioni di dover mostrare il volto, devo farlo..

    il fatto che loro non vogliono è un altra faccenda.. li si mettono in galera e punto.. se uno trasgredisce è giusto che paghi, ma per pagare devi venire preso!


  2. #192
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: il velo e i mussulmani

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    quoto sally

    Perché quoti Angy e poi scrivi che quoti Sally? :smt017


  3. #193
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR

    secondo me non è giusto che possano mettersi il velo integrale qua siamo in italia e se permetti voglio vedere che persona c'è sotto il velo!
    Tra l'altro quando noi veniamo nei vostri paesi il velo lo dobbiamo perforza mettere volenti o non volenti!Quindi qua lo togliete volenti o non volenti!


    (sn stata un po indelicata) ma l'ho fatto per esprimere meglio il mio punto di vista

    Secondo me non è giusto che tu porti le mutande e se permetti io voglio vedere quello che c'è sotto le mutande!
    Quindi togliti le mutande volenti o nolenti!

    (sn stato un po' indelicato) ma l'ho fatto apposta per esprimere meglio il mio punto di vista!

  4. #194
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: il velo e i mussulmani

    Quote Originariamente inviata da Angy**
    ciao ragazzu e ragazze.
    secondo voi è giusto che alcune donne mussulmane vengono nei nostri paesi e si tengono il velo che gli compre tutto il viso? secondo me nn è giusto! quando si è in un'altro paese bisogna rispettare le regole che ci sono li!
    sono d'accordissimo con te, così magari i mariti invece che venire a stuprare le nostre donne si inchiappettano la moglie, e non rompono le palle a nessuno!!!
    Peccato che loro vengono qua e invece di rispettare le nostre regole vogliono imporre le loro...ma una bella bomba atomica fatta bene no???

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 11:05
  2. Islam: la questione del velo e del niquab
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 22:33
  3. Un velo m’ ottunde la mente
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 10:31
  4. Il velo dipinto
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 13:39