ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 194

Velo e mussulmani

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sicuramente....ma il mio discorso era un altro, se questo era anche in risposta a me e Stefan


  2. # ADS
     

  3. #92
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    l'unica cosa che mi infastidisce è noi dobbiamo dare loro tanti diritti poi se chiediamo qualcosa nel loro stato di calpestano come una mer*a

  4. #93
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    ...
    A voi la parola
    Ti quoto

  5. #94
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il discorso fra parità dei sessi vale anke nel cristianesimo... è kiaro ke se kiedi ad un imam di andare contro alla religione ti dirà di no, è come se kiedi ad un prete xkè le suore nn possono tenere la messa, nn ti risponderà o glisserà la domanda... è kiaro ke in tutte le religioni ci sono cose altamente criticabili, poi sta alle persone capire cosa è giusto e cosa è sbagliato e quindi interpretare la religione e nn prenderla alla lettera...
    al di là del fatto ke ciò ke è successo è disdicevole, e trovo disdicevoli e di cattivo gusto tutte le baruffe televisive...
    cmq nn mi sembra ke si stesse parlando di religione, ma di atteggiamenti dei musulmani quando si trovano nei paesi occidentali...

  6. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Infatti, si è parlato dell'Islam e dei suoi punti di contrasto con la nostra società, e della possibilità di integrarli nel nostro tessuto.
    Se i musulmani sono come quello con accento francese, allora mi sta bene, ma se sono come quell'imam o come i familiari della ragazza col velo....allora li si rispedisca in Arabia a calci nel c**o!

  7. #96
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finkè nn violano le leggi nn vedo ke male ti fanno... capisco ke tale comportamento può scatenare l'antipatia di tante persone, ma di certo nn sono punibili x qsto...

  8. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La lapidazione, la "prigionia" e la discriminazione delle donne, vanno contro la nostra cultura e la nostra morale. Questa è l'unica cosa che mi importa. La legge in sè, viene in un secondo momento.

  9. #98
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    siamo in uno stato laico... per cui gli è concesso... la cosa che non mi sta bene è che da loro sei obbligata a metterlo...
    io quando giro per strada voglio vedere il volto dei passanti....se possono usare il velo allora io posso girare con un casco integrale

  10. #99
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Lucca
    Iscrizione: 18/10/2006
    Messaggi: 158
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La lapidazione, la "prigionia" e la discriminazione delle donne, vanno contro la nostra cultura e la nostra morale. Questa è l'unica cosa che mi importa. La legge in sè, viene in un secondo momento.
    kiaramente tutto ciò ke va contro la morale è intollerabile, ma in tutte le colture ci sono cose ke vanno contro la morale...è kiaro ke se vogliamo andare a cercare tutto ciò in cui nn ci rispecchiamo, troviamo x forza qlcosa della cultura islamica ke nn ci piace, ma ripeto ke la stessa cosa puoi farla con qlsiasi altra cultura...

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    io quando giro per strada voglio vedere il volto dei passanti....se possono usare il velo allora io posso girare con un casco integrale
    ma infatti nn possono, se viene trovata qlke donna col burqa, viene fermata, come qlsiasi altra persona ke nasconde l'identità... poi il fatto ke lo facciano e nn potrebbero è un altro discorso, è come ki viola una legge e nn potrebbe, xò lo fa e se ne infischia... è un reato punibile come qlsiasi altro reato...

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lighterman

    kiaramente tutto ciò ke va contro la morale è intollerabile, ma in tutte le colture ci sono cose ke vanno contro la morale...è kiaro ke se vogliamo andare a cercare tutto ciò in cui nn ci rispecchiamo, troviamo x forza qlcosa della cultura islamica ke nn ci piace, ma ripeto ke la stessa cosa puoi farla con qlsiasi altra cultura...
    Appunto. Quindi occorre rispettare da parte loro la nostra MORALE, prima ancora che la nostra legge.

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 10:05
  2. Islam: la questione del velo e del niquab
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 21:33
  3. Un velo m’ ottunde la mente
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 9:31
  4. Il velo dipinto
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 12:39