ciao ragazzu e ragazze.
secondo voi è giusto che alcune donne mussulmane vengono nei nostri paesi e si tengono il velo che gli compre tutto il viso? secondo me nn è giusto! quando si è in un'altro paese bisogna rispettare le regole che ci sono li!
ciao ragazzu e ragazze.
secondo voi è giusto che alcune donne mussulmane vengono nei nostri paesi e si tengono il velo che gli compre tutto il viso? secondo me nn è giusto! quando si è in un'altro paese bisogna rispettare le regole che ci sono li!
non sono d'accordo nemmeno io,ma non per un fattore di cultura o altro,ma semplicemente per ragioni di sicurezza. la persona deve essere sempre riconoscibile. non si può andare in giro col passamontagna,figuriamoci col velo integrale..
infatti...anzi...non si può andare in giro nemmeno col casco integrale con la visiera a specchio o con tutti i vetri della macchina completamente oscurati, e non vedo perchè loro devono astenersi da questa regola...ma per loro è normale andare in altri paesi e fare ciò che voglionoOriginariamente inviata da Angelique
siamo in uno stato laico... per cui gli è concesso... la cosa che non mi sta bene è che da loro sei obbligata a metterlo...
qui non è questione di religione...non devono indossare il velo non per un odio verso la loro religione, ma perchè la legge antiterrorismo vieta di nascondersi dietro caschi con visiere a specchio, passamontagna, veli di ogni genere eccOriginariamente inviata da BloodyMaster
EsattamenteOriginariamente inviata da djsoda
quindi si vieta il burka e il velo che copre parte del viso lasciando fuori solo gli occhi. lo chador,che copre i capelli e lascia scoperto tutto il viso,dovrebbe essere ammesso.
Fosse per me vieterei entrambi.....ma se proprio non se ne può fare a meno....
risposta elaborata: il burqa o qualsivoglia indumento ke copre completamente il viso sono vietati in italia per motivi di sicurezza... detto ciò, beh, il mio pare nn conta... dura lex ma lex... nn ho nulla in contrario al chador, anke se, ad esempio in classe lo farei togliere dato ke coprirsi il capo il luogo kiuso da noi è maleducazione...
risposta coincisa: fosse per me crocifissi, chador, burqa, stelle di david e quant'altro potrebbere andasene a fanculo...
sti musulmani del cazzo, dovunque vanno vogliono fare i padroni, se nn ve ne siete accorti, NOI ITALIANI NN SIAMO PADRONI DELL'ITALIA