Risposta degna di un leghista
Il che non è affatto un male, per me, finchè non si sconfina nel razzismo
Risposta degna di un leghista
Il che non è affatto un male, per me, finchè non si sconfina nel razzismo
NN MI DARE DEL LEGHISTA A ME, CHE SOLO A SENTIRE LA PAROLA, CALDEROLI GIA STA NELLA CASSA DA MORTO.
Certo, per arrivare a dire "Meglio camorrista che leghista" c'è qualcosa che non funziona....
è considerato maleducazione per gli uomini,per le donne invece sarebbe segno di rispetto.Originariamente inviata da TXUS
per me può andarsene a fanculo qualsiasi simbolo religioso o politico o di altro genere se si appende ai muri di edifici pubblici,perchè sarebbe quasi un'imposizione.Originariamente inviata da TXUS
addosso a sè invece uno può fare quel che vuole,portare crocifissi,chador e tutti i simboli che vuole,finchè lo fa per sè non impone niente a nessuno.
SE STAREASTI ANCHE TU IN CAMPANIA O NEL SUD ITALIA, CAPIRESTI MOLTO MEGLIO QUESTA FRASE. VIVICI TU NELLA SPAZZATURA, STARDE DISCONNESSE, VORAGINI CHE SI APRONO, DISOCCUPAZIONE A NON FINIRE. ECCETERA ED ECCETERA ANCORA. STAREMO QUI A PARLARE PER ORE
Io vivo nel sud Italia.....ma questo non c'entra nulla. Se avete una percentuale di politici corrotti del 150% la colpa non è della Lega....
In un certo senso mi verrebbe da dire...dato che a casa loro il velo volente o nolente lo devo cmq mettere se no mi arrestano, a casa nostra che non si porta non lo puoi mettere. Ma questo non è un discorso da stato progredito bensì da DKNY irritata dalla cosa... la questione è, non puoi coprire il viso che deve essere sempre riconoscibile, qua funziona così, se non ti va bene stai a casa tua. Se poi vuoi indossare abiti che coprono tutto il corpo e chador fai cosa vuoi ma il viso deve essere scoperto.
NicolaScugnizzo ti prego di usare le minuscole x scrivere xchè il tutto maiuscolo equivale ad urlare.
QUOTERRIMOOriginariamente inviata da Angelique
la lingua italiana è morta. e tu l'hai uccisa -.-Originariamente inviata da NicolaScugnizzo