ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 194

Velo e mussulmani

  1. #121
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E io che ho detto?



    Ma prova a proporre a loro di abolire la lapidazione....vediamo come torni...SE torni vivo....

  2. #122
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E io che ho detto?

    Ma prova a proporre a loro di abolire la lapidazione....vediamo come torni...SE torni vivo....
    nn ci penso minmamente..., io in quanto superbo ed accidioso nn ho la frza e la voglia di parlare a ki nn vuol sentire... ki mi ama mi segua, anzi mi spinga perkè di camminare n ho voglia...

  3. #123
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS

    nn ci penso minmamente..., io in quanto superbo ed accidioso nn ho la frza e la voglia di parlare a ki nn vuol sentire... ki mi ama mi segua, anzi mi spinga perkè di camminare n ho voglia...


  4. #124
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Guarda che loro, quando possono, ci obbligano ad essere musulmani.....prova a sposare una donna musulmana....oppure che una donna cristiana provi a sposare un musulmano, e poi ne riparliamo.

    Ancora molti non riescono a capire la gravità della loro minaccia....
    guarda che io sono d'accordo, quello che dico è che, come paese più libero, non dovremmo imitarli cercando di sottometterli e assoggettarli alla nostra cultura.



    Signorsì!

  5. #125
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non si parla di assoggettamento....ma se permetti, se uno viene qua in casa nostra, deve rispettare le nostre regole. E' una questione di correttezza.

  6. #126
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS
    secondo me parlare di integrazione è stupido ed inutile: nn ci sono le basi minime per instaurare un dialogo... l'occidedente cristiano e l'islam sono dei ordo-ceki-muti... cè ben poco da cominicare... sono entrambi convinti di possedere l'unica, certa, induiscutibile, sacrosanta Verità rivelata... e quando due son convinti di avere ragione si giudicano infedeli l'un l'altro... cè poco da fdare. le religioni rivelete sono dogmatike, restie l dialogo e al confronto, sono kiuse, ottuse, anti democratike e anti dialogo... n nn facciamo inutili seghe mentali o idilliaci sogni di fratellenza: fra mussulmani e cristiani cè un muro invalicabile! l'unico modo doi abbattrlo e creare un dialogo è la laicità, il rifiuto dei dogmi... le religioni e ki per loro (credi politici, economici e filosofci) sono il cancro del mondo! un tumore da estirpare... fossimo tutti più relativisti si starebbe molto meglio...
    non mi trovo molto d'accordo
    sulla prima parte si.. ma sul fatto k le religioni dovrebbero scomparire.. uhm sono dubbioso..
    Forse il non avere un obiettivo da raggiungere che dovrebbe placare ogni problema, perk si vivrebbe felici dopo la morte, è qualcosa che spingerebbe le persone a spassarsela sulla terra... boh mi sembra molto pericoloso.. io preferisco ignorare le religioni piuttosto che bandirle...se però mi toccano mi incazzo

  7. #127
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non si parla di assoggettamento....ma se permetti, se uno viene qua in casa nostra, deve rispettare le nostre regole. E' una questione di correttezza.
    e la regola della libertà religiosa dove la mettiamo.. scusa uno può esercitare la religione che vuole, ma non può esercitarla così così e cosà.. allora dove sta la libertà di religione..
    Io dico una donna si vuole mettere il velo, che lo metta! se io la vedo per strada e voglio vederla in faccia (come dovrebbe essere) le chiedo di tirare giù il velo e lei lo deve fare. punto e finito.

  8. #128
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Forse non ci siamo capiti....il velo è l'ULTIMO dei problemi......

  9. #129
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Forse non ci siamo capiti....il velo è l'ULTIMO dei problemi......
    ma è l'argomento del topic! O_O

  10. #130
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, io sul velo coprente del tutto NON sono d'accordo. Occorre essere IMMEDIATAMENTE riconoscibili, secondo me. E qua non c'entra una fava la religione.

Discussioni simili

  1. Arabia, la libertà in un blog: sul web le donne alzano il velo
    Da Eurasia nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 24/2/2010, 11:05
  2. Islam: la questione del velo e del niquab
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 12/10/2009, 22:33
  3. Un velo m’ ottunde la mente
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 10:31
  4. Il velo dipinto
    Da maya nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 13:39