E io che ho detto?
Ma prova a proporre a loro di abolire la lapidazione....vediamo come torni...SE torni vivo....
E io che ho detto?
Ma prova a proporre a loro di abolire la lapidazione....vediamo come torni...SE torni vivo....
nn ci penso minmamente..., io in quanto superbo ed accidioso nn ho la frza e la voglia di parlare a ki nn vuol sentire... ki mi ama mi segua, anzi mi spinga perkè di camminare n ho voglia...Originariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da TXUS
guarda che io sono d'accordo, quello che dico è che, come paese più libero, non dovremmo imitarli cercando di sottometterli e assoggettarli alla nostra cultura.Originariamente inviata da darkness_creature
Signorsì!
Non si parla di assoggettamento....ma se permetti, se uno viene qua in casa nostra, deve rispettare le nostre regole. E' una questione di correttezza.
non mi trovo molto d'accordoOriginariamente inviata da TXUS
sulla prima parte si.. ma sul fatto k le religioni dovrebbero scomparire.. uhm sono dubbioso..
Forse il non avere un obiettivo da raggiungere che dovrebbe placare ogni problema, perk si vivrebbe felici dopo la morte, è qualcosa che spingerebbe le persone a spassarsela sulla terra... boh mi sembra molto pericoloso.. io preferisco ignorare le religioni piuttosto che bandirle...se però mi toccano mi incazzo
e la regola della libertà religiosa dove la mettiamo.. scusa uno può esercitare la religione che vuole, ma non può esercitarla così così e cosà.. allora dove sta la libertà di religione..Originariamente inviata da darkness_creature
Io dico una donna si vuole mettere il velo, che lo metta! se io la vedo per strada e voglio vederla in faccia (come dovrebbe essere) le chiedo di tirare giù il velo e lei lo deve fare. punto e finito.
Forse non ci siamo capiti....il velo è l'ULTIMO dei problemi......
ma è l'argomento del topic! O_OOriginariamente inviata da darkness_creature
Bè, io sul velo coprente del tutto NON sono d'accordo. Occorre essere IMMEDIATAMENTE riconoscibili, secondo me. E qua non c'entra una fava la religione.