Starebbe bene anche a me...Originariamente inviata da darkness_creature
Starebbe bene anche a me...Originariamente inviata da darkness_creature
L'assoluta parità fra uomo e donna (sicuri che da noi sia assoluta?) è proprio uno di quegli sforzi che per loro sono così faticosi da non riuscirci.Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto che tale parità non sia assoluta neanche da noi è già una cosa che dovrebbe aiutarci a capire quanto effettivamente sia faticoso come sforzo, considerando il secolo che ci è voluto (ricordate la data dell'8 marzo 1908, ergo 98,5 anni fa!!??) per ottenerla.
Io dico che permettere che quelli si alzano e se ne vanno e non firmano la carta dei valori, è una grande boiata. Io avrei preferito una carta dei valori firmata dove non si ammetteva tale effettiva parità, ma un avvicinamento della consideraizone delle donne a quella degli uomini... questo si chiama fare passi avanti, progresso in una parola...
...invece quello che si sta facendo è guerra totale, distruzione, incomunicabilità.
Accettiamo le donne col burka, facciamole vivere a fianco a noi, aprimo un rubinetto della nostra cultura sulla loro, pur permettendo che la loro conviva con la nostra... limiamo le cose non comuni non necessarie per il vivere comune, diamo disponibilità, soprattutto noi che siamo (o almeno crediamo di essere) più civili e progrediti!
ma non centra niente la cultura!Originariamente inviata da s@ve
io posso girare col passamontagna per strada? no.
bene, neanche loro col burqua.
Originariamente inviata da John Galliano
Siete convinti che non si possa girare col passamontagna?
La mia badate bene non è una sfida, ma un dubbio reale che ho.
Dico: bene, visto che in tanti sostenete questa tesi del passamontagna, mi trovate qualcuno l'articolo di legge dove è scritto?
Io non dico di conoscere la legge, ma ragiono per logica: ci sarà una legge che dice che bisogna essere riconoscibili di fronte alle autorità di polizia per un controllo... interpreto questo come la disponibilità a rendersi riconoscibili, cioe' posso girare col passamontagna, ma se mi fermano a un posto di blocco e mi chiedono la patente e io gliela faccio vedere, poi se mi chiedono di sfilarmi il passamontagna per verificare che sono realmente io, io me lo devo levare e non rispondergli vaffanculo sono cazzi miei!
Sbaglio?
Puo' darsi...
Originariamente inviata da s@ve
è vietato per legge anke oscurare i vetri davanti della macchina, perchè devi essere riconoscibile.
esatto, ora nn saprei dove cercare la legge xò direi ke questo può bastare.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da Sally
Be' i vetri davanti magari sarà vietato oscurarli anche per non andare a sbattere contro l'auto che ci precede!!
Originariamente inviata da John Galliano
No che non puo' bastare! Fuori la legge e analizziamola insieme...
tirala fuori tu... non ho mica tempo da perdere.Originariamente inviata da s@ve
Cioé io devo trovare una legge che secondo me non esiste e di cui siete voi ad affermarne l'esistenza????Originariamente inviata da John Galliano
Paradossale!!!! (rido per non piangere!)