Originariamente inviata da
Lighterman
io nn ho detto ke qui qlcuno ha scritto ke SONO TUTTI COSI', ho solo detto ke se si parla tanto di qste cose è xkè l'opinione pubblica parla slo di fatti eclatanti, e si parla solo dei fatti eclatanti xkè i mezzi di informazione parlano solo di qste cose...
sono d'accordo ke ki nn rispetta le leggi debba essere punito, ma se in italia possiamo permetterci di dire qste cose è xkè siamo un paese libero... ciò ke voi volete è un paese in cui vengano rispettate le leggi in modo ferreo, ma se avvenisse qsto qui in italia, adesso nn avrete tutta qsta libertà di esprimere il vostro pensiero... come dice un detto delle mie parti, volete la botte piena e la moglie ubriaca...basta decidere, se preferite uno stato in cui se sgarri un pò la legge vieni punito (come succede in alcuni stati musulmani ke state tanto criticando), oppure scegliete x uno stato più liberale, ma in cui la libertà deve essere di TUTTI, e quindi come voi potete permettervi di parlare di tutto, i musulmani sono liberi di costruirsi le moschee e di seguire la loro religione come fa un cattolico...
x il resto. è chiaro ke se sei cattolico o musulmano o buddista o della religione ke vi pare o ateo, se violi le leggi, devi essere punito di conseguenza...