ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #51
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    , solo perchè sono stato contrario alla cannabis.
    No, perchè vuoi "apertura mentale dalle persone quando sei il primo a non averne",.... è ben diverso...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No, perchè vuoi "apertura mentale dalle persone quando sei il primo a non averne",.... è ben diverso...
    Continui a portare come esempio, due cose distinte e separate, già mi sono spiegato sulla cannabis e sinceramente non mi va di iniziare nuovamente il discorso, in un Topic non appropriato per questa argomentazione.

  4. #53
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Lukinho92 io con te non ci parlo. Questo discorso l'ho già fatto con te, quindi non tornare a rompermi i coglioni
    Cmq ritengo -quasi-tutti gli etero sessuali e tutti gli omosessuali superiori a te, questo è poco ma sicuro.

    Invito i moderatori a richiamare Lukinho perché continua ad attribuire concetti non espressi alle persone che non la pensano come lui.
    E attribuirmi concetti non da me espressi mi lede e mi offende più di quanto si sente offeso lui quando lo chhiamo SCEMO.


    Loller a te poi rispondo.

  5. #54
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Continui a portare come esempio, due cose distinte e separate, già mi sono spiegato sulla cannabis e sinceramente non mi va di iniziare nuovamente il discorso, in un Topic non appropriato per questa argomentazione.
    No... denota la tua poca tolleranza per una cosa che non conosci... come gli intolleranti con i gay che non vi conoscono... è la stessa identica cosa! Tu conosci la cannabis per "sentito dire o per articoli pubblicati" e i cattolici conoscono i "gay per quello che dice la chiesa o che sentono dire in giro".. quasi mai per conosceinza diretta! E' la stessa identica cosa!

    Anche lo stato spende miliardi nel DPA (e quei soldi sono i nostri e non della chiesa) per campagne denigratorie e studi fasulli... è in linea con il fatto che la chiesa spende soldi per screditare voi!

    sono due cose strettamente legate, chi ha potere "combatte le cose a lei contrarie con mezzi poco ortodossi e spesso discriminatori".... la vittima si scandalizza e la massa invece ci abbocca... è la stessa identica cosa!

    Tu vuoi combattere una cosa che dall'altro lato appoggi... e parlo del sistema ...

    Se vuoi parliamo solo dei gay ,a se credete di raggiungere i vostri obbiettivi lottando solo per quelli e non per una "libertà collettiva" allora state freschi.. non li raggiungerete mai!

    Ora dimmi che non centra un cazzo pure questo, sarà la prova che hai un cervello limitatissimo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Cmq ritengo -quasi-tutti gli etero sessuali e tutti gli omosessuali superiori a te, questo è poco ma sicuro.

    .
    Qui non ci piove.. quasi quasi preferisco un prete!

  6. #55
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Jeggi io penso che Rude sia stata abbastanza chiara in quello che voleva dire. Sennò non mi sarei "scaldato", perchè quello che lei dice è che in pratica, bisogna considerare prima gli eterosessuali e poi alla fine di tutti gli omosessuali, i
    Visto che ti piace giocare agli indiani, ho segnalato questa tua frase perché mi lede profondamente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ieri guardavo una vecchia puntata di House, della prima serie.

    Il capoccia nuovo gli chiedeva di licenziare uno del suo team:
    un negrazzo
    una donna
    un uomo

    Niente froci.


    Vabbè,... ricordo che in una puntata piu recente la Cuddy chiedeva ad House di assumere UNA DONNA
    perché sarebbe stato discriminante non averne una.


    Ricordando questa cosa mentre guardavo la puntata di ieri m'è scappato un ghignetto perché ho detto..
    Vuoi vede' che tocca a Chase? E non perché sia peggio degli altri.. Ma perché è l'unico che non ha elementi discriminanti:
    non è né negro, né donna, né frocio.
    Quindi più facillmente licenziabile, al di là dei meriti.

    Niente.
    Volevo di' 'sta cosa

  7. #56
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

  8. #57
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Lukinho92 io con te non ci parlo. Questo discorso l'ho già fatto con te, quindi non tornare a rompermi i coglioni
    Cmq ritengo -quasi-tutti gli etero sessuali e tutti gli omosessuali superiori a te, questo è poco ma sicuro.

    Invito i moderatori a richiamare Lukinho perché continua ad attribuire concetti non espressi alle persone che non la pensano come lui.
    E attribuirmi concetti non da me espressi mi lede e mi offende più di quanto si sente offeso lui quando lo chhiamo SCEMO.


    Loller a te poi rispondo.
    Rude tu hai scritto su di un forum, io come utente del forum, ho risposto a quello che hai scritto, puoi rispondermi come non, sinceramente a me non interessa, io continuerò a rispondere a ciò che scrivi se mi andrà. Inoltre io non ho interpretato niente di male, tu hai scritto in questo modo:

    Scusa..ma di che stamo a parla'? Di diritti o di pizza e fichi? Boh.

    Il discorso è proprio quello : non scavalcare le coppie di fatto a vantaggio deglle coppie gay.

    Ma t'immagini se poi i gay hanno gli stessi diritti di etero sposati e due conviventi etero no?

    Poi che si fa la battaglia a favore degli etero per avere gli stessi diritti dei gay?
    Ma io lo sapevo che si stava a rivolta' il mondo eh. Fino a 'sto punto no però !

    Se vuoi lo faccio presente all'ArciGay e vediamo loro come lo interpretano? XD
    Rude stai continuando ad offendermi, non mi costringere a chiedere un tuo ban, dato che scrivi ciò:

    Cmq ritengo -quasi-tutti gli etero sessuali e tutti gli omosessuali superiori a te, questo è poco ma sicuro.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio

    Visto che ti piace giocare agli indiani, ho segnalato questa tua frase perché mi lede profondamente.
    E' una segnalazione, che non ha alcun senso, dato che tu scrivi ciò nei miei confronti:

    Cmq ritengo -quasi-tutti gli etero sessuali e tutti gli omosessuali superiori a te, questo è poco ma sicuro.

    E in più ciò:

    Scusa..ma di che stamo a parla'? Di diritti o di pizza e fichi? Boh.

    Il discorso è proprio quello : non scavalcare le coppie di fatto a vantaggio deglle coppie gay.

    Ma t'immagini se poi i gay hanno gli stessi diritti di etero sposati e due conviventi etero no?

    Poi che si fa la battaglia a favore degli etero per avere gli stessi diritti dei gay?
    Ma io lo sapevo che si stava a rivolta' il mondo eh. Fino a 'sto punto no però !

    Io ho semplicemente dedotto ciò che hai scritto, se non fosse stato come la penso io, avresti contrattaccato... Rude, dovrei far presente tanti altri tue messaggi? Per poi farti rischiare un banner? Non mi va, non sono così bambino, l'importante che non offendi n'è me e n'è gli altri utenti e che porti rispetto, come gli altri ed io ne portiamo nei tuoi confronti.

  9. #58
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Rude stai continuando ad offendermi, non mi costringere a chiedere un tuo ban, dato che scrivi ciò:

    Cmq ritengo -quasi-tutti gli etero sessuali e tutti gli omosessuali superiori a te, questo è poco ma sicuro.

    - - - .
    Da quando farsi le opinioni su una persona è motivo di ban? continui a studiare Legge o ti sei dato solo al'arte CULInaria?

    Perchè stai veramente fuori te..

    A me mhanno gia cartellinato per colpa tua, ma essere bannato per dirti in faccia quello che penso sarebbe un onore!

  10. #59
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No... denota la tua poca tolleranza per una cosa che non conosci... come gli intolleranti con i gay che non vi conoscono... è la stessa identica cosa! Tu conosci la cannabis per "sentito dire o per articoli pubblicati" e i cattolici conoscono i "gay per quello che dice la chiesa o che sentono dire in giro".. quasi mai per conosceinza diretta! E' la stessa identica cosa!

    Anche lo stato spende miliardi nel DPA (e quei soldi sono i nostri e non della chiesa) per campagne denigratorie e studi fasulli... è in linea con il fatto che la chiesa spende soldi per screditare voi!

    sono due cose strettamente legate, chi ha potere "combatte le cose a lei contrarie con mezzi poco ortodossi e spesso discriminatori".... la vittima si scandalizza e la massa invece ci abbocca... è la stessa identica cosa!

    Tu vuoi combattere una cosa che dall'altro lato appoggi... e parlo del sistema ...

    Se vuoi parliamo solo dei gay ,a se credete di raggiungere i vostri obbiettivi lottando solo per quelli e non per una "libertà collettiva" allora state freschi.. non li raggiungerete mai!

    Ora dimmi che non centra un cazzo pure questo, sarà la prova che hai un cervello limitatissimo!
    Senti Randagio, se tu dici che la cannabis non fa male, scendi in piazza e dimostralo, come hanno fatto gli omosessuali lottando, come lottano gli altri, è giusto che lottino anche chi vuole farsi le canne e dimostrare che non sono nocive, per la società. Ma fin quando, la scienza dice che fa male questa sostanza, io non posso che essere sfavorevole, cioè dovrei credere a te? E non alla scienza? Potrei anche farlo, ma dimostramelo... La libertà collettiva, va inserita in un limite, forse non ti è chiaro. La distinzione c'è, tra le due cose, ed è anche molto profonda... Perchè come è illegale per me fumare la cannabis, è illegale per tutti, invece il matrimonio è legale per gli eterosessuali e illegale per gli omosessuali, il che è tanto diverso. E ti continuo a dire, se credi tanto nella tesi che la cannabis, non fa male, non può causare un male sociale e così via, dimostralo... Non so cos'altro dirti, se riuscirai a dimostrare ciò, sarò forse anche il primo che appoggerà ciò, perchè a me non interessa se una persona fuma eccecc, ma l'importante che non possa creare danni per mezzo di certe sostanze, ad altri individui.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Da quando farsi le opinioni su una persona è motivo di ban? continui a studiare Legge o ti sei dato solo al'arte CULInaria?

    Perchè stai veramente fuori te..

    A me mhanno gia cartellinato per colpa tua, ma essere bannato per dirti in faccia quello che penso sarebbe un onore!
    Questa non è un'opinione, questo è sminuire un'altro individuo in un contesto sociale. E di certo, io non mi faccio sminuire da nessuno...
    Comunque Randagio, ti hanno cartellinato non per colpa mia, ma per tua culpa... Se tu avessi usato un linguaggio più appropriato, un linguaggio non offensivo, non saresti stato segnalato.

  11. #60
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Senti Randagio, se tu dici che la cannabis non fa male, scendi in piazza e dimostralo, come hanno fatto gli omosessuali lottando, come lottano gli altri, è giusto che lottino anche chi vuole farsi le canne e dimostrare che non è nocivo. Ma fin quando, la scienza dice che fa male questa sostanza, io non posso che essere sfavorevole, cioè dovrei credere a te?.
    1)Scendo in piazza.. fidati... sono pure stato arrestato per questo... collaboro con riviste e forum del settore,.. sensibilizzo.. vado alle fiere del settore, scrivo ai parlamentari, partecipo alle MMM e alle varie feste antipro... andavo anche ai gay pride ma per colpa tua smetterò!
    Ti sei visto la bernardini?? Il movimento c'è.. come per gli omosessuali... e non lo reputo un "movimento di fattoni" come non reputo il movimento gay "un movimento di checche isteriche"...


    A che scienza credi? A quali studi? A quelli finanziati dal DPA (dipartimento politiche anti droga??),.... tilinco questo elenco di STUDI PORTATI ALLA RIBALTA DELLA CRONACA COME SCIENTIFICI FINANZIATI DAL DIPARTIMENTO ANTIDROGA!!!Come fai a non capire le affinità e a vedere l'inculone? e' come credere all'associazione allevatori che millanta la grande sanezza e qualità della carne italiana... ovvio che si tira acqua al proprio mulino.. ma come si fa a non capirlo?????????
    Cazzo conosco "dottori" che fumano cannabis da decenni cazzo... sono stato ad "un raduno cannabico" e c'era gente di tutte le estrazioni sociali e lavori... ma ovviamente non vengono allo scoperto perchè si sentono criminali!

    Se la cannabis fosse così nociva per la salute avremmo migliaia di morti l'anno visto che la consumiamo in centinaia di migliaia solo in Italia.. ci sono piu gay che fumatori di cannabis che si nascondono in Italia per colpa delle leggi di emrda che tu appoggi!

    tu parli di studi ma conosci chi è morto o ha avuto problemi seri con la cannabis? Dimmene uno... io un gay che ha avuto un prolasso anale lo conosco.. per mia statistica essere gay è piu pericoloso che fumare...

    Comuqnue ecco una lista:
    [QUOTE]
    http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/2012/luglio/dpa—osservatorio-nazionale-dipendenze-uso-di–cannabis-e-cancro-al-polmone,–danni-spesso-sottostimati.aspx
    (tumore al polmone)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/2012/settembre/il-consumo-di-cannabis-porta-a-pensieri-suicidi.aspx
    (pensieri suicidi)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/2012/luglio/dipartimento-politiche-antidroga-osservatorio-nazionale-dipendenze-il-consumo-di-cannabis-aumenta-il-rischio-di-incidenti-stradali.aspx
    (aumenta incidenti stradali)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/2012/agosto/cannabis-.aspx
    (altera la struttura del cervello negli adolescenti)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/2012/luglio/cannabis-e-disturbi-pschiatrici,-relazione-pericolosa.aspx
    (fa venire disturbi psichiatrici)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/notizie/2011/settembre/cannabis-una-droga-pericolosa-tutt’altro-che-leggera.aspx
    (droga pericolosa, tutt’altro che leggera)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/2010/aprile/schizofrenia-e-uso-di-cannabis.aspx
    (schizofrenia)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/comunicati/2010/giugno/cannabis-e-guida-rischio-mortale-.aspx
    (cannabis e guida: rischio mortale)http://www.politicheantidroga.it/progetti-e-ricerca/neuroscience-of-addiction/cannabis-le-tecnche-di-neuroimaging-rilevano-i-danni-nel-cervello-dei-giovani.aspx
    (danni al cervello)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/notizie/2010/febbraio/drog@NEWs-cannabis,-ambiente-e-patrimonio-genetico.aspx,
    (droghe e patrimonio genetico)http://www.politicheantidroga.it/comunicazione/notizie/2011/gennaio/giovanni-serpelloni-ad-uno-mattina-i-danni-della-cannabis.aspx
    (Serpelloni a uno mattina, i danni della cannabis)[\QUOTE]

    SCIENZA PER TE??? Cioè l'ente che deve combattere una cosa ovvio che la denigra cazzo... (a si non mi hai ancora risposto al mio discorso sulla guida e cannabis sull'altro topic .. se la domanda era tua)...

    Credere che quelli sopra siano studi scentifici è al pari di credere che quelli della chiesa lo siano.... quindi non sei diverso da chi "crede che i gay siano immondi mostri che dovrebbero finire all'inferno"....

    [QUOTE]La distinzione c'è, tra le due cose, ed è anche molto profonda... Perchè come è illegale per me fumare la cannabis, è illegale per tutti, invece il matrimonio è legale per gli eterosessuali e illegale per gli omosessuali, il che è tanto diverso[\QUOTE]


    Io potrei dirti :a me viene proibito di fumare cannabis e agli altri è conncesso di fumare sigarette e bere alcool.... quindi le due cose non sono piu "tanto diverse"... si tratta di "diritto a fare del mio corpo quello che voglio senza ledere l'altro"...

    Vogliamo essere salutisti? siamolo in tutto... altrimenti no! Come tu dici "si sposano gli etero? vogliamo sposarci anche noi"... è la stessa cosa.. anche io voglio scassarmi come l'alcoolizzato o quello che fuma sigarette... (e mi scasserò meno di sicuro, è provato SCENTIFICAMENTE).

    E' sempre questione di ingiustizia... come fai a non capirlo!

    Che la cannabis non fa male e non causa male sociale è gia ampliamente dimostrato DA 10 ANNI DI DEPENALIZZAZIONE DEL PORTOGALLO E DA 30 DEI PAESI BASSI dove non c'è stato nessun incremento di morti, criminalità e consummatori!!!!

    che cazzo altro ti serve? Studi? Non ho cazzo di elencarteli ma ce ne sono a migliaia che provano gli effetti positivi della cannabis,.,.


    Perchè Rita Bernardini con la ganja fuori dal parlamento non è stata arrestata? Perchè si vuole mettere tutto a tacere perchè non hanno piu argomentazioni per negare la coltivazione ad uso medico o domestico...

    Secondo em comunque hai un cervello veramente limitato, lasciatelo dire.... e finchè non apri quella mente spero sarai vittima di tutte le discriminazioni possibili! Io per quelli che la pensano come te ho visto la galera... mi piacerebbe la vedessi anche te per i tuoi gusti sessuali! Tu non credi a me ma credi comunque a tante fregnaccie... e poi ti lamenti di quelli che seguono le idee della chiesa...sei il primo che è contro una cosa che non conosce e di cui non si è mai informato seriamente "con persone che lo fanno" come me da anni.... e io dovrei star qui ad ascoltare te e l'ARCI gay? Perchè? Ovvio che tirate l'acqua al tuo mulino... perchè dovrei appoggiarvi se siete solo contro le vostre di ingiustizie subite e non contro l'ingiustizia a priori!!!?? Cavolo quanto mi hai fatto scrivere.. e poi non capirai comunque un cazzo.. che tristezza che sei!

Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 0:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:42