Se vuoi ti dico cosa dovrebbe fare l'Italia al Vaticano.. il Vaticano vuole semplicemente tenere i suoi poteri e le sue influenze, io sono per togliergliele... semplice!
Poi quando hai finito di rispondere con domande potresti passare alle risposte... invece di lamentarti e pretendere come sempre...
Poi sai che ti dico? Non entro piu in questo topic.. ho amici gay con cui parlo tutti i gg con cui sono molto piu in linea e non la pensano come te!
Vuole mantenere i suoi poteri e le sue influenze? Bene e quindi? Questo sarebbe il motivo, per cui non si cedono i matrimonio agli omosessuali. Cosa centra in tutto ciò il Vaticano, con lo Stato? Quindi da come la pensi te, mi viene da pensare che il Vaticano è più potente dello Stato italiano?
Che domanda mi hai formulato, che non ho già risposto in precedenza?
Fai come meglio credi, non entrare più in questo Topic, si certo, strano che dei gay non pensano che in Italia non vogliono darci i diritti per egoismo, vorrei proprio conoscerli XD. Beh come tu hai amici omosessuali che la pensano come te, anche io ho amici eterosessuali ed omosessuali che la pensano come me, ma ciò non significa assolutamente niente, ognuno è libero di pensarla come vuole, nel rispetto sempre degli altri.
I matrimonio gay non sono assolutamente una priorità al momento, specialmente visti i tempi di crisi... Ma il problema è la totale mancanza di diritti perchè non ci dobbiamo dimenticare che comunque un Italiano che corrisponde il suo dovere di cittadino assolvendo i propri compiti meriti eguali diritti di tutti gli altri!
Io pago le tasse esattamente come te ma ho la metà dei tuoi diritti? Come mai? La crescita di un paese passa anche da questo e io non credo che costi molto tempo lavorare ad un qualcosa che bolle nel pentolone ormai da anni!
Trovo invece RIDICOLO che un ente come la chiesa che si prefigge di aiutare il prossimo sperperi denaro per lottare contro un qualcosa che sarebbe solo un diritto di uguaglianza sociale!