Sicuramente non farei sposare TE
Non ho detto che non puoi avere un'opinione, ho detto che dici cazzate.
Blablablabla.
Guardare l'orizzonte non è dare risposte semplicistiche a problemi complessi, soprattutto di natura etica. Ma saranno i 20 anni.
Sicuramente non farei sposare TE
Non ho detto che non puoi avere un'opinione, ho detto che dici cazzate.
Blablablabla.
Guardare l'orizzonte non è dare risposte semplicistiche a problemi complessi, soprattutto di natura etica. Ma saranno i 20 anni.
No, aspetta. Qua si parla dei soldi spesi dal Vaticano per fare propaganda contro i matrimoni gay.3) Per me non esiste solo il matrimonio omosessuale, ma ora in questo Topic stiamo discutendo di ciò, quindi non vedo la ragione del perchè dovrei trattare di altro.
La vera notizia è LA SPESA SOSTENUTA DAL VATICANO![]()
Se chiedere dei diritti è rompere le scatole, non so' cosa pensare...
- - - Aggiornamento - - -
Tu hai scritto ciò:
Ma se siete complessati che ci possiamo fare noi?
Io ora ti pongo delle domande, perchè non mi è chiaro ciò che hai scritto. Le mie domande sono le seguenti:
1) Noi omosessuali siamo complessati?
2) Se la risposta è si, perchè?/ Se la risposta è no, chi sarebbero i complessati? E perchè?
- - - Aggiornamento - - -
Risposta fuori luogo, tra l'altro per niente divertente. Ma una risposta del genere l'accetto, perchè non sai cos'altro scrivere dato che ti ho messo davanti alla verità e finalmente, hai capito che il discorso o meglio la tesi che stavi "tentando" di portare avanti non reggeva e non ha retto ^_^.
- - - Aggiornamento - - -
Se per te è dire stupidagini, quando qualcuno chiede il pareggiamento dei diritti, non so' cosa pensare ^_^
- - - Aggiornamento - - -
Baby....
- - - Aggiornamento - - -
Certo che poi tu a 25 anni, sei già un uomo AHAHAHAH forte questa. Comunque, io non ho scritto risposte semplicistiche ad argomentazioni complesse, ma ho scritto il mio punto di vista e come secondo me dovrebbe evolvere la situazione, come si è evoluta negli altri stati. Poi se voi, non volete concedere il diritto di unione civili agli omosessuali, non fate giri di parole, abbiate almeno la fede di dire che siete contro gli omosessuali. Perchè, è inutile che una persona dice, io accetto l'omosessuale, ma non deve sposarsi e non deve adottare i figli... Cosa si è accettato dell'omosessuale? Solo quello che faceva comodo, la cosa più semplice, è troppo facile caro mio.
Ultima modifica di Lukinho92; 6/12/2012 alle 11:07
e certo quando dico che l'ordinamento è efficace la dove una legge lo definisca meglio nella sua applicazione ( come ho già scritto ) tu vuoi la legge a personam perchè vi sentite speciali nella vostra discriminazione, come nella discriminazione voi foste quelli piu maltrattati ( anche ho già parlato) che meritate di piu rispetto ad altri . L'unica risposta che ho ricevuto è stata: sto filosofeggiando ma risposte concrete da parte tua nisba
Fidati che ci ho pensato e valutato i pro e i contro... e non per sfuggire dalle leggi, ma per sfuggire dagli Italiani che la pensano come te...
Perchè dorvei,... non ho nulla contro le donne, contro di te si! Non contro i gay sia chiaro, contro di te... che hai un cervello bacato e deleterio per questa società!Ma cosa centra? Io vivo in questo ordinamento e mi lamento di quello che manca in questo ordinamento, in Russia si lamentano per altre cose più gravi purtroppo. E' come dire mandiamo in Arabia Saudita, tutte le donne che vogliono e lottano per i loro diritti.
Io ho risposto, dicendo che, tutti i soggetti a rischio di discriminazione o discriminati nella nostra società vanno tutelati e protetti. Pure se un giorno, che ne so', l'eterosessuale verrà discriminato, andrà tutelato e protetto. Ma ciò non significa, dare più a uno e meno all'altro, ciò significa pareggiare, perchè chi non è discriminato conduce una vita tranquilla, chi invece è discriminato non conduce una vita tranquilla. Quindi si applicano leggi anti-discriminazioni ben precise, per far si che le persone discriminate possano condurre una vita quasi tranquilla, perchè anche se venissero tutelate dall'ordinamento, sono protette dalla legge ma non dalla società del tutto. Quindi cosa vuoi come risposta?
- - - Aggiornamento - - -
Beh allora emigra.
- - - Aggiornamento - - -
Randagio questi sono problemi tuoi, evidentemente ti piace discriminare e fare le differenze ^_^. Solo perchè sono contrario alla cannabis "se non mi viene dimostrato scientificamente, che non è pericolosa". avrei un cervello bacato? Solo perchè sono a favore, dell'uguaglianza a tutti i cittadini e non dividere cittadini di serie A e cittadini di serie B, avrei il cervello deleterio per questa società? A me sembra, che quello bacato e deleterio lo hai tu, dato che ti piacerebbe tanto discriminare solo me XDXD, contento tu. E sinceramente, stai anche stancando con queste continue frecciatine, non ti annoi anche tu? Mah eppure, hai una certa età e ti metti a fare ancora bambinate?
Luki, sinceramente, hai analizzato le società dove i paesi riconoscono i matrimoni gay? Se non addirittura l'adozione?
Se l'hai fatto vorrei sapere se la loro società è identica alla nostra, in tal caso posso anche darti ragione se dici che qui in Italia i gay non sono riconosciuti perchè non li vogliamo.
Ma se ti limiti a dire "negli altri paesi c'è, dev'esserci quindi anche qui da noi", senza sapere perchè c'è stato questo passo avanti, lì, e che tipo di società l'ha permesso, allora farai meglio a star zitto, informarti e poi tornare a scrivere in topic simili.
Perchè davvero, basta pensare all'America. La situazione è la stessa che c'è qui? Il progresso sociale, l'appertura mentale, il tipo di istituzioni americane sono le stesse dell'talia? Mi sa proprio di no, quindi se noi italiani manco per il cazzo raggiungiamo la situazione anche solo sociale dell'America come possiamo chiedere che le persone - perchè tutto dovrebbe partire da lì - la vedano come loro? E che quindi la legge prenda provvedimenti?
Siamo un paese bigotto, ripeto, chiuso al cambiamento, quindi se non si parte dalle basi non si potrà mai arrivare a quello che chiedi tu gay, o che chiedono gli eterosessuali conviventi o tanta altra gente che non si sente tutelata.
Cioè mi sembra che tu sia cieco a tutto il resto che non riguarda il mondo omosessuale. Ed è così eh.
sicuri che a livello sociale l'America sia meglio?
Usa, botte tra genitori per l'iscrizione a scuola - Video Repubblica - la Repubblica.it
Ogni uno ha le sue...
Prima bisogna lottare per una laicità dello stato... ma bisognerebbe radere al suolo il vaticano.... è questo il punto dell'Italia... sarà la solita banalità dire "da noi c'è il vaticano" ma su queste scelte influisce non molto, di piu!