ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 259
Like Tree59Mi piace

Matrimoni gay, il Vaticano ha speso 2 milioni per combatterli

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Non è che se uno non è d'accordo con te è per forza razzista e omofobo, eh...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Non è che se uno non è d'accordo con te è per forza razzista e omofobo, eh...
    mah! penso che sia lui contro il mondo ..... è il portatore di luce in un mondo di tenebre dovresti essere contento c'e ci siano persone che lottano con i mulini a vento

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Non è che se uno non è d'accordo con te è per forza razzista e omofobo, eh...
    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    mah! penso che sia lui contro il mondo ..... è il portatore di luce in un mondo di tenebre dovresti essere contento c'e ci siano persone che lottano con i mulini a vento
    Scusate.. mi ero dimenticato che razzismo, intolleranza e omofobia fanno parte di una corrente di pensiero moderna e all'avanguardia. Effettivamente avere schifo degli omosessuali, pensare che sia una malattia, fare propaganda contro di loro, è un assoluto indice di intelligenza..

    Io contro il mondo? Credo ci sia molta gente che la pensa come me

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio




    Scusate.. mi ero dimenticato che razzismo, intolleranza e omofobia fanno parte di una corrente di pensiero moderna e all'avanguardia. Effettivamente avere schifo degli omosessuali, pensare che sia una malattia, fare propaganda contro di loro, è un assoluto indice di intelligenza..

    Io contro il mondo? Credo ci sia molta gente che la pensa come me
    bhe bisogna leggere le statistiche che spesso vengono pubblicate sui giornali o ricerche varie per dire che molti la pensano come te , sai potresti conoscere che le cose non stanno sempre come pensi tu. Cmq a differenza di molti io non tengo una posizione pro o contro gay o razzista, se uno ha delle idee valide le accetto pure basta che sappia supportarle, sono un uomo curioso e non posso, accontentarmi di una "risposta grossolana". Questa è la mia corrente di pensiero moderna

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    bhe bisogna leggere le statistiche che spesso vengono pubblicate sui giornali o ricerche varie per dire che molti la pensano come te , sai potresti conoscere che le cose non stanno sempre come pensi tu. Cmq a differenza di molti io non tengo una posizione pro o contro gay o razzista, se uno ha delle idee valide le accetto pure basta che sappia supportarle, sono un uomo curioso e non posso, accontentarmi di una "risposta grossolana". Questa è la mia corrente di pensiero moderna
    La tua corrente di pensiero "moderna" consiste nell'accettare il razzismo e l'omofobia se vengono giustificati bene?

    Beh, ti lascio alla tua modernità..

  7. #16
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito boh

    io sono allucinata. Non riesco proprio a capire come qualcuno può essere contrario ai matrimoni gay e addirittura farci una campagna contro. Secondo me dovrebbe esserci modo di legalizzare e tutelare TUTTE le famiglie. Anche quelle composte magari da due sorelle zitelle, da nonna mamma e figlia, da cugini che vivono insieme... Insomma TUTTE quelle che sono "famiglie di fatto" e di realtà ne esistono a decine... pensate come faccio a comprendere qualcuno contro unioni di fatto e matrioni gay.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    La tua corrente di pensiero "moderna" consiste nell'accettare il razzismo e l'omofobia se vengono giustificati bene?

    Beh, ti lascio alla tua modernità..
    Non ho detto che avvallo, questo lo dici tu ,ho detto che non sono pro o contro a una cosa ma che deve essere ben argomentata, per convincermi, e al momento ancora non c'e nessuno che mi abbia convinto fino in fondo pro o contro. Se fossi omofobico non frequenterei persone che odio o non concepisco e questo non e il mio caso. Visto che non mi piace parlare di cose tanto per parlare, in astratto , prediligo il confronto, per cui conosco persone cosi e ascolto anche le loro ragioni, e anche i loro tormenti religiosi ( molti sono atei non perchè non credono in Dio, anzi lo cercano, ma odiano la religione per reazione alla chiesa, che non li riconoscono) mi mi diverto con loro e in varie circostanze ci lavoro senza prenderli in giro perchè quando uno lavora deve rendere. Che cazzo c'entra il loro orientamento sessuale: per me nulla, perchè non si puo odiare una persona solo per partito preso: la mia curiosità e piu forte del dell eventuale mio pregiudizio. Forse per il matrimonio o l'adozione potrei non trovarmi d'accordo e accettare il loro stile di vita allora questo mi fa omofobico? Ma chi l'ha detto che a lungo andare non possa cambiare idea ? Questo discorso vale anche per il resto
    A RudeMood piace questo intervento

  9. #18
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Non ho detto che avvallo, questo lo dici tu ,ho detto che non sono pro o contro a una cosa ma che deve essere ben argomentata, per convincermi, e al momento ancora non c'e nessuno che mi abbia convinto fino in fondo pro o contro. Se fossi omofobico non frequenterei persone che odio o non concepisco e questo non e il mio caso. Visto che non mi piace parlare di cose tanto per parlare, in astratto , prediligo il confronto, per cui conosco persone cosi e ascolto anche le loro ragioni, e anche i loro tormenti religiosi ( molti sono atei non perchè non credono in Dio, anzi lo cercano, ma odiano la religione per reazione alla chiesa, che non li riconoscono) mi mi diverto con loro e in varie circostanze ci lavoro senza prenderli in giro perchè quando uno lavora deve rendere. Che cazzo c'entra il loro orientamento sessuale: per me nulla, perchè non si puo odiare una persona solo per partito preso: la mia curiosità e piu forte del dell eventuale mio pregiudizio. Forse per il matrimonio o l'adozione potrei non trovarmi d'accordo e accettare il loro stile di vita allora questo mi fa omofobico? Ma chi l'ha detto che a lungo andare non possa cambiare idea ? Questo discorso vale anche per il resto
    "se uno ha delle idee valide le accetto pure basta che sappia supportarle"

    Ecco, ti basta? Ho ripetuto quello che hai scritto e dici che lo dico io? Boh.. non ti ricordi nemmeno quello che scrivi.

    1. Esistono "pro" e "contro" sul razzimo e l'omofobia? mi mancava questo punto di vista.. molto "interessante"
    2. hai amici atei che cercano dio? allora non sono atei per definizione.. o hai degli amici ignoranti o stai facendo esempi a caso
    3. ci lavori e ti diverti? E che cazzo.. mi pare normale! Gay, neri, ebrei..sono persone normali, non c'era nemmeno il dubbio (per me, per te non lo so visto che accetti che la gente possa essere razzista o omofobica)

  10. #19
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Usher io penso, che a prescindere del pensiero degli altri, una persona riesca a prendere una posizione, non c'è sempre bisogno che gli altri debbano dimostrare le proprie tesi, ci sono tantissime tesi, basta saperle leggere e farsi un'idea. Io penso che la Chiesa, dato che è un'ordinamento a parte, può fare determinate cose nel proprio ordinamento ma sempre nei limiti. Può non accettare i matrimoni tra persone omosessuali, perchè toccano secondo loro l'etica-morale canonica, va benissimo, ma non accetto che si faccia propaganda in questo modo, qui si parla di omofobia ed è grave.

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio




    Scusate.. mi ero dimenticato che razzismo, intolleranza e omofobia fanno parte di una corrente di pensiero moderna e all'avanguardia. Effettivamente avere schifo degli omosessuali, pensare che sia una malattia, fare propaganda contro di loro, è un assoluto indice di intelligenza..

    Io contro il mondo? Credo ci sia molta gente che la pensa come me
    Non credo di essere razzista, intollerante e omofobo solo perchè contrario ai matrimoi gay. L'essere contrario non significa per forza di cose volerli prendere a sprangate sui dentri in stile naziskin.
    Non la ritengo una malattia (quanto più un' "anomalia") ma se anche fosse penso di poter essere libero di tenermi le mie idee senza che me le si voglia far cambiare a tutti i costi con continue e martellanti campagne sul "siamo tutti uguali".
    Tutti a parlare di pregiudizio, sui concetti di base che mi portano a pensare in un modo piuttosto che in un altro mi sembra di averci ragionato abbastanza tanto da andare oltre un semplice pregiudizio, un mero sentimento di disgusto alla visione di due tipi che si slinguano.
    Ora, visto che mi sembra di non danneggiare nessuno col mio pensiero, perchè le mie idee contrarie al matrimonio gay devono essere irrispettate da queste continue campagne di sensibilizzazione?

    La Chiesa ha lo stesso diritto di parola che ha l'Arcigay.
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Da Lukinho92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/11/2012, 0:40
  2. Gelmini, 5 milioni per tradurre il Talmud
    Da obo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:45
  3. Il violino ha suonato
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 9:43
  4. Eros Ramazzotti - Il buio ha i tuoi occhi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 18:21
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 17:42