ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #131
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Non sto facendo il comico, sono serissimo.
    Per me puoi baciarti anche con un vecchio rugoso ottantenne, non me ne frega. Io sono d'accordo nel permettervi di sposarvi ma non sono del tutto favorevole all'affidamento. La scienza non ve lo permette, la legge in molti paesi non ve lo permette. Accettatelo!

    Piuttosto fate un referendum, se la maggior parte è contraria accettatelo e tornate al vostro posto di persone normali. Siamo in democrazia, no? Vince la maggioranza. La maggioranza che, credimi che dopo aver fatto qualche ricerca oggi, è ancora in netto vantaggio (80%).
    E' così che funziona secondo la Costituzione? Bene, accettalo...



    A me non piace pagare le tasse, anzi lo odio (quanto sono sincero). Ma purtroppo io e la mia famiglia paghiamo le tasse. Se potessi andrei a vivere a Montecarlo.
    Vuoi avere figli? Trasferisciti altrove fin quando non avrete la maggioranza a vostro favore, e questo se accadrà, accadrà nei prossimi 50 anni.

  2. # ADS
     

  3. #132
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Allora le persone che non possono avere figli, la biologia non glielo permette, vuol dire che non possono adottare? Ma stiamo scherzando? Ricordati sempre, i figli non sono di chi li fa, ma di chi li cresce. E se hai 20 anni e in un'argomento del genere così serio dici accettalo, non so cosa pensare, vuol dire che tu accetti anche se dei tuoi diritti ti vengono tolti? Certo, però rifacciamo i referendum anche per i diritti che tu oggi hai, vediamo se li terresti ancora, a te ti sono stati dati senza referendum, tranne la questione del possibile divorzio in Italia... Perchè noi dovremmo proporre in Referendum? Se il popolo è ignorante, la colpa non è la nostra, quindi lo Stato dovrebbe tutelarci, come tutela anche te. Certo se tu vuoi qualcosa e nella nazione dove vivi non è possibile, è logico che cerchi il meglio per te altrove, ma ciò non vuol dire che bisogna smettere di lottare anche per i diritti dei prossimi.

  4. #133
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Io sono semplicemente non del tutto favorevole all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso. Questo è quanto.

    Hai rotto tu e i tuoi diritti. Sono certo del fatto che i miei diritti non me li toglierà nessuno in Europa perché sono ormai radicati nel tempo e a questo si opporrebbero tutti.

    Come sono probabilmente contrario all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso, sono anche contrario ad ogni tipo di droga, marjuana inclusa.
    Io sono convinto del fatto che un bambino ha bisogno sia di una futura materna che paterna. Non ho dati scientifici per dirlo con certezza e infatti questa è una mia opinione personale. Ma la tua opinione è supportata da dati scientifici visto che vuoi avere l'ultima parola con tanta arroganza solo perché sei omosessuale?

  5. #134
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Io sono semplicemente non del tutto favorevole all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso. Questo è quanto.

    Hai rotto tu e i tuoi diritti. Sono certo del fatto che i miei diritti non me li toglierà nessuno in Europa perché sono ormai radicati nel tempo e a questo si opporrebbero tutti.

    Come sono probabilmente contrario all'adozione da parte di coppie dello stesso sesso, sono anche contrario ad ogni tipo di droga, marjuana inclusa.
    Io sono convinto del fatto che un bambino ha bisogno sia di una futura materna che paterna. Non ho dati scientifici per dirlo con certezza e infatti questa è una mia opinione personale. Ma la tua opinione è supportata da dati scientifici visto che vuoi avere l'ultima parola con tanta arroganza solo perché sei omosessuale?
    Pensala come vuoi, ma la pensi come una persona antica, ma saranno pur sempre fatti tuoi, contento tu... Comunque certo, esistono prove scientifiche che l'omosessualità non è una malattia e che omosessuali si nasce, come ad esempio nel video seguente:


  6. #135
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Lo so che gay si nasce, non si diventa! L'ho detto qualche pagina fa anche io, ma sono sempre convinto che avere una figura paterna e una figura materna sia un bene.

  7. #136
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Penso che una coppia omosessuale dovrebbe avere gli stessi diritti di una coppia etero, perchè mi sembra giusto farli sentire al pari degli altri e lo sono, ognuno ha i suoi gusti sessuali, chissenefrega....poi sta nell'intelligenza della coppia valutare se è il caso o meno di adottare un figlio, ma principalmente, anzi unicamente per una questione morale, perchè dei genitori omosessuali possono essere tranquillamente meglio di tanti genitori etero, a livello educativo, affettivo non cambia assolutamente niente.

    Quello che cambia è il fattore morale e i disagi che potrebbe avere con la società e secondo me non è poco.....il punto è...te genitore omosessuale (parlo in generale) pensi che sia il caso di rischiare che tuo figlio viva come un peso (per colpa degli altri o magari anche per un disagio personale) il fatto di avere dei genitori omosessuali? Purtroppo il mondo li vede come diversi.....e chi è diverso viene spesso emarginato e preso il culo e non fate i paragoni con le emarginazioni per l'apparecchio e minchiate varie, questa è una cosa seria.
    A RedBullGaveMeWings piace questo intervento

  8. #137
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Finalmente qualcuno che ha colto nel segno ciò che io intendo dire!

  9. #138
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Per me puoi baciarti anche con un vecchio rugoso ottantenne, non me ne frega. Io sono d'accordo nel permettervi di sposarvi ma non sono del tutto favorevole all'affidamento. La scienza non ve lo permette, la legge in molti paesi non ve lo permette. Accettatelo!
    Domanda: dove è permesso cosa sta succedendo ai bambini? Credi che stiano tutti soffrendo?
    Dove non è permesso non credi che forse sia per colpa di gente intollerante come te?

    @Echoes dopo leggo bene =)

  10. #139
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo nel permettervi di sposarvi ma non sono del tutto favorevole all'affidamento. La scienza non ve lo permette, la legge in molti paesi non ve lo permette. Accettatelo!

    .

    Scusa ma una coppia etero che non può avere figli? Non è sempre la naturaa negargli la possibilità di pocreare? quindi secondo il tuo ragionamento nessun tipo di fecondazione assistita è lecita... e nessuna adozione da coppie in gradi di non avere figli "naturalmente"...

    dico bene?

  11. #140
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Ci ho riflettuto: questa storia delle adozioni ai gay inizia a stancarmi, mi sembra un atto di puro egoismo.

    Non si adotta un bambino per avere un figlio/a ne per poter essere una famiglia completa. L'adozione non è un diritto dei genitori.

    La legge dice testualmente: l'adozione ha la scopo di assicurare una famiglia ad ogni bambino. Adottare non è un diritto degli adulti, che semplicemente possono dichiararsi disponibili all'adozione e chiedono che ne sia accertata l'idoneità. L'istituto adozione risponde al diritto di ogni bambino di avere una famiglia naturale in cui poter crescere.

    Questo principio, unito al fatto che le famiglie disponibili all'adozione sono in sovrannumero, che l'adottato non deve essere per nessuna ragione sottoposto a rischi di sorta (pregiudizi sociali, instabilità familiare etc etc) inizia a farmi riflettere.

    Siete proprio sicuri di essere pronti? Vi assumete la responsabilità per il vostro egoismo?

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 0:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 18:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 13:05