ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #151
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Bè, questa cosa mi è nuova! xD


  2. # ADS
     

  3. #152
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Bè, questa cosa mi è nuova! xD
    Anche sui libri, ci sono immagini di coppie omosessuali e così via, la Disney voleva iniziare a prendere un'iniziativa per quanto riguarda cartoni e così via...
    Qui c'è scritto qualcosa a riguardo:
    http://www.gayprider.com/disney-il-p...ropri-cartoni/

  4. #153
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Bè, la cosa mi piace. La cosa può andare davvero bene, magari qualcosa la imparano anche gli altri genitori.

  5. #154
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Non sono neanche contrario all'adozione da parte di coppie omosessuali, ma il problema, come ho tentato di dire nelle pagine addietro che poi è stato menzionato anche da Mr. White, è il pensiero degli altri.
    Il pensiero degli altri,... e quando iniziamo a combatterlo invece di adattarci?

    Per lo stesso discorso una coppia mista (un africano e una bianca) non avranno gli stessi problemi se adottano un bambino?

    O magari il figlio di un genitore in carrozzina?

    O magari come spesso capita coppie "italiane" adottano bambini neri o indiani (sempre di piu) credi che nessuno dirà a quel bambino "tu sei negro e i tuoi bianchi, adottato adottato"....

    Insomma che proponiamo? L'adozione solo a coppie alte bionde con occhi azzurri?

    Quello del "pensiero degli altri" secondo me è una cagata... fate prima a dire "secondo il mio pensiero guarderei male una coppia gay con figlio", non dite "gli altri" perchè i primi "altri" che giudicano siete proprio voi!

    Dimostrate voi tolleranza ed elasticità mentale, non dite "non è giusto perchè gli altri ecc ecc..." che son scuse per nascondere il proprio pensiero attribuendolo agli altri!

    Insomma se ci facciamo condizionare "da cosa potrebbe pensare la gente" forse meglio che li sopprimiamo direttamente in orfanotrofio invece di farli adottare!
    A Lukinho92 piace questo intervento

  6. #155
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Hai quotato solo quella parte del mio messaggio. Ti sei fermato lì oppure l'hai letto tutto?
    Ti ripeto, mio cugino era gay e per me era sempre io cugino, al pari degli altri. A me non faceva differenza il fatto che a lui piacevano i maschi. Non mi importava.

    E poi non mettere in mezzo le razze e le coppie composte da due razze diverse. Il razismo è un problema quasi del tutto superato e a me non importa del colore di due coniugi. Sono persone che non hanno nulla di più e nulla di meno rispetto agli altri. Lo stesso vale per gli omosessuali.

    Purtroppo ci sono dei pregiudizi e dei paletti che dobbiamo assolutamente superare. Prima era il razzismo, ora è l'omosessualità. Step by step.

  7. #156
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma quale egoismo, qui l'egoismo l'avete voi, no noi che vorremmo un diritto che ci tocca come persone anche, perchè una coppia al di fuori se sia eterosessuale o omosessuale, si controllerà l'idoneità. E se l'idoneità c'è, perchè non affidare il bambino? Qui non c'è la deportazione degli omosessuali e ne' di altre persone ritenute di rango inferiore dalla società, perchè il problema non è la legge ma la società, quindi non vedo il perchè di non cedere alle coppie omosessuali un figlio. La società si abituerà. E poi non è vero che l'adozione non è un diritto dei genitori, perchè tu per poter adottare, vuol dire che lo Stato ti ha ceduto certi diritti per farlo, non trovi? Poi che non ti danno il bambino, quello è un altro discorso, perchè potresti avere dei problemi psicologici, economici e cose varie che non ti permetteranno di crescere bene un bambino. Ma un bambino, ha bisogno di amore, affetto e calore, oltre delle cose basi per sopravvivere e per sopravvivere non serve un padre e una madre, basta anche solo una persona come padre o come madre, o benissimamente due madri o due padri, come anche un padre e una madre... La famiglia non deve avere un canone, noi descriviamo famiglia in modo così superficiale, come madre padre e figlio, io invece identifico la famiglia come comunità, come un'insieme di persone che si amano che si vogliono bene, che possano essere tutti dello stesso sesso o di sesso diverso, per me la famiglia è uguale.
    Quale parte di l'adozione non è un diritto dei genitori non hai capito e vuoi che ti ripeta?
    Un figlio adottivo non è un capriccio, non è un desiderio da soddisfare e non è qualcosa che si cede.

    L'adozione è solo ed esclusivamente in funzione del figlio e di famiglie disposte ad adottare ce n'è bizzeffe.
    Non ne servono altre, serve far funzionare l'iter. Molte di queste famiglie nemmeno passano l'esame di idoneità e tu vuoi l'affidamento quando ancora l'argomento omessualità è attualità? Non è questione che non siete capaci, è questione che è ancora troppo presto! Non pensi come un bambino, che chiede solo normalità, possa vivere male all'interno di un coppia gay quando c'è gente che dà del malato ai genitori? La società non vi conosce, non sa se siete instabili o perfettamente equilibrati, non riconosce nemmeno le coppie di fatto etero e già volete lo sfizio del figlio.

    Diritti, diritti, diritti...

  8. #157
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Hai quotato solo quella parte del mio messaggio. Ti sei fermato lì oppure l'hai letto tutto?
    Ti ripeto, mio cugino era gay e per me era sempre io cugino, al pari degli altri. A me non faceva differenza il fatto che a lui piacevano i maschi. Non mi importava.

    E poi non mettere in mezzo le razze e le coppie composte da due razze diverse. Il razismo è un problema quasi del tutto superato e a me non importa del colore di due coniugi. Sono persone che non hanno nulla di più e nulla di meno rispetto agli altri. Lo stesso vale per gli omosessuali.

    Purtroppo ci sono dei pregiudizi e dei paletti che dobbiamo assolutamente superare. Prima era il razzismo, ora è l'omosessualità. Step by step.
    Purtroppo il razzismo non è per niente ancora superato, dipende dai casi, la gente se vede un bambino nero con genitori bianchi ha un pensiero diverso di se vedesse un bambino bianco con genitori neri... Nascerebbero dei preconcetti ugualmente, tutto dipende dalla società che deve cambiare e per cambiare bisogna agire, non parlare. Bisogna fare i fatti e poi dare le spiegazioni, così che nessuno può dire niente, perchè è una questione di diritto. Qui sembra che i diritti li si chiede alla società invece di chiederli allo Stato...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Mr White Visualizza il messaggio
    Quale parte di l'adozione non è un diritto dei genitori non hai capito e vuoi che ti ripeta?
    Un figlio adottivo non è un capriccio, non è un desiderio da soddisfare e non è qualcosa che si cede.

    L'adozione è solo ed esclusivamente in funzione del figlio e di famiglie disposte ad adottare ce n'è bizzeffe.
    Non ne servono altre, serve far funzionare l'iter. Molte di queste famiglie nemmeno passano l'esame di idoneità e tu vuoi l'affidamento quando ancora l'argomento omessualità è attualità? Non è questione che non siete capaci, è questione che è ancora troppo presto! Non pensi come un bambino, che chiede solo normalità, possa vivere male all'interno di un coppia gay quando c'è gente che dà del malato ai genitori? La società non vi conosce, non sa se siete instabili o perfettamente equilibrati, non riconosce nemmeno le coppie di fatto etero e già volete lo sfizio del figlio.

    Diritti, diritti, diritti...
    Certo che si, se io volessi adottare ed ho tutte le carte in regola per farlo, ma l'unico problema è semplicemente che sono un componente di una coppia gay, non ci sto mi dispiace. Della società me ne sbatto, vuol dire che tirerò su un figlio migliore, un ragazzo con la testa sulle spalle e che ne sai che quel figlio, anche con tutti i disagi eccecc non sarà lo stesso orgoglioso dei suoi genitori che lo amano di più della loro stessa vita? Io sinceramente, se avessi genitori emarginati per qualunque fosse il motivo, ma loro si sono sempre dimostrati corretti nei miei confronti e tante altre cose positive, io lotterei per farli integrare e del parere della gente non me ne fregherebbe minimamente. Forse sono io che sono diverso dai vostri pensieri, perchè forse i miei genitori mi hanno educato in maniera diversa, nel rispetto degli altri e nell'accettare gli altri.

  9. #158
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Scusa tu dici è genetica e poi dici che dipende dall'ambiente... E se un ragazzo è stato adottato? Come si sviluppa la sua genetica con l'ambiente? XD
    Secondo me questa tua teoria è sbagliata, ne ho sentite teorie così sull'omosessualità, ma tutte date per sbagliate...
    Ae
    Pero dai, leggi bene quello che scrivo, non farmi ripetere le cose centomila volte xD
    Caratteri complessi sono dati da geni+ambiente.
    L'orientamento sessuale è un carattere complesso. Presenta una base genetica ma è fortemente influenzato dall'ambiente.
    Ti ho fatto l'esempio dell'altezza.
    Non sono chiacchiere, sono cose provate scientificamente. Non è accertato, invece, i limite che corre tra geni e ambiente.
    Cosi come l'intelligenza o l'altezza. Un ragazzo geneticamente tendente ad essere piu intelligente, potrà raggiungere il suo potenziale se in un ambiente adeguato.
    Un ragazzo geneticamente predisposto ad essere alto puo essere piu basso di uno che è geneticamente predisposto alla bassezza se vivono in ambienti diversi che li influenzano in modo diverso. E' un esempio stupido, ma calzante.
    L'orientamento sessuale è un carattere multifattoriale pooligenico, fortemente influenzato dall'ambiente.
    Quindi si, un ragazzo predisposto geneticamente all'eterosessualità puo invece mostrarsi omosessuale in determinati ambienti. E viceversa.
    quoto il mio post di prima xD

    Ma non me lo sto inventando comunque, per dimostrare che non vanno fatti adottare bimbi ai gay. Anzi io sono d'accordo alle adozioni gay xD Lo dico perchè è cosi!

  10. #159
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Ma scusa se si tratta di genetica, vuol dire un modo di essere, l'ambiente potrà influenzarti un poco, ma se la tua natura è un'altra la tua genetica sovrasterà l'ambiente a cui appartieni... L'altezza cosa centra? Se uno è alto, è alto, se uno è basso e basso, non penso che dipenda dai comportamenti di altre persone...

  11. #160
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Echoes quindi sono corse accertate dalla scienza?
    No perchè in giro su internet io trovo solo ipotesi, nessuna certezza da parte di nessuno.

    Ho trovato parecchie IPOTESI di cause ambientali in psicologia (cose che avevo già letto di Freud, quindi vecchie di anni e anni) e si riferiscono a violenze sessuali subite che sfociano nel disturbo di genere, cioè l'omosessualità.

    Ma cause ambientali del tipo che un genitore gay può influenzare un figlio all'omosessualità, se non è insita in lui, non ne ho trovate.

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 1:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 19:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 14:05