ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #121
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    E' difficile discutere di te, sei troppo di parte! xD
    Tu come ti sentiresti, se vedessi i tuoi diritti sfumare??


  2. # ADS
     

  3. #122
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    I gay cominciano a farmi paura...

    Vabè fate quello che volete, tanto il problema alla fine non è il mio. Sono egoista, ma che me frega? Il problema è di altri...

  4. #123
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio

    - - - Aggiornamento - - -



    Che centra l'alcolismo con l'omosessualità? Ragazzi prendete esempi più simili, poi a tutte queste cavolate elencate non ci credo nemmeno a una... L'ambiente familiare si, influenza il bambino in positivo o in negativo ma nei comportamenti, nel comportarsi con gli altri, ma non di certo lo inclina in altre preferenze sessuali.
    C'entra perchè anche esso è un carattere che si eredità come l'omosessualità. Non ho paragonato eticamente le due tendenze, ma solo geneticamente.
    Comunque l'orientamento sessuale E' influenzato dall'ambiente. Un bambino che è geneticamente predisposto all'onmosessualità , può essere o non essere gay in base all'ambiente in cui cresce. Biologicamente è certo che è cosi. Psicologicamente, vorrei sentire il parere di un esperto. Ho chiesto ad una tizia ma non mi ha ancora fatto sapere!
    Ma per me questo non è importante. Anche se fosse, che male c'è? Boh, a me sembra travisiate quello che scrivo.

  5. #124
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    I gay cominciano a farmi paura...

    Vabè fate quello che volete, tanto il problema alla fine non è il mio. Sono egoista, ma che me frega? Il problema è di altri...
    In che senso iniziano a farti paura?
    Contento tu di essere egoista e di fregartene dei problemi degli altri, non so cosa dirti, ma la moneta gira sempre quindi un giorno potresti trovarti tu in una situazione del genere e vedrai persone non disposte o meglio ancora egoiste come te... ^_^

  6. #125
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Tu come ti sentiresti, se vedessi i tuoi diritti sfumare??
    Attualmente qui non ci sono diritto per gay, diritti per eterosessuali perché non siamo diversi. Accettalo!
    Sinceramente mi hai stufato, a questo punto accontentati del diritto alla vita, allo studio, al respiro, al girare, al fare quello che fanno i normali. Diritti, diritti e diritti...
    Ma non sensibilizzare troppo la cosa.

    Trovati il ragazzo, se ce l'hai scopatelo (o fatti scopare). Magari ti calmi un po'.

    Non sono contrario all'adozione da parte di coppie sessuali, ma a questo punto neanche me ne frega. Penso a farmi i cazzi miei che è meglio.

  7. #126
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio


    C'entra perchè anche esso è un carattere che si eredità come l'omosessualità. Non ho paragonato eticamente le due tendenze, ma solo geneticamente.
    Comunque l'orientamento sessuale E' influenzato dall'ambiente. Un bambino che è geneticamente predisposto all'onmosessualità , può essere o non essere gay in base all'ambiente in cui cresce. Biologicamente è certo che è cosi. Psicologicamente, vorrei sentire il parere di un esperto. Ho chiesto ad una tizia ma non mi ha ancora fatto sapere!
    Ma per me questo non è importante. Anche se fosse, che male c'è? Boh, a me sembra travisiate quello che scrivo.
    Uno psicologo se ti dicesse che l'omosessualità è una malattia o un qualcosa che è nato perchè influenzato, dovrebbe solo andarsene a casa e licenziarsi. Quindi ad esempio, se a te non piacciono le alici, ma a casa tua ne mangiano a volontà, vuol dire che tu le mangerai e che ti piaceranno?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Attualmente qui non ci sono diritto per gay, diritti per eterosessuali perché non siamo diversi. Accettalo!
    Sinceramente mi hai stufato, a questo punto accontentati del diritto alla vita, allo studio, al respiro, al girare, al fare quello che fanno i normali. Diritti, diritti e diritti...
    Ma non sensibilizzare troppo la cosa.

    Trovati il ragazzo, se ce l'hai scopatelo (o fatti scopare). Magari ti calmi un po'.

    Non sono contrario all'adozione da parte di coppie sessuali, ma a questo punto neanche me ne frega. Penso a farmi i cazzi miei che è meglio.
    Infatti non stavamo dicendo che esistono diritti per un eterosessuale e diritti per un'omosessuale, in quel caso il diritto è lo stesso, ma la differenza nasce tra il diritto delle coppie eterosessuali e il diritto delle coppie omosessuali.

  8. #127
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ecco, dovrebbe andarsene a casa...

    Non si può parlare con te su questo. Ti piace il calippo e quindi sei di parte...

  9. #128
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Ecco, dovrebbe andarsene a casa...

    Non si può parlare con te su questo. Ti piace il calippo e quindi sei di parte...
    Su quali studi e su quali basi dici che omosessuali si diventa? Quando è dimostrato il contrario? Cioè non esistono, nemmeno scettici o scienziati che tentano di dimostrare il contrario, ma semplicemente persone che dicono che è contro natura, per il semplice fatto che sono abituati ad un'altra realtà e gli fa strano vedere persone dello stesso sesso baciarsi o avere dei figli... Per piacere finiscila di fare il comico, che ti riesce anche male.

  10. #129
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio





    Quindi gli omosessuali che nascono in famiglie di eterosessuali, secondo quello che stai affermando, dovrebbero essere eterosessuali a loro volta?

    Secondo me non potevi far esempio più ridicolo, con tutto il rispetto.
    L'alcolismo non è una caratteristica innata della persona, alcolisti non si nasce, lo si diventa, e forse un genitore potrebbe influenzare un figlio. Ma la sessualità è altra cosa, non può essere influenzata da qualcuno. E' come se adesso mi mettessero in una casa di lesbiche e mi dicessero di diventarlo. Se mi piace il pene, non divento lesbica perchè qualcuno vicino a me lo è. Cioè non esiste.
    @Annie Lennox
    Annie è cosi. Non ho paragonato l'alcolismo, ovviamente, dal punto di vista etico all'omosessualità. L'ho paragonato dal punto d vista ereditario e ho anche precisato bene. Hanno entrambi una base genetica e sono entrambi influenzati dall'ambiente.
    Cosi come l'intelligenza o l'altezza. Un ragazzo geneticamente tendente ad essere piu intelligente, potrà raggiungere il suo potenziale se in un ambiente adeguato.
    Un ragazzo geneticamente predisposto ad essere alto puo essere piu basso di uno che è geneticamente predisposto alla bassezza se vivono in ambienti diversi che li influenzano in modo diverso. E' un esempio stupido, ma calzante.
    L'orientamento sessuale è un carattere multifattoriale pooligenico, fortemente influenzato dall'ambiente.
    Quindi si, un ragazzo predisposto geneticamente all'eterosessualità puo invece mostrarsi omosessuale in determinati ambienti. E viceversa.
    Questo, biologicamente, è appurato. Le domande sono: come accade questa influenza? in che modo agisce? quanto contano i geni e quanto l'ambiente?Caratteri poligenici
    Ma a parte questo, credo che presupporre l'omosessualità nella NORMA e nella natura delle cose, debba farci tralasciare questa cosa. Ossia, se i gay sono NORMALI, l'idea che un figlio tenda all'omosessualità non deve spaventarci, non deve contare.

    @Elaine Marley

    IDEM come sopra
    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Uno psicologo se ti dicesse che l'omosessualità è una malattia o un qualcosa che è nato perchè influenzato, dovrebbe solo andarsene a casa e licenziarsi. Quindi ad esempio, se a te non piacciono le alici, ma a casa tua ne mangiano a volontà, vuol dire che tu le mangerai e che ti piaceranno?
    Se vivi in una casa in cui tutti mangiano alici hai ottime probabilità di mangiare alici con piacere.
    Comunque è genetica, non sono opinioni mie. L'ambiente conta in tutti caratteri complessi. (vedi cosa ho risposto sopra che riscrivo gli stessi esempi senno).
    Il mio dubbio è: quanto? come? in che modo?
    Ma come ripeto, in questo caso non ha importanza secondo me.

  11. #130
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Scusa tu dici è genetica e poi dici che dipende dall'ambiente... E se un ragazzo è stato adottato? Come si sviluppa la sua genetica con l'ambiente? XD
    Secondo me questa tua teoria è sbagliata, ne ho sentite teorie così sull'omosessualità, ma tutte date per sbagliate...

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 0:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 18:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 13:05